Vai al contenuto

The Experiment 2.0 - GIORNO 3 fino a domenica ore 22 : 00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Benvenuti in un altro strepitoso Giorno nel Villaggio della Follia !

 

Avete intrattenuto la dolcissima @Sunnina con una notte scoppiettante... ma ora si sta brasando al sole quindi tornerà presto tra di noi

 

e la saluteremo con una piccola dedica gogliardica (Feat. @Helder che ha scelto inconsapevolmente per lei questa canzone)

 

 

 

 

 

Ma ora veniamo alle cose liete :D siamo tutti qua per questo alla fine no?????

 

giphy.gif

 

 

 

....HOOGA CHACKA....

...HOOGA CHACKA....

 

 

Ci saluta Elendor....... che si svampa tra le fiamme dell'inferno

 

giphy.gif

 

(l'omino nella mia testa sta ballando a ritmo di Hooga Chacka... sappiatelo)

 

 

Ma la povera Elendor, si trova in compagnia di due bei maschioni......

 

..... HOOGA CHACKA....

...... HOOGA CHACKA......

 

 

No... i loro nomi non sono Hooga e Chacka....

 

 

Muoiono sbranati  Jackshepard & Mist

 

Ma avete anche altro di cui parlare............

 

vedete un Gilgamesh decisamente malconcio... riporta ferite dappertutto

 

 

Opa5uOe.gif

 

 

Nessun torturato allieta la vostra fame sadica...........

 

....HOOGA CHACKA.....

....HOOGA CHACKA.....

...HOOOOOGA...chacka.....

 

....HOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUGA ... chacka......

 

 

HOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHUHUHUHUHUHUHHUHUHUHUHHUHUHUHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

 

 

UN ULULATO SELVAGGIO DISORIENTA IL VILLAGGIO

 

 

 

E per oggi è tuttoi

 

 

Smettono i lupi di cercarsi.....

 

Ma voi potete sempre fuggire dal laboratorio.... se avete il coraggio di guardare davvero in faccia cosa vi attende fuori dal tunnel....

 

la luce è sempre più fievole.....

 

Buon week end... ci troviamo tutti qua domani alle 22:00 per poi una notte 4 frizzantina che si chiuderà Lunedi sera dopo 24 h....

 

 

LISTA MORTI VIVI

 

Cinciullai

Criceto

Ecoban

Elendor (rogo notte 3)

Francesca

Gilgamesh (in quarantena notte 2) (ferito notte 3)

Jack (sbranato notte 3)

Kelli

Lucky

Mist (sbranato notte 3)

Pleonasmo

Tartina (torturata notte 2)

Tidus   

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Lucky dice:

Mist cane che ha sbranato gilga che è rimasto ferito?

 

Come potrebbe visto che la scheda dice:

Ogni notte a partire dalla seconda ti trasformi in un grosso cane e se vuoi puoi sbranare un altro giocatore, sperando che sia un nemico dei Contadini. 
Se i Lupi tentano di sbranarti ci riescono, ma un Lupo (scelto a caso dal Master) riporterà delle ferite che saranno visibili a tutti dalla mattina dopo. 
Se tenti di sbranare un Lupo fallisci. Sopravvivi ma vieni ferito e le tue ferite saranno visibili a tutti dalla mattina dopo.

 

Se mai il contrario. Hanno sbranato Mist che era cane.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ecoban dice:

Come potrebbe visto che la scheda dice:

Ogni notte a partire dalla seconda ti trasformi in un grosso cane e se vuoi puoi sbranare un altro giocatore, sperando che sia un nemico dei Contadini. 
Se i Lupi tentano di sbranarti ci riescono, ma un Lupo (scelto a caso dal Master) riporterà delle ferite che saranno visibili a tutti dalla mattina dopo. 
Se tenti di sbranare un Lupo fallisci. Sopravvivi ma vieni ferito e le tue ferite saranno visibili a tutti dalla mattina dopo.

 

Se mai il contrario. Hanno sbranato Mist che era cane.

si scusa ho scritto male ma insomma il succo era

mist cane e gilga lupo?

 

non vedo in quale altro caso si resti ferito se non per il cane...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ecoban dice:

Come potrebbe visto che la scheda dice:

Ogni notte a partire dalla seconda ti trasformi in un grosso cane e se vuoi puoi sbranare un altro giocatore, sperando che sia un nemico dei Contadini. 
Se i Lupi tentano di sbranarti ci riescono, ma un Lupo (scelto a caso dal Master) riporterà delle ferite che saranno visibili a tutti dalla mattina dopo. 
Se tenti di sbranare un Lupo fallisci. Sopravvivi ma vieni ferito e le tue ferite saranno visibili a tutti dalla mattina dopo.

