Vai al contenuto

Iscrizioni aperte a caso


Mist
 Share

Recommended Posts

bon se duke non mastera allora mi sa che tocca a me e vi propongo la Mondiale 2017

partita uguale a quella giocata da Duke alla sfida fra forum su mafiauniverse

 

tutti contadini semplici con medium pubblico ad ogni morte e rogo diretto con possibilità di cambiare voti quante volte si vuole.

ci metto eventualmente un protettore o qualcosa di simile ma sicuramente nessun potere che indaga.

 

la partita di Duke si è giocata in 15, quindi va bene anche un numero ridotto di iscrizioni xD

Link al commento
Condividi su altri siti

bè c'è la regola che se un votato ha la metà dei voti viene rogato all'istante, quindi per le fasi è abbastanza imprevedibile.

 

comunque la chiusura delle fasi in linea di massima è pre-cena quindi verso le 19.00.  c'è solo la fase del rogo, il giorno non c'è, quindi sono fasi ognuna di circa 24 ore

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Poppolo dice:

bè c'è la regola che se un votato ha la metà dei voti viene rogato all'istante, quindi per le fasi è abbastanza imprevedibile.

 

comunque la chiusura delle fasi in linea di massima è pre-cena quindi verso le 19.00.  c'è solo la fase del rogo, il giorno non c'è, quindi sono fasi ognuna di circa 24 ore

 

ok perfetto, io sono un po impegnato ad andare al mare ogni sera. Quindi potrò collegarmi tra un bagno e l'altro ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, sgrulf dice:

@Poppolo come saranno le fasi?

 

avevo deciso di smettere di giocare anche io, visto che vi sto sulle palle e mi rogate sempre il primo giorno, ma in questa partita finalmente non ci saranno mille mila poterei XD

 

Ma smettila cialtrone. :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...