Vai al contenuto

The Experiment 2.0 - fine partita e commenti


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Rispondo a poppolo e mist. Sono d'accordo che non è una partita di scacchi ed infatti io il mio lavoro lo ho fatto, mi sono approcciato in tutti i modi a Tartina. Ma il fatto che non abbia praticamente giocato lo si può notare anche in piazza. Mai una difesa sul non essere rogata, Mai una parola. Poi, come ci arriverò dopo, eco era facilmente attaccabile anche da parte di Tartina. Non ha chiesto niente neanche al animalista di salvarla. Che poi ok, l'animalista era morto, ma questo denota come Tartina non abbia avuto voglia di fare niente. E quindi ho ripiegato a discutere con Pride, Ma comunque senza mai trascurarla ed aggiornarla sulla situazione. Quindi non voglio passare per il torto, vi farei quasi aggiungere al mp. Ed Inoltre scusa se non tento in conto delle "variabili impazzite". A casa mia non si gioca mai a favore di rancori/amicizie ma sempre ai fini della partita. Questo modo di giocare di farsi trascinare dalle emozioni proprio non lo capisco e non lo approvo. Adesso rispondo ai punti di poppolo (Non so perché ma non mi mette a capo):  [5] il fatto che sia finito in quarantena non ha dipeso dalla questione con Mist. Infatti appena aperta io ho ricevuto 3 voti senza ancora un mio commento. Mi hanno votato tutti semplicemente perché sto sulle palle a molti. Ed è per questo che dico che non ho più piacere a giocare qui...a che pro? A morire il primo giorno sempre perché a qualcuno non piace il mio modo di giocare? Io sarei disposto a ritrattare, ad accettare il vostro stile, A partire di nuovo, ma ci dev'essere anche una corrispondenza da parte vostra, altrimenti è tutto inutile. Io di mio mi ci posso impegnare, ma potete ben capire che se tanto ricevo solo offese ha ben poco senso. Tornando al discorso ho fatto bene ad intasare il topic con Mist. Sia perché mi serviva qualcuno da dare la colpa. Ed è questo che mi ha fatto credere buono per l'atteggiamento, proprio per la discussione con Mist. [6] Sul bluff della chimera invece ti basta notare come eco mi abbia mandato la veggenza e come Pleo mi abbia protetto. Ergo il Bluff ha funzionato, o almeno quello che bastava. L'unica ad avere dei dubbi (oltre criceto ovviamente) è stata Francesca. Per il rogo di cinciullai era invece tutto da vedere. Perché ok, magari il eco veniva fuori ed era tutto di guadagnato. Infatti avrei fatto uscire allo scoperto il veggente ed inoltre se avessi ottenuto la maggioranza dei voti mi sarei dichiarato lupo per essere salvato da Francesca Animalista, che in quel momento era viva. L'altra strada che avrei preso era ovviamente affrontare eco. Lo avrei accusato sul fatto che è strano che si fosse dichiarato solo in un secondo momento, che è strano che ha cominciato a giocare solo dopo che i lupi si sono riuniti, che è strano che nella sua versione guarda caso la veggenza la avrei avuto io ecc, e sarei stato persuasivo e battagliero come sempre. Quindi animalista o no, il rogo era tutto da decidere anche se fossi finito pure io in arringa. [7] Effettivamente Jack ha ragione perché Pleo ha protetto Criceto. Questo vuol dire che io non avevo la vittoria certa ma bensì un 50%. Inoltre la vittoria sarebbe stata assicurata se Tidus avesse fatto il suo, ovvero ucciso un giocatore a caso come per esempio kelli. Io quindi credo di aver fatto il mio e di aver portato noi lupi in una posizione dove potevamo tranquillamente vincere. Quindi scusa se credo che anche il Diavolo dovrebbe far qualcosa e non solo io eh. Concludo dicendo che il mio stile di gioco ha ben funzionato anche in una partita come questa. Perché giocando da sempre proC da buono avrei fatto solo bene, da lupo mi sarei potuto bluffare veggente. Ed infatti il bluff finale consisteva proprio su questo, Ed è stata l'unica cosa che ha fatto acquistare un po di credibilità a una storia tanto surreale. Poi ok come dice mist mi espongo ai poteri, Ma anche a quelli dei buoni. Infatti ho ricevuto una protezione e una veggenza. Inoltre il diavolo mai mi avrebbe ucciso durante la quarantena prima di scoprire il mio ruolo. Dopo che mi sono bluffato contadino certo infatti ho ottenuto una protezione che mi avrebbe anche protetto dal Diavolo. E dopo questo giorno Tidus non aveva più motivo di attaccare me visto il bluff del cambio ruolo. Quindi ha un mio punto di vista è stata una giocata funzionale. Potrà piacere o meno, personalmente non la ritengo assolutamente sbagliata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eco era attaccabile dove? Non mi è servito neanche dire che avevi nascosto la sondata, cazzata più grossa che hai fatto.

