Vai al contenuto

Partita #33 - Fine!


Moon
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, tartina dice:

va bene allora a me non interessa convincere te in arringa, dunque non la farò. se qualcuno mi vuole in arringa mi nomini in corsivo e la farò! 

A parte me (palesemente cattivo.. giusto per citarti) ne vedi altri?

 

A me continua a non piacere il messaggio di jack che dice a lucky di tenersi il voto perché sunnina detta la vipera lo potrebbe votare,

 

il messaggio di @Crisalide sui sicari, e le famose 3 faccine di @ranocchietta 

 

Di crisalide in realtà solo quel messaggio perché tutti gli altri invece mi sono piaciuti.. 

 

Mi stanno piacendo sia @aleman che @Coyote invece perché non pensano a me lupo (e un po' mi conoscono avendomi masterato) 

 

@Lucky non ti so dire ancora perché il fatto che sia in totale disaccordo con lei è una roba più che normale. 

 

@alex7784 boh gioca strano come @The Duke in genere mi accorgo che sono buoni quando li sbranano.

 

@Sunnina checché ne pensi lei a me sembra buona al momento con il solo asterisco di sopra ma al momento non mi lascia cattive sensazioni.

 

per te jack è buono?

 

Pippero è la seconda volta che lo vedo giocare non ho assolutamente idea. 

 

Cosi ho condiviso le mie opinioni.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

jack boh 

per ora mi pare buono ma non ci metterei la.mano sul.fuoco

duke nemmeno mi è piaciuto, comunque gli altri me li devo rivedere dal momento che nella fase precedente ho avuto i paraocchi

ti ripeto che non voglio fossilizzarmi su di te e la possibilità che tu sia buono io la tengo in considerazione

quindi se sei buono piantala di cagarmi il cazzo a vuoto

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Estiqaatsi dice:

e le famose 3 faccine di @ranocchietta 

 

 

 

 

no, scusate, mi spiegate questa? almeno evito di rifarlo in futuro, che cosa ci avete letto? erano solo smile, niente di più niente di meno, ho i paraocchi ora e proprio non 

capisco!!! 

lo sò che non dovrei usare le faccine, altre volte mi avete detto che è da lupi o da cattivi, ma io non sono d'accordo, sono io, io Rano, fanno parte del mio modo di esprimermi, 

dal vivo uso la gestualità e sullo schermo le faccine, devo cambiare per il gioco? no!!!! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, tartina dice:

va bene allora a me non interessa convincere te in arringa, dunque non la farò. se qualcuno mi vuole in arringa mi nomini in corsivo e la farò! 

 

A me non sei piaciuta molto, non tanto da accusarti di qualcosa, ma sappi che se non farai l'arringa, ti voterò a prescindere da tutto.

 

 

6 ore fa, Estiqaatsi dice:

A parte me (palesemente cattivo.. giusto per citarti) ne vedi altri?

 

A me continua a non piacere il messaggio di jack che dice a lucky di tenersi il voto perché sunnina detta la vipera lo potrebbe votare,

 

il messaggio di @Crisalide sui sicari, e le famose 3 faccine di @ranocchietta 

 

Di crisalide in realtà solo quel messaggio perché tutti gli altri invece mi sono piaciuti.. 

 

Mi stanno piacendo sia @aleman che @Coyote invece perché non pensano a me lupo (e un po' mi conoscono avendomi masterato) 

 

@Lucky non ti so dire ancora perché il fatto che sia in totale disaccordo con lei è una roba più che normale. 

 

@alex7784 boh gioca strano come @The Duke in genere mi accorgo che sono buoni quando li sbranano.

 

@Sunnina checché ne pensi lei a me sembra buona al momento con il solo asterisco di sopra ma al momento non mi lascia cattive sensazioni.

 

per te jack è buono?

 

Pippero è la seconda volta che lo vedo giocare non ho assolutamente idea. 

 

Cosi ho condiviso le mie opinioni.

 

Concordo con te su quel messaggio strano di Crisalide. Sembrava davvero l'indicazione per il sicario. Anche se è così evidente che probabilmente è una crisalidata, ma il dubbio rimane.

Ed anche su alex/duke, che sembravano molto in sintonia.

 

 

1 ora fa, The Duke dice:

Ma veramente pensate che io sia cattivo? 

Giocherei così?

