Vai al contenuto

THE EXPERIMENT 2.0 - NOTTE 4 (fino a lunedì ore 22.00)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

45 minuti fa, Criceto dice:

@Gilgamesh la tua storia reggerà anche, ma io ritengo molto più probabile che tu sia rimasto ferito perché sei lupo. Punto.

Per quale motivo più probabile? 

Come ho dimostrato è decisamente improbabile. 

E il fatto che nessuno sia venuto a smentirmi è la prova definitiva. Fattene una ragione. 

Spero più avanti ti toglierai queste convinzioni inlogiche. Incapponirsi contro un'evidenza è tra le cose peggiori che si possono fare in un lupus. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gilgamesh dice:

Per quale motivo più probabile? 

Come ho dimostrato è decisamente improbabile. 

E il fatto che nessuno sia venuto a smentirmi è la prova definitiva. Fattene una ragione. 

Spero più avanti ti toglierai queste convinzioni inlogiche. Incapponirsi contro un'evidenza è tra le cose peggiori che si possono fare in un lupus. 

Perché mi sembra improbabile sia che tu sia stato veggente originale (che era jack x me) sia che il diavolo ti abbia cambiato ruolo sia che tra tutti i ruoli sia capitato proprio quello che non moriva se sbranato... poi nella tua storia c'è cmq uno sbrano di troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Criceto

Mi pare palese quello che stai dicendo di essere. (Ma potrei aver capito male eh :D )

A sto punto stanotte vai su Gli e vediamo. Tanto se l'ho capito io, l'hanno capito pure i lupi.

L'ammaestratore li fa andare su di te e, se Gilga non è lupo, muore con te.

È tanto assurdo come discorso? Male che va abbiamo la chimera originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Criceto dice:

Perché mi sembra improbabile sia che tu sia stato veggente originale (che era jack x me) sia che il diavolo ti abbia cambiato ruolo sia che tra tutti i ruoli sia capitato proprio quello che non moriva se sbranato... poi nella tua storia c'è cmq uno sbrano di troppo...

Ma ancora con Jack veggente? Allora si é dimenticato di mandare la sondata. Decisamente credibile. 

E lo sbrano di troppo quale sarebbe? 

Per quanto tu possa cercare delle controidincazioni le cose sono andate in maniera limpida, pulita e semplice, esattamente come ho dimostrato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, -Francesca- dice:

Ciao ragazzi, voto anche io Cinciullai.

 

E sono d'accordo con l'idea di Lucky, provo a credere alla versione di Gilga.. Ma direi che stanotte il domatore e cane debbano agire per farci togliere ogni dubbio su di lui.

E sarebbe il piano di Lucky? No perché io mica l'ho capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ecoban dice:

E sarebbe il piano di Lucky? No perché io mica l'ho capito.

oddio non è che parlerei proprio di "piano", più che altro ho pensato che sarebbe opportuno mandare cane e domatore da gilgamesh, entrambi perchè il cane potrebbe essere morto

se è lupo riporterà ferite anche stavolta, se è buono o muore o resta vivo senza ferite

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ecoban dice:

Cmq oh, non ci vuole molto.

Facciamo ressare a Gilga uno tra Jack e Mist. Non possono essere entrambi cattivi.

ah giusto, anche!

tanto il cigno oggi non può agire quindi se torna qualcuno è sicuramente stato gilga

 

se non torna nessuno domani piallato :D

Però resserei Jack che per me è torturatore o non si capisce come sapeva che non sarebbe stato torturato nessuno D:

(anche se comunque non capisco perchè non avesse torturato nessuno...)

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Criceto dice:

Allora Gilgamesh, tu hai agito su Mist, giusto? Quale potere hai usato?

I lupi secondo te non ti hanno sbranato perché ti credevano meretrice. Allora ti ha sbranato il cane e i lupi hanno sbranato Jack?

Questa è la conferma che tu non hai capito niente. 

Io ho agito su cinciullai. E visto che lui è rimasto vivo mentre io ho le ferite è lupo al 100%.  

I lupi secondo me hanno sbranato Jack mentre Mist è morto perché sbranato dal cane originario. 

Quando torno vi leggo meglio che ora sono di fretta 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gilgamesh dice:

Questa è la conferma che tu non hai capito niente. 

Io ho agito su cinciullai. E visto che lui è rimasto vivo mentre io ho le ferite è lupo al 100%.  

I lupi secondo me hanno sbranato Jack mentre Mist è morto perché sbranato dal cane originario. 

Quando torno vi leggo meglio che ora sono di fretta 

Guarda c'è poco da leggere e da fare post chilometrici che ci hanno veramente scassato il caxxo.

Devi ressare Jack. Punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ecoban dice:

Invece agli altri, volevo proporre. Proporre è, non guidare...

Domatore devia su Criceto, guardia difende Criceto.

Ricorda che il domatore può agire una volta sola a partita, può essere che già ha agito

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Francesca- dice:

Non sono ancora a mio agio fra i centomila poteri. E questo servirebbe per?..

Il morso va a vuoto, se Criceto fosse meretrice e Gilga lupo morrebbe.

Su questo ultimo punto chiedo conferma "da noi" la meretrice si schianta anche se protetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, ecoban dice:

Guarda c'è poco da leggere e da fare post chilometrici che ci hanno veramente scassato il caxxo.

Devi ressare Jack. Punto.

Si potrebbe fare, ma è un potere decisamente sprecato. 

Posso riportare su ben 3 giocatori, quindi sprecarlo solo per la fretta di controllarmi è svantaggioso. 

O mi controllate più avanti in una situazione ottimale dove posso ressare 3 giocatori oppure ci inventiamo qualcosa con l'orso per sta notte 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...