Hai provato a farmi uscire com una difesa a dir poco imbarazzante. Non so "da te" ma qui, nessun Veggente uscirebbe fuori con le cazzate che hai detto. 

Una difesa che faceva acqua da tutte le parti. Non solo la cazzata di un Diavolo che ti da uno dei ruoli più potenti, ma hai scelto l'unico verificabile. Che pippa allucinante.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gilgamesh dice:

 Poi, come ci arriverò dopo, eco era facilmente attaccabile anche da parte di Tartina.

No fidati, ecoban era inattaccabile. ecoban quando gioca così è buono senza se e senza ma. non è mai stato messo in dubbio nemmeno per un millisecondo anche se non aveva la prova di alcuna sondata, nemmeno l'ultima. questo dovrebbe farti riflettere parecchio.

 

4 minuti fa, Gilgamesh dice:

 

 [5] il fatto che sia finito in quarantena non ha dipeso dalla questione con Mist. Infatti appena aperta io ho ricevuto 3 voti senza ancora un mio commento. Mi hanno votato tutti semplicemente perché sto sulle palle a molti.

 

Ti hanno votato poiché ti sei esposto. Non sei stato preso a caso

 

4 minuti fa, Gilgamesh dice:

 

Ed è per questo che dico che non ho più piacere a giocare qui...a che pro? A morire il primo giorno sempre perché a qualcuno non piace il mio modo di giocare? Io sarei disposto a ritrattare, ad accettare il vostro stile, A partire di nuovo, ma ci dev'essere anche una corrispondenza da parte vostra, altrimenti è tutto inutile. Io di mio mi ci posso impegnare, ma potete ben capire che se tanto ricevo solo offese ha ben poco senso.

 

devi cambiare anche tu nel modo di porti eh Specialmente a fine partita. Se fornisci una prestazione grandiosa non peoccuparti che saranno gli altri per primi a farti i complimenti.

per il resto a parte Mist che ha specificato che parlava a titolo personale, per gli altri credo non ci sia nessun problema se giochi, anzi.

 

4 minuti fa, Gilgamesh dice:

Tornando al discorso ho fatto bene ad intasare il topic con Mist. Sia perché mi serviva qualcuno da dare la colpa. Ed è questo che mi ha fatto credere buono per l'atteggiamento, proprio per la discussione con Mist.

 

ma non è vero. ti sei esposto e sei finito in quarantena tu. è stata la giocata peggiore della tua partita. Era ovvio mandare in quarantena chi si fosse esposto maggiormente poiché la gente non sapeva il proprio allineamento ancora e cercava un capro espiatorio. e ti sei offerto praticamente volontario.

 

4 minuti fa, Gilgamesh dice:

 

[6] Sul bluff della chimera invece ti basta notare come eco mi abbia mandato la veggenza e come Pleo mi abbia protetto. Ergo il Bluff ha funzionato, o almeno quello che bastava.

 

parli del bluff della meretrice. A quello sì, la gente ci ha creduto solo poiché criceto ha fatto la brutta giocata di non smentirti. In assenza di smentite era logico crederci.

