Vai al contenuto

The Experiment 2.0 - fine partita e commenti


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Gilgamesh dice:

Illustrami la lezione. 

Io ho giocato la partita al meglio che si potesse fare dopo tutte le sfighe ricevute. 

E Per quello che mi riguarda io ho anche vinto la partita, Tidus permettendo. 

beh andava a monetina, perché criceto era protetta dalla gdc e forse pleo non moriva.

 

cmq forse la giocata di criceto è stata un po' casinara: credendo gilga meretrice, per una notte ha ricevuto la veggenza ed è stato anche protetto dalla gdc.
Se lo sapevao lupo beta ci comportavamo diversamente

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh dice:

Illustrami la lezione. 

Io ho giocato la partita al meglio che si potesse fare dopo tutte le sfighe ricevute. 

E Per quello che mi riguarda io ho anche vinto la partita, Tidus permettendo. 

 

Posto che è un gioco di squadra, quindi vedere un lupo dire "avevo vinto" è imbarazzante, ti ho dato la mia risposta.

Mi auguro comunque di non vederti mai più in questo forum, e lo dico a titolo personale.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gilga non é che ti credevo in assoluto ma aspettavo di verificarti per esempio con la res tramite il cigno, inoltre non eri neanche in arringa visto che c'è stato l'ululato quindi da quel punto di vista ti era andata bene, magari se andavi in arringa Eco si sarebbe dichiarato prima..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io veramente ero tanto in forse che avevo consigliato a chiunque potesse di ucciderti quella notte gilga... :D

 

comunque vabbè a prescindere da questo, ammetto che giocare una partita in cui non sai nemmeno la tua fazione non mi piace molto come dinamica.

Non sapere il ruolo ci sta ed è anche carino ogni tanto, ma almeno la fazione dobbiamo averla oppure davvero i primi due giorni si gioca a caso

 

ma bravissimi i master a stare dietro ad una partita complicatissima! :give_rose:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

eh in realtà contavo che piu o meno tutti (ad esclusione di gdc e meretrice) potessero capire la loro fazione ed il loro ruolo

poi con la dinamica degli sbrani alfa/beta ok il beta avrebbe avuto qualche difficoltà

e infatti - giorno 1 si riconosce il lupo beta

giorno 2 la meretrice

 

cvd :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Mist dice:

A livello obiettivo, giocare in modo sfacciatamente contadino in una partita come questa è una cazzata clamorosa, come dimostrato dall'azione di Tidus.

A prescindere da me, che cercavo di essere totalmente neutrale e avulso dalle discussioni non avendo certezze sul ruolo, credo che chiunque fosse spinto a lasciare poteri pro lupi contro Gilgamesh. Quindi non bisogna stupirsi di aver perso dopo essersi esposti in quel modo, ma prendere appunti. O meglio, è quello che farebbe una persona con un briciolo di umiltà.

È qui che ti sbagli. Tidus non avrebbe avuto motivo di uccidermi ed ha fatto una cazzata. 

Lui non mi ha cambiato ruolo, perché non sono mai stato cambiato. Quindi avrebbe dovuto dire: "io non gli ho cambiato niente, quindi se sono diavolo sta mentendo ergo è lupo". 

 

Vabbè stai tranquillo perché per la tua gioia e per quella di molti altri eviterò di tornare a giocare qui. Se devo morire al rogo il primo giorno allora è come non giocare ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh dice:

È qui che ti sbagli. Tidus non avrebbe avuto motivo di uccidermi ed ha fatto una cazzata. 

Lui non mi ha cambiato ruolo, perché non sono mai stato cambiato. Quindi avrebbe dovuto dire: "io non gli ho cambiato niente, quindi se sono diavolo sta mentendo ergo è lupo". 

 

Vabbè stai tranquillo perché per la tua gioia e per quella di molti altri eviterò di tornare a giocare qui. Se devo morire al rogo il primo giorno allora è come non giocare ;)

 

 

Ma se Tidus conferma di averti cambiato ruolo?

Niente. Non leggi, non ascolti, non capisci.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre giocare in prima linea è il mio stile. Questo mi ha poi permesso di bluffarmi veggente e di guadagnare il giorno che mi serviva per vincere. 

La mia giocata ha i suoi Pro e contro. Sta di fatto che per come è andata avrei vinto. 

Ma non lo dico per bullarmi, è una certezza matematica 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elendor dice:

Non interesserà a nessuno la mia opinione, ma io ricordavo che il lupus fosse un gioco di squadra, da due a più fazioni

Io ho provato in tutti i modi a giocare con Tartina. Gli ho chiesto pareri, mandato calcoli e praticamente non ho mai ricevuto risposta se non un "vaffaculo"

Lei poi non ha fatto un cazzo per tutta la partita e poi diventa colpa mia. 