 

Immagino tu stia scherzando. Da lupo hai fatto ben di peggio, e me lo ricordo bene data l'umiliazione che avete inferto ai contadini. E credo lo ricordino bene anche Sunnina ed Esti che erano in squadra con te. Per cui non saranno queste "ingenue" domande a renderti buono.

 

 

37 minuti fa, ranocchietta dice:

 

no, scusate, mi spiegate questa? almeno evito di rifarlo in futuro, che cosa ci avete letto? erano solo smile, niente di più niente di meno, ho i paraocchi ora e proprio non 

capisco!!! 

lo sò che non dovrei usare le faccine, altre volte mi avete detto che è da lupi o da cattivi, ma io non sono d'accordo, sono io, io Rano, fanno parte del mio modo di esprimermi, 

dal vivo uso la gestualità e sullo schermo le faccine, devo cambiare per il gioco? no!!!! 

 

 

Il tutto scritto senza nessuna faccina...

Modificato da aleman
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, aleman dice:

 

A me non sei piaciuta molto, non tanto da accusarti di qualcosa, ma sappi che se non farai l'arringa, ti voterò a prescindere da tutto.

 

 

 

Concordo con te su quel messaggio strano di Crisalide. Sembrava davvero l'indicazione per il sicario. Anche se è così evidente che probabilmente è una crisalidata, ma il dubbio rimane.

Ed anche su alex/duke, che sembravano molto in sintonia.

 

 

 

Immagino tu stia scherzando. Da lupo hai fatto ben di peggio, e me lo ricordo bene data l'umiliazione che avete inferto ai contadini. E credo lo ricordino bene anche Sunnina ed Esti che erano in squadra con te. Per cui non saranno queste "ingenue" domande a renderti buono.

 

 

 

Il tutto scritto senza nessuna faccina...

 

e certo!!! 

 

ti ci vuoi metter pure te ora? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Estiqaatsi dice:

A parte me (palesemente cattivo.. giusto per citarti) ne vedi altri?

 

A me continua a non piacere il messaggio di jack che dice a lucky di tenersi il voto perché sunnina detta la vipera lo potrebbe votare,

 

il messaggio di @Crisalide sui sicari, e le famose 3 faccine di @ranocchietta 

 

Di crisalide in realtà solo quel messaggio perché tutti gli altri invece mi sono piaciuti.. 

 

Mi stanno piacendo sia @aleman che @Coyote invece perché non pensano a me lupo (e un po' mi conoscono avendomi masterato) 

 

@Lucky non ti so dire ancora perché il fatto che sia in totale disaccordo con lei è una roba più che normale. 

 

@alex7784 boh gioca strano come @The Duke in genere mi accorgo che sono buoni quando li sbranano.

 

@Sunnina checché ne pensi lei a me sembra buona al momento con il solo asterisco di sopra ma al momento non mi lascia cattive sensazioni.

 

per te jack è buono?

 

Pippero è la seconda volta che lo vedo giocare non ho assolutamente idea. 

 

Cosi ho condiviso le mie opinioni.

 

 

Esti, quella era una battuta per scherzare con sunnina e laki. Battuta a metà perché in quel momento ho comunque pensato "non è che sunnina mi uccide a sorpresa?", ma l'intenzione era scherzare. Non so cosa ci puoi vedere di strano in quella frase.

 

Concordo con te che aleman e coyote mi sono piaciuti nella fase precedente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1.     Sunnina vota duke

2.     Duke vota sunnina

3.     Esti vota tartina

4.     Jack vota esti

 

ho una giornata piena.. leggeró tutto stasera con calma!

a me al momento sta piacendo aleman e coy per i ragionamenti fatti prerogo

 

esti è sceso un gradino sotto perché mi ha tirato in ballo senza motivo secondo me, ma non lo faccio lupo! Non ancora 

 

lucky è in modalità "scontata" come quando è lupa.. un giro in arringa non gli farebbe male secondo me!

 

jack voglio studiarmelo non sotto pressione.. ieri l'unico scopo che aveba era salvarsi il culo e ci è ben riuscito perché io non sono una vipera  :dash1:

non è piaciuto manco a me che strumentalizzasse lucky affinché si tenesse il voto per salvarlo

 

pippero al momento non mi da brutte sesnsazioni ma occhio da lupo è bravo eh!