Infatti criceto, per me, lì ha sbagliato totalmente giocata. Quindi, come piace dire a te, hai beneficiato di un demerito altrui più che per un merito tuo xD

 

4 minuti fa, Gilgamesh dice:

 

Per il rogo di cinciullai era invece tutto da vedere.

 

 

ti posso garantire, e ripeto garantire, che non c'era niente da vedere. saresti andato rogato al 100%. e non parlo di 99,99 ma proprio di 100%. 

penso proprio tu debba fidarti su questo. Anche senza che ecoban si dichiarasse, avrebbero rogato te lo stesso, lo si evince nitidamente dagli interventi in pubblica tutte le intenzioni di voto sono su di te.

 

4 minuti fa, Gilgamesh dice:

Io quindi credo di aver fatto il mio e di aver portato noi lupi in una posizione dove potevamo tranquillamente vincere.

 

 

senz'altro, sono d'accordo, hai fatto una buona partita

 

4 minuti fa, Gilgamesh dice:

 

ho ricevuto una protezione e una veggenza. Inoltre il diavolo mai mi avrebbe ucciso durante la quarantena prima di scoprire il mio ruolo. Dopo che mi sono bluffato contadino certo infatti ho ottenuto una protezione che mi avrebbe anche protetto dal Diavolo. E dopo questo giorno Tidus non aveva più motivo di attaccare me visto il bluff del cambio ruolo. Quindi ha un mio punto di vista è stata una giocata funzionale. Potrà piacere o meno, personalmente non la ritengo assolutamente sbagliata. 

 

come già detto, tutto questo si è verificato per demerito di criceto, non per merito tuo.

Riguardo a tidus, già l'ho detto e sono tutti d'accordo, ha fatto una giocata brutta. Senz'altro avrebbe potuto ammazzare qualcuno. però se avesse ammazzato Lucky ad esempio non avreste vinto. se avesse ammazzato Francesca? nemmeno.  Insomma avrebbe dovuto azzeccare il kill perfetto. Non scontatissimo.

Comunque siete andati vicini alla vittoria, è innegabile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ecoban dice:

Eco era attaccabile dove? Non mi è servito neanche dire che avevi nascosto la sondata, cazzata più grossa che hai fatto.

Hai provato a farmi uscire com una difesa a dir poco imbarazzante. Non so "da te" ma qui, nessun Veggente uscirebbe fuori con le cazzate che hai detto. 

Una difesa che faceva acqua da tutte le parti. Non solo la cazzata di un Diavolo che ti da uno dei ruoli più potenti, ma hai scelto l'unico verificabile. Che pippa allucinante.

Ma grazie al cazzo che é stata una difesa di merda. Io ti ricordo che ero stato sgamato al 100% perché il domatore mi ha deviato sul cane. 

Era l'unica scusa che potevo inventarmi, e con Pride ci abbiamo ragionato anche parecchio.  

Allora visto che fai tanto il brillante dimmi tu che difesa avrei fatto. Sono sicuro che ti saresti arreso. 

Io per primo ci ho creduto 0. Poi già i "forse" dei vari giocatori sono stati un grande traguardo per una cazzata così grossa. 

No davvero, visto che fai tanto il grosso dimmi tu che scusa ti saresti inventato. Se dopo che parli non mi dici niente sei proprio ridicolo guarda 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Poppolo dice:

No fidati, ecoban era inattaccabile. ecoban quando gioca così è buono senza se e senza ma. non è mai stato messo in dubbio nemmeno per un millisecondo anche se non aveva la prova di alcuna sondata, nemmeno l'ultima. questo dovrebbe farti riflettere parecchio.

Sarà un caso allora che criceto lo ha votato prima per l'arringa. Si è fatta anche lei due domande sul possibile diavolo. Inoltre quei pochi si sono fidati perché nessuno ha fatto notare le incongruenze delle sondate. Quindi più che per merito di eco è stato per demerito altrui. Se non di criceto, appunto.  Anche nella fatidica notte in ogni caso mi sarei salvato con l'animalista e avrei guadagnato il giorno che mi serviva.

