Vai al contenuto

The Experiment 2.0 - GIORNO 3 fino a domenica ore 22 : 00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, cinciullai dice:

 

è qui che ti sbagli, tu su di me non sai un nulla, al contrario io di te so chi sei.

dimmi dove mi sto tradendo per favore, sono proprio curioso!!!

ah e non sono agitato, sono gasato che ti sei fregato con le tue stesse mani e godo come un riccio che ti sei fatto sgamare da solo dopo aver dato addosso tutto il tempo a mist :bigemo_harabe_net-163:

 

PS: se proprio vuoi mandarmi in arringa almeno scrivi il nick per bene, non agitarti troppo a scrivere il mio nome ;)

Sisi Certo, tu di me sai tutto. Mica aspetti una eventuale smentita dal veggente o una sondata che tanto non arriveranno, ma tu sei già sicuro al 100%. 

Beh solo un lupo sarebbe così sicuro, oltre che appunto un cane dopo averti morso ;)

Ti dimostro come non ha senso quando dici che la chimera non la darebbero mai. Invece per un veggente è molto più che plausibile, e qui già smentisco le tue inutili difese. 

Inoltre ti faccio notare come per tutto il Lupus ho fatto delle giocate che mi hanno permesso di dimostrare quello che sto dicendo. E tu adesso cosa fai? Le ignori e continui a dire "tanto sei tu il lupo :p

E dopo queste mi vieni anche a dire che non ti stai tradendo? 

Mi sembra anche inutile discutere con te visto che tanto ignorerai le mie prove (come giusto che sia anche, visto che sei lupo) 

 

P.s. scusa se ti ho storpiato il nick ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Tidus dice:

@Gilgamesh mi spieghi una cosa?
Perché il tuo ruolo non è stato rivelato con l'apertura della notte 3?

Poi, tu da appena uscito dalla quarantena come hai potuto agire la notte 3? la notte 3 il "rogato" notte 2 non può agire

Quando il diavolo cambia ruolo viene avvisato solo in privato e non in piazza. 

Inoltre il potere può andare oltre la quarantena. 

E durante la notte 3 non sono apparso perché io il mio ruolo lo avevo indovinato subito. 

Chiedi ai master per conferma ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho motivo di pensare che Mist non sia il cane, ma un altro qualsiasi ruolo (tranne che lupo alpha o beta), mentre jackshepard è noto che sia la meretrice.

 

A questo punto succede che Jackshepard cerchi di proteggere mist, il lupo beta che è gilgamesh sa che la meretrice è jackshepard e quindi lo sbrana facendo un doppio sbrano. Il lupo alpha, che ad ora non conosciamo ancora, indica come vittima dello sbrano gilgamesh, pensando che sia lui la meretrice, ma essendo il lupo beta gli fa riportare le gravi ferite e la lista lupi si apre, leggere le FAQ per avere conferma.

 

Grazie gilgamesh per avermi detto che avevo sbagliato, ora ci sono arrivato!! ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gilgamesh dice:

Quando il diavolo cambia ruolo viene avvisato solo in privato e non in piazza. 

Inoltre il potere può andare oltre la quarantena. 

E durante la notte 3 non sono apparso perché io il mio ruolo lo avevo indovinato subito. 

Chiedi ai master per conferma ;)

 

Okkey, ho capito, mi trovo, tutto apposto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, cinciullai dice:

Ho motivo di pensare che Mist non sia il cane, ma un altro qualsiasi ruolo (tranne che lupo alpha o beta), mentre jackshepard è noto che sia la meretrice.

 

A questo punto succede che Jackshepard cerchi di proteggere mist, il lupo beta che è gilgamesh sa che la meretrice è jackshepard e quindi lo sbrana facendo un doppio sbrano. Il lupo alpha, che ad ora non conosciamo ancora, indica come vittima dello sbrano gilgamesh, pensando che sia lui la meretrice, ma essendo il lupo beta gli fa riportare le gravi ferite e la lista lupi si apre, leggere le FAQ per avere conferma.

 

Grazie gilgamesh per avermi detto che avevo sbagliato, ora ci sono arrivato!! ;)

 

Mist non è cane, avrebbe agito notte 2

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, cinciullai dice:

Ho motivo di pensare che Mist non sia il cane, ma un altro qualsiasi ruolo (tranne che lupo alpha o beta), mentre jackshepard è noto che sia la meretrice.

 

A questo punto succede che Jackshepard cerchi di proteggere mist, il lupo beta che è gilgamesh sa che la meretrice è jackshepard e quindi lo sbrana facendo un doppio sbrano. Il lupo alpha, che ad ora non conosciamo ancora, indica come vittima dello sbrano gilgamesh, pensando che sia lui la meretrice, ma essendo il lupo beta gli fa riportare le gravi ferite e la lista lupi si apre, leggere le FAQ per avere conferma.

 

Grazie gilgamesh per avermi detto che avevo sbagliato, ora ci sono arrivato!! ;)

 

Ti spiego come ciò non abbia senso: 

Avendo bluffato la meretrice per coprire il mio ruolo l'eventuale lupo non mi avrebbe mai sbranato perché sarei stato immune. 

Ancora una volta ti arrimpichi sugli specchi per trovare delle scuse. È inutile negare che la mia storia torni a differenza delle tue pagliacciate ;)

 

Inoltre Jack non era la meretrice. 

A dimostranza che stai capendo poco e niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gilgamesh dice:

Dai prima o poi si accorgerà anche da solo che le sue storie non tornano 

 

ripeto, ho detto che mist non è il cane

 

Poi smetto di rispondere alle stronzate che stai sparando, tu sei lupo beta fatto e finito, sta agli altri contadini se cercare di vincere la partita rogando te o perderla in malo modo da uno che sa solo dire minchiate e rogando me ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ecoban dice:

Faccio 2+2.