 

tartina aspetto di vedere come finisce con esti, poi stasera me la rileggerò!

sui nomi non citati non ho nulla da dire.. di particolare 

ad ogni modo se qualcuno di ieri non ha convinto non è un'eresia mandarlo in arringa eh! Anche perché le arringhe di ieri facevano veramente cagare! Tipo alex che è scomparso!

 

vedo che duke è intervenuto ma non ha risosto a me! sappi che sono offesa @The Duke

voglio spiegazioni sulle tue affermazioni "forti" su di me.. ma se vuoi ne discutiamo tutto domani in arringa! Decidi tu :popcorm2: Ad ogni modo quel controvoto e l'aggiunta fanno proprio pietà!

 

a stasera  :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, JackShepard dice:

Esti, quella era una battuta per scherzare con sunnina e laki. Battuta a metà perché in quel momento ho comunque pensato "non è che sunnina mi uccide a sorpresa?", ma l'intenzione era scherzare. Non so cosa ci puoi vedere di strano in quella frase.

 

Concordo con te che aleman e coyote mi sono piaciuti nella fase precedente. 

 

Ma perché avrei dovuto ucciderti a sorpresa? Non gioco mica da sola eh.. ho aspettato anche fin troppo per capire quale scelta potesse essere la migliore.. e tra l'altro non sei stato manco tu.. (ora @Estiqaatsi mi accusa di trattarti con i guanti di velluto eh.. non può essere che io abbia un cervello e rifletta sulle cose.. sia mai! )

Relativamente a quella situazione,penso sia ora mi ti scolli un po' di dosso eh, seriamente! Scherzo o non scherzo!

Perché sono buona davvero.. quindi se lo sei anche tu è evidente che la vipera non sono io!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono in modalità scontata sì, ma non come quando sono lupa ma come quando non ho le idee chiare :D

 

Ad esempio: tutti dite che aleman e coyote vi sono piaciuti... ma da lupi avrebbero fatto qualcosa di diverso? No perchè non è che siano i primi nabbi scesi dal pero, penso che a giorno 1 saprebbero ben sembrare contadini!

E quindi mi riallaccio in particolare alla frase di Esti: "loro mi sono piaciuti perchè non mi hanno dato lupo". Ma sei serio? CIoè tu ti ritieni così scarso da lupo da poter essere inquadrato già al giorno 1? No perchè questo stai dicendo tra le righe, e sei il primo a non credere a questa scempiaggine.

E tutti invece dite che alex e duke non vi sono piaciuti... ma anche lì perchè? Che hanno fatto di particolare?

 

In pratica l'unico che per ora non mi piace per niente è Esti, quindi sarà contadinissimo.

E ho solo una persona e mezzo che mi sembra buona (escludendo il fu Pleonasmo)... ci credo che non ho nulla di illuminante da dire, mi muovo nel vuoto siderale :D

 

E proseguendo su @Estiqaatsi e le sue polemiche: credi che rogando qualcuno il veggente cieco avrebbe riacquistato la vista? O che i lupi spaventati dalle fiamme avrebbero deciso di avvertirci quando usano l'illusione?

Perchè tutti i motivi di incertezza che hai portato sono indipendenti dal rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Lucky, ti dirò una cosa: io, Coy, Esti non abbiamo avuto paura di prendere una posizione e di dire chiaramente "tizio mi piace perché..., caio non mi piace perché...". Non è detto che ci abbiamo visto giusto, siamo a lupi d'altronde, ma abbiamo fatto delle scelte, ed in genere i contadini non hanno paura di farle.

I lupi, ed anche i prolupi, invece tendono a mostrarsi in confusione, a dire che uno è cattivo, ma poi se lo dimenticano e dicono che gli piace, provano a generare dubbi, ad insistere sempre sulle stesse cose magari poco importanti, cercano di non pestare piedi, fare commenti scontati ecc. Molte delle cose che tu hai brillantemente fatto ieri, per cui non mi dispiace per nulla che tu sia già in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Sunnina dice:

1.     Sunnina vota duke

2.     Duke vota sunnina

3.     Esti vota tartina

4.     Jack vota esti

 

ho una giornata piena.. leggeró tutto stasera con calma!

a me al momento sta piacendo aleman e coy per i ragionamenti fatti prerogo

 

esti è sceso un gradino sotto perché mi ha tirato in ballo senza motivo secondo me, ma non lo faccio lupo! Non ancora 

 

lucky è in modalità "scontata" come quando è lupa.. un giro in arringa non gli farebbe male secondo me!