11 minuti fa, Poppolo dice:

 

 

Ti hanno votato poiché ti sei esposto. Non sei stato preso a caso

Mi sono esposto si, ma non per la questione Mist. Ma apparte questo sono stato votato perché sto sulle palle a molti, infatti non avrò scritto più di 10 messaggi. È tutta una questione di pregiudizio, e mist con il post di prima mi ha praricamente confermato che giocate in questo modo. 

 

11 minuti fa, Poppolo dice:

 

devi cambiare anche tu nel modo di porti eh Specialmente a fine partita. Se fornisci una prestazione grandiosa non peoccuparti che saranno gli altri per primi a farti i complimenti.

per il resto a parte Mist che ha specificato che parlava a titolo personale, per gli altri credo non ci sia nessun problema se giochi, anzi.

Io non ho mai parlato di prestazione grandiosa. Però ho fatto tutto quello che poteva essere fatto per risollevare una situazione di grande sfiga. 

Io come detto posso cambiare modo di pormi e posso ritrattare. Ma ci vuole una corrispondenza da entrambe le parti. Comunque non so se ci sarà mai un'altra partita qui per me.

3 minuti fa, JackShepard dice:

Boh gilga qua il punto del discorso, semplificando visto che non ci capiamo, è che ti stiamo dicendo che in voti ti daremmo un 8 (più o meno) e non un 10 come ti daresti tu, dal tono del tuo monologo iniziale.

Ma no, assolutamente. Del voto è l'unica cosa che mi frega. 

Semplicemente mi sono dato da fare per provare a vincere e la vittoria è stata persa per colpa di Tidus. Puoi ben comprendere la mia frustrazione. 

È innegabile poi abbia fatto tutto da solo nonostante io al dialogo sono sempre stato aperto con Tartina ma appunto non ho quasi mai ricevuto risposta. E lo si può notare un piazza eh. 

Però effettivamente come mi hai fatto notare tu la protezione di Pleo avrebbe potuto ribaltare le carte in tavola e la vittoria non era così scontata come magari credevo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Gilgamesh dice:

Ma grazie al cazzo che é stata una difesa di merda. Io ti ricordo che ero stato sgamato al 100% perché il domatore mi ha deviato sul cane. 

Era l'unica scusa che potevo inventarmi, e con Pride ci abbiamo ragionato anche parecchio.  

Allora visto che fai tanto il brillante dimmi tu che difesa avrei fatto. Sono sicuro che ti saresti arreso. 

Io per primo ci ho creduto 0. Poi già i "forse" dei vari giocatori sono stati un grande traguardo per una cazzata così grossa. 

No davvero, visto che fai tanto il grosso dimmi tu che scusa ti saresti inventato. Se dopo che parli non mi dici niente sei proprio ridicolo guarda 

Avresti dovuto dare la sondata.

I forse di chi? Di Tidus ebbbasta. 

Il problema non sono le giocate cmq, come nella vita "vera" il porsi in un certo modo, è tutto. Ti poni male, tutti hanno fatto il tuo nome per ucciderti, ci sarà un motivo. Poi hai giocato da solo, capisco.

Hai avuto però, la sfiga del domatore, ma anche la fortuna di sembrare meretrice.

Sei il peggior accusatore di te stesso. Fatti due cazzo di domande.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ecoban dice:

Avresti dovuto dare la sondata.

I forse di chi? Di Tidus ebbbasta. 

Il problema non sono le giocate cmq, come nella vita "vera" il porsi in un certo modo, è tutto. Ti poni male, tutti hanno fatto il tuo nome per ucciderti, ci sarà un motivo. Poi hai giocato da solo, capisco.

Hai avuto però, la sfiga del domatore, ma anche la fortuna di sembrare meretrice.

Sei il peggior accusatore di te stesso. Fatti due cazzo di domande.

 

Ma dare la sondata che pro? Lo capisci che dovevo mascherare le ferite? E lo capisci che la chimera era l'unico ruolo che poteva tornare? 

E poi mi dai della brutta difesa...grazie al cazzo, era l'unica combinazione possibile. E come hai dimostrato non ci sono altre opzioni, quindi evita di bullarti. 

