Vai al contenuto

CIMITERO ESTIVO


Sunnina
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, JackShepard dice:

 Io nn ci credo che siamo tre ignari.
Penso che non rimando su nessuno.

Che cagata. Allora se non vuoi riportare criceto piuttosto porta su me che non posso essere cattivo in nessuno scenario.

-assassino non sono

-lupo non sono se no l'argenteo poteva almeno tentare il pareggio no??? 

 

di @Criceto sappiamo che dava da intendere di essere veggente e il suo atteggiamento ci sta anche da ignaro. 

 

Buttare via l'opportunità del redentore mi sembra una cagata.. 

 

E comunque nell'ipotesi di noi 3 buoni direi che ieri @-Francesca- è stata salvata... da te che non sei lupo e guarda a caso sei stato sbranato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, anche a me sprecare il redentore sembra una cagata, io so di essere ignara e di non essermi attivata, quindi potrei essere ubriaco o posseduto. Esti fa il ganassa che non può essere cattivo, ma potrebbe essere invasato e ci starebbe pure col farsi rogare senza fare troppa resistenza.

Io so di essere buona, perciò dal mio punto di vista riportare me potrebbe essere una figata o un danno al 50%, che non mi sembra una probabilità malvagia. Cmq vedi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Criceto dice:

Bah, anche a me sprecare il redentore sembra una cagata, io so di essere ignara e di non essermi attivata, quindi potrei essere ubriaco o posseduto. Esti fa il ganassa che non può essere cattivo, ma potrebbe essere invasato e ci starebbe pure col farsi rogare senza fare troppa resistenza.

Io so di essere buona, perciò dal mio punto di vista riportare me potrebbe essere una figata o un danno al 50%, che non mi sembra una probabilità malvagia. Cmq vedi tu.

L'invasato conta LUPO e mi sarei dato guardia del corpo in 3 nanosecondi non ti pare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, sono appena stato eletto sindaco di scemolandia. Credevo finisse alle due di oggi pomeriggio. 

 

Lucky non vota dopo che helder ha detto che io non ero da votare. 

Momo invece mi vota, e non dice "per salvarsi" ma lascia intendere che lo fa decisamente, palese cattiva. 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, aleman dice:

Ma quale cattivo. Ho detto di essere visto contadino e non esco di casa. Helder ha pure confermato. 

 

Jack, potevi pure aspettare, mica uccidono un morto :D

 

 

51 minuti fa, Sunnina dice:

Il redentore può agire solo la notte successiva alla sua morte

Gente che non sa le regole! 

:D 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Criceto dice:

Scusate, non mi ero neanche accorta di essere tornata in vita...

Intanto escludo che Jack sia stato sciamanato...

 

12 ore fa, Criceto dice:

Ammazza che mortorio... cmq dicevo che Jack sicuramente non è stato sciamanato, quindi chi millanta un ruolo non è sicuramente buono.

@JackShepard ottima ressata... è tornata su più lucida che mai

 

:sisisisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...