Per 2 giorni almeno c'è stato Mist Vs Gli.

Mist è morto sbranato, Gli ha una difesa a dir poco traballante.

Direi Gligamesh.

E pensare che ieri ti ho salvato perché volevo farti più tempo... 

La mia storia è solidissima e torna in ogni punto la si guardi, a differenza di cinciullai che la cambia ogni 2 x 3 ed ogni volta non torna ;)

Si vede che sia io che mist siamo due contadini. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gilgamesh dice:

E pensare che ieri ti ho salvato perché volevo farti più tempo... 

La mia storia è solidissima e torna in ogni punto la si guardi, a differenza di cinciullai che la cambia ogni 2 x 3 ed ogni volta non torna ;)

Si vede che sia io che mist siamo due contadini. 

 

che si danno addosso da inizio partita :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, cinciullai dice:

 

ripeto, ho detto che mist non è il cane

 

Poi smetto di rispondere alle stronzate che stai sparando, tu sei lupo beta fatto e finito, sta agli altri contadini se cercare di vincere la partita rogando te o perderla in malo modo da uno che sa solo dire minchiate e rogando me ;)

Ora neanche ti difendi più ma ti limiti a dire "sei tu il Beta che dice stronzate gne gne" 

Mi sembri a dir poco messo alle strette ;)

 

Io ho dimotrato più volte come tutto torni. Continua pure a negare l'evidenza 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh dice:

Ora neanche ti difendi più ma ti limiti a dire "sei tu il Beta che dice stronzate gne gne" 

Mi sembri a dir poco messo alle strette ;)

 

Io ho dimotrato più volte come tutto torni. Continua pure a negare l'evidenza 

 

Guarda che io ho dimostrato come sono andate le cose, è la tua parola contro la mia, è inutile che continui a fare quello che ne sa più di tutti. Io so che ho detto come sono andate le cose, tu hai detto quello che dovevi dire per tentare di salvarti da lupo, ora non ha più senso che dica altro a te, io non devo convincere te, devo convincere i contadini perchè se non convinco loro per colpa mia noi contadini rischiamo di perdere la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, cinciullai dice:

 

Guarda che io ho dimostrato come sono andate le cose, è la tua parola contro la mia, è inutile che continui a fare quello che ne sa più di tutti. Io so che ho detto come sono andate le cose, tu hai detto quello che dovevi dire per tentare di salvarti da lupo, ora non ha più senso che dica altro a te, io non devo convincere te, devo convincere i contadini perchè se non convinco loro per colpa mia noi contadini rischiamo di perdere la partita.

Tu non hai dimostrato niente, perché ogni cosa che hai detto non torna minimamente. 

La mia storia invece torna alla perfezione come logica e per tutti i semi che ho lasciato nel corso della partita.

Adesso stai facendo finta di niente con quello che ti fa comodo ovviamente. 

Inoltre adesso ti metti a dire "se non rogare gilga perdiamo" senza difenderti più. 

Tipica frase dei lupi alle strette. Mi sa che non devo neanche più commentare quanto ti stai arrampicando sugli specchi con questi ultimi commenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, ecoban dice:

Basta Gli, hai avuto un gran culo col rogo che non c'era, alcune dinamiche sono state confuse.

Facevi il super proC perché sapevi di essere lupo. 

Peccato che lo avessi cominciato a fare dalla primissima fase, proprio quando é uscita la sondata di criceto. 

Tutto quello che è successo in questo lupus, tutto quello che ho detto, ogni singola giocata torna alla perfezione con quello che vi ho scritto. 

Se preferisci a credere invece ad un lupo che per difesa tira fuori due versioni entrambe contraddittorie... fa pure un po' te i tuoi conti 

 

Inoltre i due lupi si sono riuniti da quanto ho capito, quindi voglio vedere proprio se qualcuno uscirà a difendere cinciullai. 

 

Per il momento tu eco mi sembri solo un po' confuso. Vediamo come si evolve la storia anche se questo silenzio mi fa credere che ormai sia stato detto tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

tartina

il veggente era Jack, e Gilgamesh lo aveva capito evidentemente. 

Il lupo alfa ha sbranato Gilgamesh, che infatti ha ferite e si sono ritrovati. Visto che non essendoci più tartina torturata lo sbrano c'è stato, io mi toglierei il dubbio...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Criceto dice:

tartina

il veggente era Jack, e Gilgamesh lo aveva capito evidentemente. 

Il lupo alfa ha sbranato Gilgamesh, che infatti ha ferite e si sono ritrovati. Visto che non essendoci più tartina torturata lo sbrano c'è stato, io mi toglierei il dubbio...

Il torturatore era Jack!! 

Per questo ha cambiato atteggiamento solo dopo per visto Tartina torturata e per questo oggi non ci sono persone torturate! 

Il lupo Alfa non mi avrebbe mai sbranato perché mi ero bluffato meretrice e in quel momento quindi essendo fuggito ero insbranabile. 

 

 

Ragazzi cominciamo a ragionare per bene. Criceto io so che sei buona ma non puoi farmi queste uscite 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Criceto dice:

tartina

il veggente era Jack, e Gilgamesh lo aveva capito evidentemente. 

Il lupo alfa ha sbranato Gilgamesh, che infatti ha ferite e si sono ritrovati. Visto che non essendoci più tartina torturata lo sbrano c'è stato, io mi toglierei il dubbio...

Quindi Gilga lupo oppure no? Perché a me pare proprio di si. Ma prob mi sfugge qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...