Chi sarebbe il "tutti" scusa? Io ho visto solo te e mist. 

 

Edit: dei "forse" oltre a Tidus c'era kelli, Lucky, Francesca...insomma tutti oltre te per ovvio motivo e oltre criceto.

 

Io lo ammetto che magari non mi atteggio nel migliore dei modi, anzi. Sono proprio partito con il piede sbagliato. Ma in questa partita ho voluto provare a ricominciare, eppure a voi non è fregato niente e da subito sono cominciati gli insulti. 

Io avrò le mie colpe ma è innegabile che qualcuno qui ha anche le proprie. 

 

Modificato da Gilgamesh
Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno ha la sua dose di ragione in tasca. Ma se vuoi te la do tutta.

Se avessi dato la sondata, giusta per di più, il Veggente (non sapevi fossi io) magari ti avrebbe dato il beneficio del dubbio, Pleo avrebbe visto che davi la sondata giusta su di lui, e ti avrebbe dato il beneficio del... Anzi sai che eh? Nun me ne frega un cazzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, ecoban dice:

Ognuno ha la sua dose di ragione in tasca. Ma se vuoi te la do tutta.

Se avessi dato la sondata, giusta per di più, il Veggente (non sapevi fossi io) magari ti avrebbe dato il beneficio del dubbio, Pleo avrebbe visto che davi la sondata giusta su di lui, e ti avrebbe dato il beneficio del... Anzi sai che eh? Nun me ne frega un cazzo 

Ma quale beneficio del dubbio? Lo capisci che io avevo le ferite? Sondata o no sarei stato ritenuto lupo al 100%. 

Ma mi spieghi come fai a ragionare? 

Davvero non capisco come ragioni, mi sa che ancora non hai capito le regole di questa partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo col fatto che sarei dovuta uscire subito da meretrice, infatti quando il mio ruolo è stato chiaro sono andata su Gilgamesh per evitare un doppio sbrano. Il bluff di Gilgamesh non avrebbe retto e già lo si stava mettendo in dubbio, esporsi di più secondo me non serviva. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Gilgamesh dice:

Ma quale beneficio del dubbio? Lo capisci che io avevo le ferite? Sondata o no sarei stato ritenuto lupo al 100%. 

Ma mi spieghi come fai a ragionare? 

Davvero non capisco come ragioni, mi sa che ancora non hai capito le regole di questa partita 

Io ho vinto e tu hai perso, pappappero. Ti ha ucciso uno della tua fazione parapapappappero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gilga io non ti conosco, e non mi stai sulle palle.. Togliendo la partita Lego, ho osservato qui per la prima volta il tuo modo di porti. Apparte che non ho molto apprezzato il tuo parlare sempre con "IO IO IO".. Non eri in squadra da solo, c'era anche Tartina. Ok, non avrà contribuito molto (a tuo dire).. Però non è da soli che si vincono le partite, e sul dirle cosa fare ci può stare che lei non sia stata d'accordo; del resto son sicurissima che se anche lei ti avesse detto cosa fare tu saresti andato comunque per la tua strada. 

 

Non so le antipatie precedenti a questa partita, ma penso che andarsene da un forum sia una cosa abbastanza immatura. Penso che basterebbe cercar solo di esser meno presuntuosi, non dico che tu non sia un avversario temibile ma se argomenti così ogni partita è normale poi stare sul cazzo a molti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, -Francesca- dice:

Gilga io non ti conosco, e non mi stai sulle palle.. Togliendo la partita Lego, ho osservato qui per la prima volta il tuo modo di porti. Apparte che non ho molto apprezzato il tuo parlare sempre con "IO IO IO".. Non eri in squadra da solo, c'era anche Tartina. Ok, non avrà contribuito molto (a tuo dire).. Però non è da soli che si vincono le partite, e sul dirle cosa fare ci può stare che lei non sia stata d'accordo; del resto son sicurissima che se anche lei ti avesse detto cosa fare tu saresti andato comunque per la tua strada. 