Ok. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gilgamesh dice:

Allora i master mi avrebbero cambiato ruolo coglione 

Non leggi, non ascolti, non capisci 

 

Tidus, errore suo, dice che era convinto di averti cambiato ruolo.

Chiaramente ha sbagliato lui, ma l'azione successiva è stata coerente.

Non fissare il dito mentre ti indico la luna: il punto è che chiunque avrebbe potuto ucciderti prima di quel momento. Che sia successo dopo è un caso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh dice:

Io ho provato in tutti i modi a giocare con Tartina. Gli ho chiesto pareri, mandato calcoli e praticamente non ho mai ricevuto risposta se non un "vaffaculo"

 

 

E perché hai ricevuto quella risposta?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh dice:

Io ho provato in tutti i modi a giocare con Tartina. Gli ho chiesto pareri, mandato calcoli e praticamente non ho mai ricevuto risposta se non un "vaffaculo"

Lei poi non ha fatto un cazzo per tutta la partita e poi diventa colpa mia. 

Ok. 

Ognuno può avere la sua colpa, ma non puoi dire IO avrei vinto, sei stato sfigato, basta. Ma proprio l'idea da cui parti è sbagliata. Devi ricalibrare il tuo ego, è un consiglio.

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gilgamesh dice:

Vabbè stai tranquillo perché per la tua gioia e per quella di molti altri eviterò di tornare a giocare qui. Se devo morire al rogo il primo giorno allora è come non giocare ;)

 

ma scusa invece di essere così drastico non puoi semplicemente adattarti un pochino all'ambiente?

Un po' più di gioco di squadra, meno individualismo e penso che siamo a posto

Dico in generale, poi a livello personale con Mist non credo sarete a posto tanto presto :D

 

Poi non è che abbiamo come abitudine di rogare sempre la stessa persona al primo rogo, anche se ci sono screzi... se si gioca si gioca per bene mica a simpatie

ma qua eravamo tutti a casaccio e in più al primo rogo manco si moriva :D

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

E perché hai ricevuto quella risposta?

Perché le ho consigliato di non difendermi per non annegare entrambi. 

2 minuti fa, Elendor dice:

Ognuno ha la sua colpa, ma non puoi dire IO avrei vinto, sei stato sfigato, basta. Ma proprio l'idea da cui parti è sbagliata. Devi ricalibrare il tuo ego, è un consiglio.

Ma scusa sto dicendo che se Tidus non avrebbe agito avrei vinto matematicamente. Leggiti i miei calcoli. 

Non voglio tirarmela o simili, ma semplicemente è così se la matematica non è un'opinione 

Link al commento
Condividi su altri siti

A scacchi si gioca da soli. 

Lupi è un gioco di società, collaborazione, squadra.

Affrontare lupi come scacchi è un errore che non si può non pagare.

Per prima cosa perché fai terra bruciata tra te e gli altri giocatori, e alla fine diventi uno zimbello. Puoi essere un giocatore geniale (e attenzione, per me potenzialmente lo sei), ma se vieni considerato una barzelletta dagli altri giocatori non serve a niente.

Secondo, perché a differenza degli scacchi dove puoi prevedere le mosse e gli effetti collaterali delle stesse, a lupi non si può. Ci sono troppe variabili impazzite. Ad esempio, uno può ucciderti anche se è tuo compagno di squadra solo perché gli stai sul cazzo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gilgamesh dice:

Avevo vinto la partita da solo. 

Non avete idea che frustrazione si può provare a perdere una partita solo perché il Diavolo davvero non ha capito niente. 

Vi spiego, dopo il rogo di cinciullai eravamo un 6 vs 3. Dopo lo sbrano di Francesca un 5 vs 3. 

Criceto si sarebbe schianta su di me morendo. 4 vs 3. 

Il cigno non conta contadino, quindi 3 vs 3, ergo vittoria. 

Io comunque nonostante tutta la sfiga ricevuta sono contento. 

La prima notte non ho mai ricevuto un'accusa di essere il Beta. Da nessuno.

Addirittura Jack è andato a vantarsi di aver "capito" che io "non sono il Beta". Se non ricordo male cinciu aveva giusto preso in considerazione l'ipotesi. 

Poi nessun altro. Pure Mist potevi benissimo arrivarci perché ho insistito così tanto per darti il Beta. Invece non ho ricevuto neanche mezza accusa da te, Ma solo insulti per un contadino che "non stava capendo niente". Quindi il bluff ha funzionato. 

Allo stesso modo non capisco perché esti dice che il bluff della meretrice non ha retto. Tutti mi credevano tale tranne ovviamente criceto, la vera meretrice. 

A questo punto il domatore devia lo sbrano su Mist cane. Io ho le ferite. 

