Vai al contenuto

THE EXPERIMENT 2.0 - NOTTE 4 (fino a lunedì ore 22.00)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Tidus dice:

Beh, io mi trovo con quello che dice

Ma è ovvio che se stanotte non agisce come cigno io domani lo voto

Ti sta dando del lupo pure quando sei confermato contadino. 

Io non mi fiderei neanche più di quello che dice eco. Domani vi dimostro chi sono e valutiamo che farcene di lui 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Gilga hai detto di decidere insieme.

 

I messaggi parlano chiaro, anche se la tua proposta può sembrare sensata tutti vorremmo come atto di fiducia la ressata di Jack e Mist. Quindi perché ti risulta tanto difficile poterla attuare?

Se è questa la decisione di tutti ok. Lo farò e pace. 

 

Però domani quando smentisco eco lo roghiamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, -Francesca- dice:

Gilga hai detto di decidere insieme.

 

I messaggi parlano chiaro, anche se la tua proposta può sembrare sensata tutti vorremmo come atto di fiducia la ressata di Jack e Mist. Quindi perché ti risulta tanto difficile poterla attuare?

Perché non può :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, kelli dice:

Secondo me è più utile verificarti con il cigno rispetto all'orso..

Va bene sarà fatto. 

Così incastriamo anche quello sbruffone di eco. 

Mi pareva troppo strano che ha cominciato a giocare solo dopo che i lupi si sono riuniti e solo dopo che il diavolo ha capito di esserlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gilgamesh dice:

Va bene sarà fatto. 

Così incastriamo anche quello sbruffone di eco. 

Mi pareva troppo strano che ha cominciato a giocare solo dopo che i lupi si sono riuniti e solo dopo che il diavolo ha capito di esserlo 

Spera che il Diavolo non mi uccida :D

Cmq devi ressare sia Jack che Mist.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi so che morirò a questo rogo, ma chiedo alla vera persona che ha il potere del cigno di ressarmi perché quando capirete una volta per tutte che gilgamesh sta inventando solo stronzate dato che è lupo, capirete anche che io sono sono contadino (non so di preciso il ruolo, ma non sono lupo, proL o rubavittoria)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, cinciullai dice:

Ragazzi so che morirò a questo rogo, ma chiedo alla vera persona che ha il potere del cigno di ressarmi perché quando capirete una volta per tutte che gilgamesh sta inventando solo stronzate dato che è lupo, capirete anche che io sono sono contadino (non so di preciso il ruolo, ma non sono lupo, proL o rubavittoria)

Ma lo sappiamo che dice stronzate, purtroppo è andata così.

Ma non vedi quelli che dice? Io da lupo farei ressare Jack e Mist? Le dice e neanche ci pensa :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, cinciullai dice:

Ah e comunque, giusto per essere più precisi, mist non è il cane, jackshepard è il veggente e tidus il diavolo.

 

Naturalmente gilgamesh lupo beta, ma ormai è come se se lo fosse scritto in fronte a lettere cubitali :D

E allora Mist cos'era? L'ha ucciso il diavolo? E quindi Gilga è stato morso dall'altro lupo e quindi si sono ritrovati per quello?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, cinciullai dice:

Ah e comunque, giusto per essere più precisi, mist non è il cane, jackshepard è il veggente e tidus il diavolo.

 

Naturalmente gilgamesh lupo beta, ma ormai è come se se lo fosse scritto in fronte a lettere cubitali :D

 

Perché Jack avrebbe detto che non ci sarà nessun torturato e in effetti così è stato?

 

Tidus diavolo? come hai ricavato questa info? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, cinciullai dice:

Ah e comunque, giusto per essere più precisi, mist non è il cane, jackshepard è il veggente e tidus il diavolo.

 

Naturalmente gilgamesh lupo beta, ma ormai è come se se lo fosse scritto in fronte a lettere cubitali :D

Sei ridicolo. 

Jack veggente che non manda la sondata? Come mai non la ha nessuno? 

Ma vedete che continui a creare storie contraddittorie? 

1 ora fa, ecoban dice:

E allora Mist cos'era? L'ha ucciso il diavolo? E quindi Gilga è stato morso dall'altro lupo e quindi si sono ritrovati per quello?

 

Mist è morto sbranato quindi non può essere il diavolo. 

E ripeto, perché mai il lupo Alfa avrebbe dovuto sbranare un me meretrice insbranabile? 

 

Vabbè è inutile che lo sto a spiegare a due lupi. Guardate come entrambi danno del lupo a Tidus dopo che si è rivelato buono ahahaah 

 

È l'unico che riesce a ragionare tra l'altro. 

Bastano poche pippe, nessuno mi ha smentito e nessuna veggenza è uscito. 

Questa è già la prova definitiva oltre le mille altre. 

 

Ma va bene, continuate a gettare fango, domani si dimostrerà tutto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...