 

Non so le antipatie precedenti a questa partita, ma penso che andarsene da un forum sia una cosa abbastanza immatura. Penso che basterebbe cercar solo di esser meno presuntuosi, non dico che tu non sia un avversario temibile ma se argomenti così ogni partita è normale poi stare sul cazzo a molti.

Sul "io" "da solo" avevo già detto che intendo con Pride, però come singolo account. Abbiamo lavorato molto insieme ma questo non si può certo dire di Tartina. Io le ho semplicemente detto di non proteggermi ma di fare la sia strada in piazza perché altrimenti anneghiamo entrambi. E lei sai cosa ha risposto? "Io faccio il cazzo che mi pare". Poi sono io quello che non gioca di squadra? Guarda io sono un gran sostenitore della cooperativa infatti ho comunque scritto a Tartina i miei ragionamenti e calcoli, Ma ovviamente non ho ricevuto risposta. E quindi si può benissimo dire che se Tidus non mi uccideva/colpiva un'altra persona io la partita l'avevo portata a casa da solo. Obiettivamente è così perché non mi è stata dato nessuna mano. (Ovviamente sempre apparte Pride). Quindi passare per il torto visto come sono andate le cose proprio no. 

 

Per quanto il andarsene dal forum non si parla certo di immaturità, Ma mi spieghi il senso di giocare per essere rogato il primo giorno e di ricevere insulti gratuiti? Che poi ovviamente a me dei insulti non sbatte cazzo, ma toglie al gioco ogni divertimento. Tipo con Mist è stato impossibile giocare, perché ogni volta che l'ho accusato lui replica con un'offesa. Dove sta il divertimento? Si perde l'obiettivo principale di questo gioco. Per esempio invece con cinciu mi sono divertito abbastanza perché è stato un sano botta e risposta di accusa e difesa. Come un normale lupus dovrebbe essere. 

Valuterò se dare un'altra occasione, dove io metterò metterò tutto me stesso e vedrò se ci sarà una corrispondenza anche dall'altra parte. Ma sono propenso al no comunque. Se non gioco per divertirmi per quale motivo dovrei? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1) ma chi ti roga il primo giorno? ma non ti abbiamo mai rogato il primo giorno, piantala di lamentarti o fare la vittima di sta ceppa

2) mi scocciavo di leggere i tuoi ragionamenti, ne ho letto uno solo ed era pure sbagliato, quindi ho evitato di perdere tempo appresso ad una partita persa al 99,9%, avrei dovuto impegnarmi oltre ogni immaginazione per essere creduta e magari essere rogata ugualmente perchè ero la scelta più logica (macava lo sbrano quando sono stata torturata), quindi no grazie, non è che ho molto tempo in questi giorni

3) gli insulti non sono gratuiti

4) io sono contenta se resti perchè è sempre molto divertente leggere questi post-partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

E' possibile che Mist qui ti abbia dato contro perché stav giocando in modo assurdo da contadino. E infatti non eri contadino, eri lupo. Solo che ti credevamo contadino impazzito .

Iscriviti a quella nuova che è una partita atipica e divertente

Come ho spiegato io non ho visto niente di assurdo, visto che è stato fondamentale nel caso mi fossi scoperto lupo come strada per bluffarmi veggente. E così è stato. Altrimenti fossi stato contadino avrei fatto solo il mio dovere. 

Ma sono modi diversi di vedere la partita, ho capito il vostro punto di vista ma io non ritengo il mio per nessuna ragione sbagliato. 

 

Ho letto quella nuova, davvero molto divertente, è lo stile che piace me perché si basa sul ragionamento puro :D

Però come detto ancora non sono così sicuro di voler continuare a partecipare qui... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

1) ma chi ti roga il primo giorno? ma non ti abbiamo mai rogato il primo giorno, piantala di lamentarti o fare la vittima di sta ceppa

2) mi scocciavo di leggere i tuoi ragionamenti, ne ho letto uno solo ed era pure sbagliato, quindi ho evitato di perdere tempo appresso ad una partita persa al 99,9%, avrei dovuto impegnarmi oltre ogni immaginazione per essere creduta e magari essere rogata ugualmente perchè ero la scelta più logica (macava lo sbrano quando sono stata torturata), quindi no grazie, non è che ho molto tempo in questi giorni

