Vai al contenuto

stagione 2017-2018


turrigni
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Paris dice:

So che la decisione di anticipare le aste è già stata presa perché ho ricevuto una mail ma non mi trovo d'accordo con questa scelta e mi spiego: nel 2017 parlare di problemi nel fare l'asta mi sembra strano, tutti hanno smartphone tablet e quant'altro e una connessione internet si trova anche in Iran se uno vuole ma tant'è; a questo punto però vorrei porre dei quesiti tecnici: cosa succede se un giocatore aggiudicato il 30 agosto viene ceduto il 31? E se il milan dovesse acquistare Diego Costa il 31 agosto quando e in che modo verrebbe inserito nella lista? Fino allo scorso anno le aste si iniziavano il 31 stesso e bastava aspettare qualche ora e alle 23 tutto era ben chiaro e si poteva fare l'asta senza problemi, iniziare due giorni prima mi pare più complesso...

 

il database dei calciatori viene freezato durante l'asta un acquisto di una squadra di serie A durante l'asta sarebbe disponibile all'apertura del mercato.

Darmi due giorni in più significa avere qualche margine in caso di problemi di qualsiasi tipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Paris io ho chiesto l'anticipo non per problemi nel fare l'asta, ma proprio perché da un punto di vista di ferie 29 o 31 non cambia nulla, quindi meglio fare le aste con calma senza arrivare con l'acqua alla gola a ridosso della terza giornata di serie A.

 

Sui giocatori nuovi: o si comincia l'asta la sera del primo settembre, oppure comunque ci saranno giocatori esclusi dall'asta. Che tra l'altro di solito vengono chiusi molti più trasferimenti il 31 rispetto al 29 o al 30.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, boo99 dice:

Ciao a tutti, per quanto riguarda il campionato gold, non sarebbe il caso di far confermare a tutti la propria partecipazione prima di iniziare l'asta, come avveniva gli anni scorsi, in modo da non avere problemi sulla composizione dei gironi?

Certo

Non appena apro la adesioni ve lo comunico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho scoperto poco fa in navigazione da fancazzista che in serie A ballano tutte le fantamedie dal 7° posto in giu (e non dal 9° come mi pareva di ricordare) . Non pensate che forse dovremmo rivedere questa regola per la stagione entrante , visto che messa cosi snatura quasi completamente il concetto di fantacalcio a scontri diretti? Io proporrei il 9° o l'11° posto , poi vedete vobis :)

Modificato da BrettFavre
errore
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, BrettFavre dice:

Ciao a tutti. Ho scoperto poco fa in navigazione da fancazzista che in serie A ballano tutte le fantamedie dal 7° posto in giu (e non dal 9° come mi pareva di ricordare) . Non pensate che forse dovremmo rivedere questa regola per la stagione entrante , visto che messa cosi snatura quasi completamente il concetto di fantacalcio a scontri diretti? Io proporrei il 9° o l'11° posto , poi vedete vobis :)

Se ne può parlare.

Un cambio formula è fattibile se discusso adesso e non a fine stagione.

Ovviamente la discussione va fatta nella sezione adatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, GURU baba rey dice:

@turrigni quest'anno ho deciso di prendermi un anno sabbatico dal fantacalcio.

L'anno scorso negli ultimi mesi dimenticavo persino che ci fossero le partite, non mi piace fare così.

Mi prenoto per un ritorno il prossimo anno, se ci sarà posto.

 

Finché ci sarà la uml sarai sempre il benvenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, turrigni dice:

Volevo un banner più piccolo ma sempre visibile. Al ritorno dalle ferie cerco di ridurlo

 

Ma non è quello il problema, è che...ti segue! :D E per  toglierlo ho dovuto cliccarlo 4-5 volte, non è bastata una. In pratica si è obbligati a cliccarlo (cosa che cmq facevo lo stesso in passato, per aumentare il tuo counter) più volte se no rimane lì. Mi chiedevo se succedesse solo a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Certo che puoi amico mio. Vai sul sito ed iscrivi la tua squadra.

 

31 minuti fa, turrigni dice:

Volevo un banner più piccolo ma sempre visibile. Al ritorno dalle ferie cerco di ridurlo

Subito

Ci sta un app o da browser?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...