Vai al contenuto

CL, EL e Coppa Italia 2017-18


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

premetto che ho seguito solo il secondo tempo, posso dire di aver visto una bella partita, divertente e combattuta sul lato fisico. l'atalanta messa molto bene in campo, ha tenuto benissimo e colpito al momento giusto, un po' di sano cinismo e qualche bel numero. tutti esausti alla fine, speriamo davvero che la spinta motivazionale li faccia rimanere massicci e incazzati anche in campionato

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎29‎/‎09‎/‎2017 at 16:30, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Mi raccomando non citarle, sicuramente le sappiamo tutti a memoria!  ;):D 

Mi pesava :)

Ovviamente non le ricordo a memoria ma il senso era, per fortuna c'è la Juve che è una partita per la quale non bisogna trovare motivazioni perché la voglia di dare il 100% è automatica (alla faccia del prego si accomodi).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Questo delicato  turno si coppe capita dopo un turno di campionato zeppo si scontri diretti. Per il bene dei risultati di coppa (su cui beneficiano indirettamente anche le squadre che non vi partecipano) non sarebbe meglio impostare il sorteggio del campionato in modo che in qualche modo non si abbiano big match prima dei turni di coppa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gianni Infantino dice:

Questo delicato  turno si coppe capita dopo un turno di campionato zeppo si scontri diretti. Per il bene dei risultati di coppa (su cui beneficiano indirettamente anche le squadre che non vi partecipano) non sarebbe meglio impostare il sorteggio del campionato in modo che in qualche modo non si abbiano big match prima dei turni di coppa? 

 

Ci avevo pensato tempo fa, il fatto è che dovresti farlo anche dopo. Non credo che Roma e Napoli avrebbero avuto piacere di incontrarsi dopo aver affrontato il City ed il Chelsea.

Link al commento
Condividi su altri siti

tranne il Napoli (e mi dispiace perchè è la migliore squadra italiana) mi pare che stanno andando tutte benone. Il pareggio del Milan non pregiudica la qualificazione.

La partita della Lazio l'ho vista su internet su un canale azerbaijano ed ho perso i primi venti minuti del secondo tempo.

La cosa buffa quest'anno è che quando abbiamo raddoppiato, avevo la netta impressione che non ci avrebbero più ripreso e, cosa più clamorosa, anche sull'1-2 con la Juve. L'unica cosa che ho temuto sia sabato che oggi è il singolo episodio, la prodezza di un Dybala o Balotelli, un rigore al 96esimo, ma mai la sensazione che ci potessero riprendere attraverso il gioco o una netta superiorità avversaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, alex7784 dice:

E Kolarov?

 

pagato 800.000 euro e rivenduto al City a 18 milioni.

Comunque tanto di cappello, sta andando alla grande. Io lo ricordo per questo splendido gol in cui ha attraversato tutto il campo e ha segnato.

So che sto commettendo un grave errore nel pubblicarlo ed attendo a breve il filmato in cui segna alla Lazio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...