 

jack voglio studiarmelo non sotto pressione.. ieri l'unico scopo che aveba era salvarsi il culo e ci è ben riuscito perché io non sono una vipera  :dash1:

non è piaciuto manco a me che strumentalizzasse lucky affinché si tenesse il voto per salvarlo

 

pippero al momento non mi da brutte sesnsazioni ma occhio da lupo è bravo eh!

 

tartina aspetto di vedere come finisce con esti, poi stasera me la rileggerò!

sui nomi non citati non ho nulla da dire.. di particolare 

ad ogni modo se qualcuno di ieri non ha convinto non è un'eresia mandarlo in arringa eh! Anche perché le arringhe di ieri facevano veramente cagare! Tipo alex che è scomparso!

 

vedo che duke è intervenuto ma non ha risosto a me! sappi che sono offesa @The Duke

voglio spiegazioni sulle tue affermazioni "forti" su di me.. ma se vuoi ne discutiamo tutto domani in arringa! Decidi tu :popcorm2: Ad ogni modo quel controvoto e l'aggiunta fanno proprio pietà!

 

a stasera  :give_rose:

 

ma te l'ho detto, non c'era motivo di salvare Jack che non ha assolutamente dimostrato (almeno secondo me) di essere buono da salvare.

E avete tirato dentro Alex che non era nemmeno connesso.

Tu sei tra quelli che l'hanno votato, quindi ti ho votato.

 

Cosa c'è che non capisci?

 

Su di me, dirò in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, aleman dice:

Beh Lucky, ti dirò una cosa: io, Coy, Esti non abbiamo avuto paura di prendere una posizione e di dire chiaramente "tizio mi piace perché..., caio non mi piace perché...". Non è detto che ci abbiamo visto giusto, siamo a lupi d'altronde, ma abbiamo fatto delle scelte, ed in genere i contadini non hanno paura di farle.

I lupi, ed anche i prolupi, invece tendono a mostrarsi in confusione, a dire che uno è cattivo, ma poi se lo dimenticano e dicono che gli piace, provano a generare dubbi, ad insistere sempre sulle stesse cose magari poco importanti, cercano di non pestare piedi, fare commenti scontati ecc. Molte delle cose che tu hai brillantemente fatto ieri, per cui non mi dispiace per nulla che tu sia già in arringa.

questo messaggio è fuffa.

Semplicemente fuffa.

 

Ora ti motivo pure perchè:

prima di tutto: tu non hai fatto nessunissima scelta importante ieri, e quindi dimmi dove hai espresso questi pareri illuminanti.

Secondo: IO ieri ho detto chiarissimamente cosa avrei voluto fare e perchè, anzi sono stata una delle più decise a questo riguardo, dicendo non solo che volevo il pari ma anche chi non avrei mai votato (rana e pleo)

Terzo: in ogni caso questo non vuol dire nulla, perchè i lupi sprovveduti fanno come hai descritto tu, i lupi che sanno giocare al primo giorno fanno esattamente quello che farebbe un bravo contadinello, anzi anche meglio di un contadino perchè se lo preparano, un contadino invece è spontaneo e fa quello che gli viene in mente in quel momento, a rischio appunto di cambiare idea, di non avere nulla da dire ecc ecc... E non mi pare che tu Esti e Coy siate nabbi, per cui ritorco a te la critica che facevi a Duke. Non mi fare il finto ingenuo che lo sai benissimo che da lupo giochi più contadino dei contadini.

 

Ah e non mi piace che tu abbia parlato al plurale per te Esti e Coy, cerchi il loro appoggio? Li ritieni già così buoni da parlare a nome loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

@lucky

I lupi se hanno usato l'illusione lo hanno fatto 24 ore prima quindi non si possono essere basati su ciò che è accaduto durante la notte. Quindi l'avranno usata se almeno 2 di loro erano in arring? Boh... non riesco a fare ipotesi sensate perche dipende oltre che dal numero anche da chi c'è tra i lupi e quali di questi erano in arringa. Se jack fosse stato lupo (periodo ipotetico dell'irrealtá) ad esempio avrebbero potuto ragionare sul fatto che jack si salva sempre ma che salvandosi attira attenzioni e viene sondato.