Ma prima di arrendermi, come penso chiunque di voi avrebbe fatto al mio posto, assieme a @Pride ho ideato questa stronzata gigatomica almeno per scherzo. Poi mi sono reso conto che in realtà poteva anche funzionare perché mi stavate credendo. 

Infatti tutta la piazza ha dato per buona la mia versione. Tidus, Francesca, Kelli, Lucky era in forse. Eco per forza di cose sapeva che bluffassi il veggente mentre l'unica "brava" è stata Criceto. Ma più che per merito suo di non esserci cascata direi per demerito altrui, perché davvero a credere una minchiata così grande ce ne vuole. 

Alla fine mi sono tradito sulla ressata di Jack perché non mi serviva più continuare il bluff visto che appunto avrei chiuso la partita. Ma sono sicuro che visti i pareri della piazza se fossi stato concorde e volenteroso alla ressata di Jack al rogo sarebbe finito ugualmente cinciu pure senza  l'ululato. 

 

Quindi che dire, dopo tutte le sfighe del mondo, TUTTE, avevo vinto la partita. 

Io mi sono spaccato in piazza a rispondere sempre a tutti e assieme a Pride ci siamo ammazzati di calcoli per capire come chiudere la partita. E trovata la soluzione Tidus manda tutto a puttane.   

Spero che mist tu capisca che non ti rispondevo solo per darti il nervoso ma per bloccare la piazza. E tu sei stato al mio gioco, ora hai capito chi era il giocattolo di chi ;)

Mi serviva una vittima sacrificale ed ho puntate te perché tanto non avevi voglia di giocare. La tua testardaggine poi mi ha permesso di intasare la discussione e bloccare il dialogo altrui, quindi tutto di guadagnato. 

Ovviamente non ho niente da scusarmi perché fa parte del gioco. Gli insulti invece direi di no, non ne fanno parte ;)

Peccato davvero per la cazzata di Tidus. Sottolineo che ogni volta che dico "da solo" intendo in squadra con Pride dove davvero ci siamo spaccati di ragionamenti e calcoli. 

Amen. 

 

 

ti rispondo io da totale neutrale dato che non ho giocato la partita

 

1) Bravo ti sei impegnato molto ed è sempre bello quando un lupo si sbatte

2) Non ho colto particolari differenze dalle tue partite da contadino quindi anche quando ti sei scoperto lupo, secondo me, hai giocato bene in pubblica.

3) Hai ragione su tidus, ha fatto una giocata veramente brutta.

4) se Tartina non ha mai risposto in lista lupi, hai ragione anche su di lei, inoltre hai ragione dicendo che tartina non abbia nel complesso aiutato molto.

 

5) Non è vero che te la sei giocata bene con Mist, anche se per la maggior parte della gente eri buono da atteggiamenti sei finito disastrosamente in quarantena tanto è vero che NON HAI potuto sbranare ed unito al torturatore su tartina avete perso lo sbrano, e saresti stato DISASTROSAMENTE scoperto subito se criceto non avesse nel frattempo scoperto il suo ruolo di meretrice e avesse deciso poi di giocare nascosta sbagliando. Poteva tranquillamente dichiararsi e mandarti al rogo in un secondo.

 

6) Non è vero che sarebbe stato rogato cinciullai e non tu. Ecoban in un qualunque momento della notte se avesse visto un po' di indecisione si sarebbe dichiarato e ti avrebbe fatto rogare.  Ma comunque ti volevano rogare già ecoban,tidus,criceto,cinciullai,pleonasmo  quindi, con 5 voti SICURI saresti senz'altro finito rogato con plebiscito. Del resto a me, è parso non ti abbia creduto proprio nessuno sul bluff della chimera

 

7) Non è vero che sareste finiti 3 vs 3 in quanto criceto NON è morta in quanto ovviamente protetta dalla guardia del corpo xD

quindi sareste ancora rimasti in 3 vs 4 e avreste perso xD

 

8) Nel complesso hai ragione a dire che "ti sei avvicinato numericamente a vincere la partita", cosa che nei fatti non è mai accaduta, con o senza l'errore di tidus.

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia notte 2:

 

Re

voglio giustiziare Gilgamesh

Animalista

Voglio salvare dal rogo Tidus

torturatore

Voglio torturare Francesca

e durante la parte giorno specificare chi voterà il torturato

guardone

spio Tartina

Guardia del corpo

proteggo Lucky

meretrice

proteggo Lucky

cane mannaro

sbrano Gilgamesh se non va al rogo. Se va al rogo, Cinciullai.

diavolo

uccido Gilgamesh se non va al rogo. 

domatore

decido di far sbranare Gilgamesh se non va al rogo. Se va al rogo, Cinciullai

lupo smemorato alpha

sbrano Gilgamesh se non va al rogo. Se va al rogo, Cinciullai.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...