Vai al contenuto

The man in the high castle


Anomander Rake
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Bless dice:

Il discorso ha a che fare con la natura del tf, ma se ti rispondessi ti spoilererei

 

Esiste il tasto "spoiler". Comunque rispondi pure, tanto si è deciso che se uno non vuole spoiler non entra proprio nella discussione ad esso dedicata. Io infatti penso che non entrerò più qui fino a quando non sarò in pari.

 

10 minuti fa, GURU baba rey dice:

Vidi le prime tre puntate, mi pare, e mi annoiò a morte.

 

Effettivamente è molto lento. Fatto bene ma se non si sa già la storia è facile che non coinvolga a sufficienza. Per ora infatti non mi ha esaltato, però avendo appena letto il libro avevo un incentivo in più per andare avanti, anche solo per vedere le differenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma se hai chiesto tu una precisazione parlo col muro se tu non leggi? :DIl messaggio che hai quotato (mio) risale credo ad un anno e mezzo fa almeno, pertanto ho una vaga idea di ricordare che lo stupore era dovuto ad un contenuto specifico del filmato

(non tanto all'esistenza o meno di realtà parallele)[\spoiler] ma onestamente non ricordo cosa, poi ho visto subito la seconda stagione per cui rischio di confondere le cose che ricordo e spoilerare. Potrei risponderti cosa ne penso adesso ma non è probabilmente il pensiero di allora, perché viziato da altre 2 stagioni e mezzo di tf

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì era quello, ma riguardava una cosa che avevo visto nei filmati (che tra parentesi nel libro non ci sono, c'è solo un romanzo che gira). Qualcosa forse che aveva a che fare con un ipotetico futuro della stessa realtà, non un filmato di una realtà diversa, però onestamente non mi ricordo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sì, ma quella non è una novità. Comunque, a parte gli scherzi, ho trovato lo sviluppo di questa terza stagione un po' debole. Già nella seconda avevo notato un calo e qui prosegue in quella direzione. Evidentemente non mi piace la direzione che hanno voluto prendere, anche se in realtà era teoricamente quella che traspariva dai famosi capitoli aggiuntivi del romanzo di Dick.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...