Per scoprirlo forse era meglio usare una doppia sondata del medium in 2 notti consecutive piuttosto che del veggente cieco di cui non si ha la certezza nemmeno dei depositari.

 

Oggi siamo messi peggio di ieri perché da 9 siamo passati ad 8 contro 4. Seguendo il tuo ragionamento anche oggi non abbiamo certezze e quindi anche oggi non dovremmo bruciare nessuno. Per me non è cambiato nulla da ieri, abbiamo solo avuto una chance in meno di bruciare un cattivo. 

Coyote e aleman mi piacciono a sensazione, mi piacciono perché dicono cose che mi trovano d'accordo (in realtà poi più coyote che aleman perché ha scritto molto di più la prima) quindi non è una scienza esatta e nemmeno la mia posizione ai loro occhi può essere una scienza esatta.

Il concetto è contorto: possono pensare di me che sia contadino, o che sia lupo che sta bluffando sull'intero atteggiamento per non sembrare lupo. 

Invece c'è gente che mi bolla cattivo proprio per il suddetto atteggiamento. E questo me li rende particolarmente sospetti anche perché non sono giocatori che hanno giocato poco insieme a me. 

 

Spero di essermi spiegato perché è difficile da esprimere il concetto.

 

@ranocchietta nessuno ti sta dicendo che non devi usare gli smiles... ma se usi uno simile ;) nella frase e poi concludi con 3 ;););) con in partita 1 invasato e 3 lupi secondo te cosa pensiamo??? Non fare la finta tonta vuoi un disegnino ??

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

Ah e non mi piace che tu abbia parlato al plurale per te Esti e Coy, cerchi il loro appoggio? Li ritieni già così buoni da parlare a nome loro?

 

Non parlo a nome loro, li ho citati perché si sono comportati allo stesso modo, anche se con scelte diverse. Tutto il resto è scritto, basta rileggere, ne hai tutto il tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lucky dice:

 

Ah e non mi piace che tu abbia parlato al plurale per te Esti e Coy, cerchi il loro appoggio? Li ritieni già così buoni da parlare a nome loro?

 

Sai che ho notato che mi viene spontaneo parlare al plurale di loro anche a me? E poi ho modificato il messaggio proprio per questo... e mi veniva da parlare per coyote e aleman come fossero in automatico dalla stessa parte... è una cosa insolita perchè è una roba che sento ma di cui non ho il minimo straccio di prove. 

A sensazione (e sai quanto non mi piace andare a sentimento)

 

fine del semi OT

Link al commento
Condividi su altri siti

aleman  :give_rose:

io ti ho riletto, e confermo quello che ho già detto: non mi pare che tu abbia dato pareri diversi dai miei in quanto a qualità e quantità. (al massimo era diverso il contenuto)

 

Hai scritto che Esti era l'unico che ti piaceva, e che sugli altri avevi dubbi (allungando leggermente il brodo ma il succo era quello)

Poi hai scritto che per te poteva bruciare Jack ma che forse andava salvato, quindi eri pronto per il garantista.

 

Io ho scritto che non avrei mai votato Pleo, che Rana conoscendola da cattiva è più accomodante, e che fra gli altri 4 per me c'erano giocatori troppo esperti per capire già al giorno 1 la fazione, quindi ero assolutamente pro garantista

 

Ora tu e il tuo fan club ( @Estiqaatsi) trovate le grandi differenze in quanto a incisività dei commenti.

E non sto tralasciando nulla ho solo sintetizzato

 

Poi se per Esti dire che lui è buono è sinonimo di bontà allora alzo le mani anche perchè io non do esti buono al giorno 1 dal 97 credo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Estiqaatsi dice:

 

@ranocchietta nessuno ti sta dicendo che non devi usare gli smiles... ma se usi uno simile ;) nella frase e poi concludi con 3 ;););) con in partita 1 invasato e 3 lupi secondo te cosa pensiamo??? Non fare la finta tonta vuoi un disegnino ??

 

ok, grazie, non ci avevo minimamente pensato, non è nel mio dna fare queste associazioni, gioco troppo d'impulso. cmq ok, grazie, capito e prendo nota della cosa.

 

:heart:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...