3) gli insulti non sono gratuiti

4) io sono contenta se resti perchè è sempre molto divertente leggere questi post-partita 

1) ok, il primo giorno c'era la quarantena ma che comunque avrebbe fatto uscire allo scoperto il mio ruolo quindi game over 

2) 99% persa? Ma guarda un po', stava per essere vinta se Tidus non si intrometteva! Questo mi fa capire che davvero tu non hai letto niente di quello che ho scritto. Poi dove stava il ragionamento sbagliato? E se anche fosse, mi potevi dire dove stava l'errore ne avremmo discusso ecc. 

Poi sono io quello che non lavora di squadra. 

Ok che manca il tempo, però ti avevo chiesto chi ti sembrava meno diavolo su una lista di nomi e non mi hai risposto. Ti ho chiesto chi volevi sbranare e non mi hai risposto. Qui oltre al tempo non c'è proprio voglia da parte tua, perché a scrivere un nome sicuramente potevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me era un atteggiamento stupido da contadino, ma un atteggiamento sensato (anche se ai limiti, perché era chiaro che fossi irritato e nonostante questo insistevi) da lupo. Oddio, sensato, magari ero pure in squadra con te, non potevi saperlo quando hai iniziato a puntarmi. Ci sono andato giù pesante perché mi stai sulle palle, e mentirei se dicessi che di fronte allo stesso atteggiamento in futuro reagirei in modo diverso. Se restassi e notassi dei cambiamenti però sarei felice di cambiare idea. 

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh dice:

1) ok, il primo giorno c'era la quarantena ma che comunque avrebbe fatto uscire allo scoperto il mio ruolo quindi game over 

2) 99% persa? Ma guarda un po', stava per essere vinta se Tidus non si intrometteva! Questo mi fa capire che davvero tu non hai letto niente di quello che ho scritto. Poi dove stava il ragionamento sbagliato? E se anche fosse, mi potevi dire dove stava l'errore ne avremmo discusso ecc. 

Poi sono io quello che non lavora di squadra. 

Ok che manca il tempo, però ti avevo chiesto chi ti sembrava meno diavolo su una lista di nomi e non mi hai risposto. Ti ho chiesto chi volevi sbranare e non mi hai risposto. Qui oltre al tempo non c'è proprio voglia da parte tua, perché a scrivere un nome sicuramente potevi.

guarda che tidus diavolo era evidentissimo quando ha detto a un certo punto "io sono con te" testuali parole

non pensavo ci fosse bisogno di dirtelo

se avessi letto i tuoi post in pvt te lo avrei detto :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Per me era un atteggiamento stupido da contadino, ma un atteggiamento sensato (anche se ai limiti, perché era chiaro che fossi irritato e nonostante questo insistevi) da lupo. Oddio, sensato, magari ero pure in squadra con te, non potevi saperlo quando hai iniziato a puntarmi. Ci sono andato giù pesante perché mi stai sulle palle, e mentirei se dicessi che di fronte allo stesso atteggiamento in futuro reagirei in modo diverso. Se restassi e notassi dei cambiamenti però sarei felice di cambiare idea. 

Era sensato perché in squadra o no io avevo bisogno di giocatore a cui affibbiare il mio ruolo, ovvero il Beta, ed ho scelto te. Comunque subito il giorno dopo ho fatto il tuo nome per riunirmi così potevo assicurare di finire quello che avevo iniziato oppure di interrompere ;)

2 minuti fa, tartina dice:

guarda che tidus diavolo era evidentissimo quando ha detto a un certo punto "io sono con te" testuali parole

non pensavo ci fosse bisogno di dirtelo

se avessi letto i tuoi post in pvt te lo avrei detto :D 

Certo, ora sai tutto, ora è evidente. 

Ho visto che visualizzavi il mp ;)

Vabbè dai, voltiamo pagina e facciamo che sia stata colpa del poco tempo. Di certo però non si può dire che io non abbia cercato in tutti i modi di collaborare 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...