Vai al contenuto

stagione 2017-2018


turrigni
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, turrigni dice:

0 è impossibile, sempre 3 cambi a disposizione ci sono!

 

Infatti, ma lo davo per sottinteso, Avere ancora 30-40 partite o 60 che finiscono in 10 o in 9 per me è sempre troppo, anche se prima era il doppio.   Ma come detto, è pur sempre un miglioramento. :) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono contrario da sempre al 4 d'ufficio in caso si giochi in 10

se uno non ha 11 titolari sta più attento in fase di mercato, qui è pure aperto tutto l'anno.. non ci sono scuse quindi, è solo una questione di gestione della squadra.

Voto no al voto d'ufficio io

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco la UML da sempre, sono uno dei fondatori.

In tutti questi anni ho messo sempre molta attenzione a questo gioco e, la mia attenzione, si è sempre focalizzata principalmente ad avere giocatori, magari un pò più scarsi, ma sicuri titolari.

Appunto per evitare di giocare in 10.

In tutti questi anni mi sarò distratto 2 massimo 3 volte facendo errori per dimenticanza.

Devo però dire che avendo davanti una prospettiva di partite che cominciano il venerdi e finiscono il lunedi, diventa veramente difficile indovinare i giocatori titolari.

 

Trovo la proposta di Turrigni ottima, o qualsiasi idea per non giocare in 10.

Voto per il si per la proposta migliore!

 

PS. Basta che non sia quella di scrigno :lol :Pippirimerlo:

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, MasterMatrix dice:

PS. Basta che non sia quella di scrigno :lol :Pippirimerlo:

 

Ti è andata male! :p Grazie a me Turro ha apportato la modifica! ;) 

 

E non c'è più niente da votare, già fatto, segui meglio! :D 

 

 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Ti è andata male! :p Grazie a me Turro ha apportato la modifica! ;) 

 

 

 

a scanso di equivoci, la tua proposta non è passata, l'ho parzialmente implementata per dare delle statistiche

ma non sono state riportate nel sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, turrigni dice:

a scanso di equivoci, la tua proposta non è passata, l'ho parzialmente implementata per dare delle statistiche

ma non sono state riportate nel sito.

 

Grazie alla mia richiesta hai apportato delle modifiche atte a ridurre il numero di partite con inferiorità numerica, senza la quale sarebbe tutto come prima. Per cui io sono soddisfatto. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizia la dodicesima stagione, gestita da me, della UML.

Il primo torneo ad iniziare è UML-White, già dal 13 Agosto è possibile creare gironi per partecipare già alla prima giornata.

Il 17 Ago. alle 12:00 si potranno attivare le squadre in UML e fare l'asta iniziale in busta chiusa fino al 31 Ago. alle 12:00.
Il 31 Ago. alle 23:00 inizierà il Draft fino al 7 Set alle 20:00.

Le aste inizieranno il 31 Ago ai seguenti orari per i vari tornei:
20:00 Coppe Europee
20:30 UML-Five
21:30 UML-Gold ( i vari gironi avranno inizio con orari sfalsati di mezz'ora)
Le aste termineranno il 7 Set per tutti i vari tornei.

L'8 Set inizia il mercato libero con orari sfalsati (vedere il calendario per maggiori dettagli).
Il 9 Set prima giornata del torneo.

Maggiori dettagli sono riportati nel caledario

http://www.umleague.it/calendario.public.php

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Il 31 agosto è giovedì e le aste iniziano di sera, mi sembrano un po' tirate per la giornata successiva. Non si potrebbe farle iniziare il 29 o il 30? Tanto dal punto di vista del mercato cambia poco.

 

è un ottima osservazione, chi è in vacanza non torna certo di giovedì, tanto vale iniziare il 29 e avere un pò di margine in caso di "problemi"

ci penso un paio di giorni e vi faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

NUOVE DATE

 

Inizia la dodicesima stagione, gestita da me, della UML.

Il primo torneo ad iniziare è UML-White, già dal 13 Agosto è possibile creare gironi per partecipare già alla prima giornata.

Il 17 Ago. alle 12:00 si potranno attivare le squadre in UML e fare l'asta iniziale in busta chiusa fino al 29 Ago. alle 12:00.
Il 29 Ago. alle 23:00 inizierà il Draft fino al 5 Set alle 20:00.

Le aste inizieranno il 29 Ago ai seguenti orari per i vari tornei:
20:00 Coppe Europee
20:30 UML-Five
21:30 UML-Gold ( i vari gironi avranno inizio con orari sfalsati di mezz'ora)
Le aste termineranno il 5 Set per tutti i vari tornei.

L'6 Set inizia il mercato libero con orari sfalsati (vedere il calendario per maggiori dettagli).
Il 9 Set prima giornata del torneo.

Maggiori dettagli sono riportati nel caledario

http://www.umleague.it/calendario.public.php

Link al commento
Condividi su altri siti

So che la decisione di anticipare le aste è già stata presa perché ho ricevuto una mail ma non mi trovo d'accordo con questa scelta e mi spiego: nel 2017 parlare di problemi nel fare l'asta mi sembra strano, tutti hanno smartphone tablet e quant'altro e una connessione internet si trova anche in Iran se uno vuole ma tant'è; a questo punto però vorrei porre dei quesiti tecnici: cosa succede se un giocatore aggiudicato il 30 agosto viene ceduto il 31? E se il milan dovesse acquistare Diego Costa il 31 agosto quando e in che modo verrebbe inserito nella lista? Fino allo scorso anno le aste si iniziavano il 31 stesso e bastava aspettare qualche ora e alle 23 tutto era ben chiaro e si poteva fare l'asta senza problemi, iniziare due giorni prima mi pare più complesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...