 

Se mai il contrario. Hanno sbranato Mist che era cane.

Jack è stato ucciso dal cane?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, andiamo con un po' di spiegazioni e facciamo chiarezza. 

Io non sono mai stato la meretrice, e la vera meretrice mi ha coperto perché ha capito che sono il veggente. 

Se volete vi dico anche il suo nome, penso che noi due ci siamo capiti, ma non so se conviene.

Tutto torna perché questo spiega la confusione che ho fatto nel primo giorno tra le veggenze su Criceto e Jack e la mia insistenza nel scoprire chi avesse veramente la sondata. Ad un certo punto poi mi sono anche rivelato ed ho fatto finta di dire "no in realtà avevo mandato la veggenza a Jack" salvandomi in calcio d'angolo. 

Questo poi spiega perché ho giocato da SEMPRE proC, e spiega perché ho sempre ritenuto che mandarmi in quarantena sarebbe stato un danno ai contadini. 

Ma c'è un ma. Il diavolo mi cambia il ruolo. Si, perché il potere del diavolo va oltre anche alla quarantena. 

Ho evitato di dirlo per 2 motivi: 

1) non far sapere al diavolo che ruolo é 

2) Perché sono diventato la chimiera. 

 

Il piano era semplice, mi sono trasformato questa notte nel cane mannaro. In questo modo avrei sbranato una persona e controllato che non sia lupo. In caso contrario visto che non ho detto niente i lupi avrebbero potuto sbranarmi ed avrei fatto scoprire uno di loro. 

Ed è con piacere che vi posso dire che sono andato da Cinciullai. Avendo io le ferite e lui è vivo prova che è lupo al 100%. 

I lupi avranno invece sbranato Mist e si saranno riuniti. L'altro cane avrà sbranato Jack ed ha ucciso un buono. Oppure anche il contrario. 

 

Questa è la storia e potrete notare come tutto torni, a partire dalle meccaniche fino al mio atteggiamento in piazza. Se volete la prova del nove sono sicuro che nessun "Veggente" uscirà a smentirmi perché lo sono stato io originariamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Gilgamesh dice:

Allora, andiamo con un po' di spiegazioni e facciamo chiarezza. 

Io non sono mai stato la meretrice, e la vera meretrice mi ha coperto perché ha capito che sono il veggente. 

Se volete vi dico anche il suo nome, penso che noi due ci siamo capiti, ma non so se conviene.

Tutto torna perché questo spiega la confusione che ho fatto nel primo giorno tra le veggenze su Criceto e Jack e la mia insistenza nel scoprire chi avesse veramente la sondata. Ad un certo punto poi mi sono anche rivelato ed ho fatto finta di dire "no in realtà avevo mandato la veggenza a Jack" salvandomi in calcio d'angolo. 

Questo poi spiega perché ho giocato da SEMPRE proC, e spiega perché ho sempre ritenuto che mandarmi in quarantena sarebbe stato un danno ai contadini. 

Ma c'è un ma. Il diavolo mi cambia il ruolo. Si, perché il potere del diavolo va oltre anche alla quarantena. 

Ho evitato di dirlo per 2 motivi: 

1) non far sapere al diavolo che ruolo é 

2) Perché sono diventato la chimiera. 

 

Il piano era semplice, mi sono trasformato questa notte nel cane mannaro. In questo modo avrei sbranato una persona e controllato che non sia lupo. In caso contrario visto che non ho detto niente i lupi avrebbero potuto sbranarmi ed avrei fatto scoprire uno di loro. 

Ed è con piacere che vi posso dire che sono andato da Cinciullai. Avendo io le ferite e lui è vivo prova che è lupo al 100%. 

I lupi avranno invece sbranato Mist e si saranno riuniti. L'altro cane avrà sbranato Jack ed ha ucciso un buono. Oppure anche il contrario. 

 

Questa è la storia e potrete notare come tutto torni, a partire dalle meccaniche fino al mio atteggiamento in piazza. Se volete la prova del nove sono sicuro che nessun "Veggente" uscirà a smentirmi perché lo sono stato io originariamente. 

 

Ma tu pensi che con tutta sto papiro riuscirai a mettercelo dove non batte il sole? :rofl:

Io è da ieri che dico che ho chiesto al master se ero prima diavolo e poi lupo alpha, ti sembra che sia uscito uno di quei ruoli dalla prigione?

