Vai al contenuto

THE EXPERIMENT 2.0 - NOTTE 4 (fino a lunedì ore 22.00)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Oh, come aveva giustamente ricordato Lucky oggi c'era l'ululato, ma io credevo che i giocatori venivano pescati random tra quelli scelti per l'arringa. 

Poco male, la cosa fondamentale è che in arringa ci sia Cinciullai che sappiamo sicuro essere lupo.

Criceto e Tidus sappiamo invece essere buoni. 

 

 

Cinciullai 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lucky dice:

ma io nel dubbio direi cinciullai rogato oggi e gilgamesh bersagliamolo di notte fra cane e domatore

 

se è lupo non muore in nessuno dei 2 casi, ma se riporta ancora ferite domani lo stronchiamo :D

 

 

Buona idea cane su Gilgamesh!

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Lucky dice:

vabbè si voterà cinciullai per forza di cose

ma invece scusate aggiornatemi... altre sondate a parte tidus non ne abbiamo?

No e ancora non ho capito perché, visto che alla storia di Gilgamesh non ci credo neanche se la vedo scritta nel riepilogo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vi devo dire? È ovvio che rogherete me, il problema è che siamo 3 non lupi e questo mi scoccia, perché un lupo l'abbiamo trovato, ma stanotte sarà ancora in circolazione.

Detto questo spero che il cigno abbia un po' di buon senso e usi il suo potere anche su di me. Purtroppo non altro da aggiungere, penso di aver già detto tutto fra ieri e l'altro ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Criceto dice:

Gran culo i lupi, siamo finiti in arringa tutti non lupi. Io lo sapete che sono buona, cinciullai è attaccato da Gilgamesh, che per me è il lupo beta e nessuno mi farà cambiare idea, tidus è visto non lupo.

 

Davvero non capisco se ci sei o ci fai. 

Mi spieghi cosa non ti torna? 

Facciamo un ragionamento molto semplice: 

1) Sono un nuovo giocatore. Non ho mai fatto un lupus con la chimera e nemmeno sapevo della sua esistenza prima. Mi spieghi come avrei fatto in dieci minuti a creare una storia simile che si incastra perfettamente con TUTTO? 

2) Ti ho già fatto notare che la storia non si incastra solamente con la serata di ieri ma con TUTTO il mio lupus. Perché nel primo giorno ho insistito sulla storia della veggenza? Perché mi sono rivelato veggente? Perché ho sempre detto in quarantena che sarebbe stato uno svantaggio portarmi? Perché ho cominciato a giocare proc proprio quando è uscita la tua veggenza? 

3) Lo vedi che non è uscito nessun veggente a smentirmi? Ti basta fare 2 + 2 santo cielo. Ma anche per assurdo se fosse Jack (che tanto ripeto è il torturatore) oggi sarebbe uscita una veggenza. Invece nemmeno quella. Ci vogliamo svegliare e fare questo 2+2? 

 

Davvero vuoi credere a ciuncillai che ha dato tre versioni della storia tutte quante incoerenti e fallaci e non vuoi credere a quella vera? 

Abbiamo la prova che tutto torna (il mio atteggiamento da inizio partita, incastri, regolamento) e che niente o nessuno mi ha smentito. 

 

Ai lupi è andata di sfortuna perché uno di loro è finito in arringa. Adesso non ci rimane altro che capire chi è il compagno di cinciullai.

Se vuoi collaborare bene, altrimenti peggio per te, farai una partita pessima se non ti ricredi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Lucky dice:

ma io nel dubbio direi cinciullai rogato oggi e gilgamesh bersagliamolo di notte fra cane e domatore

 

se è lupo non muore in nessuno dei 2 casi, ma se riporta ancora ferite domani lo stronchiamo :D

 

 

A me sta bene, tanto ho la doppia vita. 

Però o uno o l'altro, perché se attaccano tutti e due mi sa che dovrei morire... 

Oppure anche tutti e due però dopo che mo vedete morto ergo contadino mi ressate

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, kelli dice:

Se Gilga è lupo il cane è Mist per forza, se invece Gilga è Chimera il cane potrebbe essere Mist oppure un'altra persone che ha ucciso uno fra Jack e Mist.

Io penso che il cane abbia attaccato mist. Non avrebbe avuto senso uccidere Jack che era buono. Il Jack torturatore sempre proprio uno sbrano dei lupi. 

 

Lupi -> sbranano Jack torturatore 

Cane -> uccide Mist 

Chimera (Trasformata in cane) -> morde cinciullai lupo 

 

E abbiamo delle prove intangibili come ho dimostrato. A partire dai semi lasciati al fatto che nessuno mi abbia smentito. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...