Vai al contenuto

stagione 2017-2018


turrigni
 Share

Recommended Posts

Il 29/8/2017 at 10:30, sghidio dice:

Non vorrei sbagliarmi, ma questa mi pare che sia la prima volta che parte l'asta di gold a mercato aperto.

C'è qualche ragione particolare per non aver atteso il 1 settembre dato che poi la prima giornata utile c'è il 9/10 settembre?

Cosa succede nel caso ci si aggiudichi subito per esempio Belotti a 150 e viene venduto il 31 stesso?

Devo attendere la fine dell'asta e mi rientrano i soldi della sua quotazione o di quanto l'ho pagato?

Oppure lo slot mi viene liberato immediatamente con rientro di quotazione/pagato?

 

mi accodo alla riflessione di sghidio, che condivido.

Sia per il rischio di acquistare giocatori che potrebbero essere ceduti, sia perché alcuni neo acquisti sarebbero soggetti alla legge del dito più veloce quando immessi nel mercato, invece che ad un'asta più "regolare".

E dire che il tempo per fare l'asta ci sarebbe dal 2 presto al nove in mattinata ....

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Mist dice:

Tra l'altro risulta aperta l'asta di Champions ma è impossibile fare offerte.

 

Le aste sono slittate tutte di 24 ore come ha scritto Turrigni ieri sera.

Per problemi tecnici.

La creazione dei gironi dei vari tornei slitta a tarda serata e l'inizio delle aste di 24h.

 

maspero e shgidio: l'argomento era già stato dibattuto, i tempi sono stretti eccome; pensare di arrivare al 9 mattina con le aste è pura follia visto che poi ci deve essere il mercato libero e le formazioni, e non tutti hanno la possibilità di collegarsi il sabato pomeriggio.

 

Poi non capisco dove sia il problema: le aste cominciano nella serata di oggi (gold dopo le 21,30), le prime assegnazioni (ma chi è che non viene rilanciato?) verranno fatte domani sera quindi praticamente a mercato chiuso. Per favore dai non andiamo a cercare problemi e complicarci la vita dove palesemente non ce ne sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, turrigni dice:

in five abbiamo 27 iscritti

sono indeciso se fare 3 gironi da 10 con un GUEST per girone oppure far fuori 3 e fare 2 gironi da 12

creo domani i gironi di five accetto suggerimenti

 vedo che nessuno ha dato opinione quindi 3 gironi da 10 con GUEST

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...