Vai al contenuto

CL, EL e Coppa Italia 2017-18


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

14 ore fa, MasterMatrix dice:

Altra partita di scapoli contro ammogliati.

Bisognerà aspettare ancora per valutare questa sq

Vero, però la nota positiva è che l'anno scorso questa partita finiva 2 o max 3 a 0 e averne fatti il doppio schifo non fa.

 

Tra i singoli... Kessiabenedetto il migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie alla geniale regola introdotta un paio di anni fa, anche quest'anno è meglio stare nell'urna 2 piuttosto che in quella 1.

secondo me stasera si decide un fetta di scudetto. chi dovesse beccare un girone di ferro potrebbe perdere punti decisivi in campionato.

speriamo di prendere uno dei due Manchester per essere sicuri di evitare le inglesi dell'urna 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera non mancano i motivi di interesse in Macedonia, a partire dal rientro di Romagnoli dopo lunga assenza, e Storari a far da chioccia a una nidiata  di ragazzini!  In particolare vi segnalo Zanellato che ho seguito spesso nella Primavera, e che per me già oggi è meglio di Locatelli. Difesa a tre e coppia di attacco dei due baby fenomeni Cutrone-Silva, che finora avevano fatto solo staffetta.

 

In diretta su Sky, e in chiaro - grazie! - :D su TV8. :) 

 

Probabili formazioni Shkendija-Milan

Osmani proverà a fare bella figura quanto meno davanti al proprio pubblico e si affiderà al solito Ibraimi in avanti. Storari sarà il titolare in porta vista l’assenza di Gigio Donnarumma; difesa a 3 con Bonucci, Zapata ed il rientrante Romagnoli. Tanti giovani in mezzo al campo e la coppia Cutrone-André Silva in attacco.

Probabile formazione Shkendija (4-2-3-1): Zahov; Todorovski, Bejtulai, Cuculi, Celikovic; Alimi, Totre; Radeski, Hasani, Abdurahimi, Ibraimi. Allenatore: Osmani

Probabile formazione Milan (3-5-2): Storari; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Calabria, Zanellato, Locatelli, Mauri, Antonelli; Cutrone, André Silva. Allenatore: Montella

 

*Ah, una nota sulla maleducazione imperante: all'andata i Macedoni che hanno seguito la squadra in trasferta a San Siro, invece di incitare la loro squadra, e conquistare simpatie tipo Islandesi, si sono distinti per un coro ripetuto in italiano: "Milan Milan vaffanculo!"... Ora, a parte che mancava "maleducato!", :D che occasione persa di godersi una festa, è proprio vero che tutto il mondo è Paese! 

 

000.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, partita ingiudicabile, praticamente una sperimentale, annoto solo la conferma del regolarissimo Cutrone, e le  perplessità su Silva che salgono ad ogni partita, stasera, a parte un bel tiro da fuori area nel primo tempo, praticamente disastroso. Avulso dalla manovra, zero visione di gioco, non la dà mai, raramente attacca lo spazio o si fionda sui cross, e anche errori tecnici...mah, speriamo solo che sia  questione di ambientamento... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorteggi EL italiane.

 

Gruppo D

Milan

Austria Vienna

Rijeka (CRO)

AEK Atene

 

Gruppo E

Lione

Everton

Atalanta

Apollon (CIP)

 

Gruppo K

Lazio

Nizza

Waregem (BEL)

Vitesse (OLA)

 

Milan e Lazio teste di serie, Atalanta in terza  fascia.

Benino al Milan, discreto alla Lazio, sfigati i Bergamaschi...

 

14/09/17: giornata 1
28/09/17: giornata 2
19/10/17: giornata 3
02/11/17: giornata 4
23/11/17: giornata 5
07/12/17: giornata 6

 

Curioso il sorteggio del Milan, a cui ho assistito in diretta, che come terza squadra, che sembrava destinata al gruppo D del Milan, pesca...il Beer Sheva! E già mi aspettavo i paragoni sul campo coi cugini che li hanno affrontati l'anno scorso, ma invece gli Israeliani sono stati dirottati stranamente al Gruppo G! Per cui ci hanno invece dato il...Fiume, pescato dopo! Tanto è vero che a Top Calcio 24 hanno Top...pato l'inserimento nel girone! ;):D 

 

000milan.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

La Lazio va verso un massiccio turnover per la gara di domani sera in Olanda. Conferma solo 4 giocatori (compreso il portiere)  rispetto alla formazione iniziale di domenica scorsa contro il Milan. Addirittura Leiva giocherà difensore centrale. Parolo gioca perchè tanto è squalificato per domenica, l'altro è Luis Alberto. Tutto il resto fuori. Mi fido di Inzaghi.

 

Pare che la formazione sarà la seguente (3-5-1-1):

 

Strakosha;

Bastos, Lucas Leiva, Luiz Felipe (classe 97);
Marusic, Parolo, Di Gennaro, Murgia, Lukaku;
Luis Alberto;

Caicedo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...