Vai al contenuto

stagione 2017-2018


turrigni
 Share

Recommended Posts

per partecipare ai vari tornei (tranne UML-White) bisogna attivare la squadra ( pulsante rosso nella home-page, una volta loggati) e poi dare conferma ai vari tornei ( nel box del relativo torneo sempre nella home-page, una volta loggati )

Chi vuole partecipare alla UML, dopo aver attivato la squadra, aderito al torneo deve fare l'asta in busta chiusa.

Ricordo che martedì alle 12:00 scade il termine per aderire ai vari tornei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riferisco un'osservazione fatta da un amico che ho fatto iscrivere oggi: "non si capisce cosa fare una volta registrati".

Secondo me sarebbe utile inserire delle descrizioni accanto a ogni campionato.

E possibile che non riusciamo a trovare un grafico bravo capace di dare una lucidatina al tutto? :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

Riferisco un'osservazione fatta da un amico che ho fatto iscrivere oggi: "non si capisce cosa fare una volta registrati".

Secondo me sarebbe utile inserire delle descrizioni accanto a ogni campionato.

E possibile che non riusciamo a trovare un grafico bravo capace di dare una lucidatina al tutto? :D

 

 

Non sono un grafico i miei limiti si vedono...

Accetto consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

Riferisco un'osservazione fatta da un amico che ho fatto iscrivere oggi: "non si capisce cosa fare una volta registrati".

Secondo me sarebbe utile inserire delle descrizioni accanto a ogni campionato.

E possibile che non riusciamo a trovare un grafico bravo capace di dare una lucidatina al tutto? :D

 

 

Nei box dei vari tornei c'è una piccola descrizione del torneo è Ci sono anche i link di partecipazione ai vari tornei

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei sbagliarmi, ma questa mi pare che sia la prima volta che parte l'asta di gold a mercato aperto.

C'è qualche ragione particolare per non aver atteso il 1 settembre dato che poi la prima giornata utile c'è il 9/10 settembre?

Cosa succede nel caso ci si aggiudichi subito per esempio Belotti a 150 e viene venduto il 31 stesso?

Devo attendere la fine dell'asta e mi rientrano i soldi della sua quotazione o di quanto l'ho pagato?

Oppure lo slot mi viene liberato immediatamente con rientro di quotazione/pagato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/8/2017 at 13:03, SCRIGNO MAGICO dice:

Ma non c'è modo di togliere questo banner?

 

Ciak seconda. 

 

Mi rimane stazionario sulla pagina anche se lo clicco, mi copre fastidiosamente ogni pagina che clicco, elenchi giocatori, classifiche ecc. 

 

Non c'è modo di toglierlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Ciak seconda. 

 

Mi rimane stazionario sulla pagina anche se lo clicco, mi copre fastidiosamente ogni pagina che clicco, elenchi giocatori, classifiche ecc. 

 

Non c'è modo di toglierlo?

 

Scrigno sono al mare, torno nel weekend e provvedo.

Sto già gestendo la uml dall'ombrellone non è una passeggiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Mi faccio io portavoce dei rompitori di balle che iniziano a sbavare:

- quanto bisogna aspettare per vedere i gironi UML e i risultati dell'asta?

- quest'anno ci sarà il log?

 

SBAV

 

https://m.facebook.com/photo.php?fbid=10214361575534673&id=1276026105&set=a.10204284974985957.1073741831.1276026105&source=48&refid=17&_ft_=top_level_post_id.10214361577254716%3Atl_objid.10214361577254716%3Athrowback_story_fbid.10214361577254716%3Athid.1276026105%3A306061129499414%3A2%3A0%3A1504249199%3A8256550912916541368&__tn__=EH-R

 

Ragazzi sono qui!

Quando torno dal mare provvedo! Sarà comunque dopo le 18.

quest'anno ci saranno i log

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...