Vai al contenuto

THE EXPERIMENT 2.0 - NOTTE 4 (fino a lunedì ore 22.00)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Gilgamesh dice:

Allora, ecco cosa vi propongo io: 

 

- Io mi trasformo in orso e farò come primo nome X. Il domatore devia lo sbrano su X. Cosa vuol dire ciò? 

Se X muore vuol dire che io sarei lupo perché non ho protetto nessuno. Se invece, come accadrà, non muore nessuno (perchè ho una doppia vita) o una persona Y vuol dire che quest'ultima è un lupo. 

In questo modo mi avete testato al 100% 

 

- Se non dovesse funzionare per qualche strano motivo il giorno dopo sono disposto a Ressare chi volete. 

 

Così abbiamo fatto contenti tutti ed è senza dubbio la giocata migliore che si può fare al momento. 

 

io ti propono che o ressi stanotte o domani muori tu 

stiamo ammazzando cinciullai adesso e domani votiamo te per avere la siurezza di un cattivo al cimitero

se ressi non ti votiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ecoban dice:

Non ce ne frega una mazza di quello che hai pensato.

Devi ressare Jack e Mist.

 

Caro Gilga, prima di inventarti le cazzate, ragiona bene su i pro e i contro. Ti ha detto bene che vi siete trovato e non sei andato in arringa.

 

Non te me frega una mazza di quello che ho pensato? Lavoro di squadra a chi scusa? 

È così difficile capire qual è la giocata migliore? 

Scusa abbiamo il 50% di probabilità di beccare un lupo domani e allo stesso tempo di testare me in modo sicuro. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, tartina dice:

io ti propono che o ressi stanotte o domani muori tu 

stiamo ammazzando cinciullai adesso e domani votiamo te per avere la siurezza di un cattivo al cimitero

se ressi non ti votiamo

Perché mai ressare Jack ora quando più avanti ne posso ressare 3? 

Perché mai usare il cigno quando con l'orso abbiamo il 50% di beccare un lupo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Ma perché offendere, scusa? 

 

Non è che se un player la pensa diversamente da te è coglione, lol

Ma se lui la pensa diversa da me allora in automatico quello che scrivo diventano stronzate. 

Mi sta bene una opinione diversa, ma se neanche legge quello che scrivo dove sarebbe il gioco di squadra? 

Leggete e riflettete per favore su quale sia la miglior mossa e decidiamo insieme 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gilgamesh io sto con te e ti credo

Però capisci che le cose che sono successe non sono probabilissime, quindi un modo per certificarti buono al 100% lo dobbiamo sfruttare e il prima possibile

Quindi meglio se provi ad agire e riportare in vita almeno Jack, tanto abbiamo un altro cigno e non stiamo messi male, si può rischiare

Se porti anche Mist sarebbe meglio che potrebbe essere la guardia che è morta al posto di qualcun altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tidus dice:

@Gilgamesh io sto con te e ti credo

Però capisci che le cose che sono successe non sono probabilissime, quindi un modo per certificarti buono al 100% lo dobbiamo sfruttare e il prima possibile

Quindi meglio se provi ad agire e riportare in vita almeno Jack, tanto abbiamo un altro cigno e non stiamo messi male, si può rischiare

Se porti anche Mist sarebbe meglio che potrebbe essere la guardia che è morta al posto di qualcun altro

Ma per certificarmi buono basta che criceto protegga me. 

Il resto è tutto un di più, per questo dico che è sprecato. 

Inoltre se oltre a criceto metti il fatto dell'orso che tra l'altro può beccare anche un lupo quali controindicazioni ci sono? 

È questo quello che sto cercando di dire 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gilgamesh dice:

Mi sa che non hai capito proprio niente. 

Dovrei sprecare un potere per dimostrare la mia bontà ORA? lo si può benissimo fare quando conviene.

È un ragionamento piuttosto semplice. 

 

Adesso vedo se possiamo pensare ad altro poi vediamo 

Un ragionamento ancora più semplice è che tu sia lupo e Mist cane, per esempio...

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Gilgamesh dice:

Già dalla prossima mi potrebbe stare bene.

Dalla prossima quando potrai prenderti il merito del vero cigno?

 

E una delle tue vite, se fossi davvero la chimera, l'avresti già persa essendo stato ferito...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Criceto dice:

Un ragionamento ancora più semplice è che tu sia lupo e Mist cane, per esempio...

Certo, e il veggente fa finta di non esserci. E magari si è dimenticato di consegnare pure la veggenza. 

 

4 minuti fa, ecoban dice:

Ma giusto per esempio :D

Come se tu avessi altre scenari validi. Su, spara, ti dimostro che ha senso solo il mio. 

 

2 minuti fa, Criceto dice:

Dalla prossima quando potrai prenderti il merito del vero cigno?

 

E una delle tue vite, se fossi davvero la chimera, l'avresti già persa essendo stato ferito...

Basta dire al vero cigno di stare fermo ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ecoban dice:

Ce l'ha e come. Quello che non ha senso è la tua sondata NL visto che sei palesemente proL

Da come scrivi mi viene quasi il dubbio che sei tu l'altro lupo.  

Infatti come mai hai cominciato a giocare proprio quando c'è stato l'ululato? 

Inoltre non leggi nemmeno le mie proposte, direi proprio un comportamento contadino. 

E nonostante io abbia già dimostrato il mio ruolo visto che nessuno mi ha smentito sei sempre stato dalla parte di cinciu. Basta fare 2 + 2. 

Oppure potresti essere anche il Diavolo. Infatti quando ho detto che ha cambiato il ruolo su di me adesso sa di esserlo. E mi fa strano questo tuo cambio di atteggiamento proprio ora. 

Ma sarà tutta una coincidenza vero? 

 

Adesso si che mi pento di averti salvato dal rogo l'altro giorno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...