Seriamente, fai ridere. Ripeto, NON sono LUPO ALPHA e NON sono LUPO BETA e NON sono il DIAVOLO, il primo e il terzo l'ho scoperto provando a indovinare e il secondo perchè è gilgamesh. La meretrice era jackshepard e a quanto pare il cane era mist.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi pensi seriamente che cambiandoti il ruolo ne mettano uno così forte? Ma allora il potere del diavolo che senso avrebbe? a far vincere ancora di più i contadini?

Capisco che devi arrampicarti sugli specchi per evitare di andare al rogo perchè siete solo 2 lupi, ma almeno evita di cadere male :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Gilgamesh dice:

Allora, andiamo con un po' di spiegazioni e facciamo chiarezza. 

Io non sono mai stato la meretrice, e la vera meretrice mi ha coperto perché ha capito che sono il veggente. 

Se volete vi dico anche il suo nome, penso che noi due ci siamo capiti, ma non so se conviene.

Tutto torna perché questo spiega la confusione che ho fatto nel primo giorno tra le veggenze su Criceto e Jack e la mia insistenza nel scoprire chi avesse veramente la sondata. Ad un certo punto poi mi sono anche rivelato ed ho fatto finta di dire "no in realtà avevo mandato la veggenza a Jack" salvandomi in calcio d'angolo. 

Questo poi spiega perché ho giocato da SEMPRE proC, e spiega perché ho sempre ritenuto che mandarmi in quarantena sarebbe stato un danno ai contadini. 

Ma c'è un ma. Il diavolo mi cambia il ruolo. Si, perché il potere del diavolo va oltre anche alla quarantena. 

Ho evitato di dirlo per 2 motivi: 

1) non far sapere al diavolo che ruolo é 

2) Perché sono diventato la chimiera. 

 

Il piano era semplice, mi sono trasformato questa notte nel cane mannaro. In questo modo avrei sbranato una persona e controllato che non sia lupo. In caso contrario visto che non ho detto niente i lupi avrebbero potuto sbranarmi ed avrei fatto scoprire uno di loro. 

Ed è con piacere che vi posso dire che sono andato da Cinciullai. Avendo io le ferite e lui è vivo prova che è lupo al 100%. 

I lupi avranno invece sbranato Mist e si saranno riuniti. L'altro cane avrà sbranato Jack ed ha ucciso un buono. Oppure anche il contrario. 

 

Questa è la storia e potrete notare come tutto torni, a partire dalle meccaniche fino al mio atteggiamento in piazza. Se volete la prova del nove sono sicuro che nessun "Veggente" uscirà a smentirmi perché lo sono stato io originariamente. 

Io non c'ho capito mica un cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ecoban dice:

Io non c'ho capito mica un cazzo.

 

Dice di essere sempre stato il veggente, poi il diavolo l'ha trasformato in CHIMERA (ahahahah) e che stanotte ha usato il potere del cane su di me.

 

Detta in parole più semplici cerca qualche rincoglionito che abbocchi al suo bluff mal riuscito :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, cinciullai dice:

 

Ma tu pensi che con tutta sto papiro riuscirai a mettercelo dove non batte il sole? :rofl:

Io è da ieri che dico che ho chiesto al master se ero prima diavolo e poi lupo alpha, ti sembra che sia uscito uno di quei ruoli dalla prigione?

Seriamente, fai ridere. Ripeto, NON sono LUPO ALPHA e NON sono LUPO BETA e NON sono il DIAVOLO, il primo e il terzo l'ho scoperto provando a indovinare e il secondo perchè è gilgamesh. La meretrice era jackshepard e a quanto pare il cane era mist.

1) vedo che inizi a scaldarti finalmente dopo quello che ho detto ;)

2) nessuno ci garantisce che tu abbia chiesto del lupo Alfa 

3)Nessuno ci garantisce a maggior ragione che tu non abbia chiesto del Beta 

Infatti secondo te lui cosa gli conveniva fare? Dire di non essere lupo per esclusione. Non puoi usare questa come difesa, lo direbbero tutti. 

 

1 minuto fa, cinciullai dice:

Ma poi pensi seriamente che cambiandoti il ruolo ne mettano uno così forte? Ma allora il potere del diavolo che senso avrebbe? a far vincere ancora di più i contadini?

Capisco che devi arrampicarti sugli specchi per evitare di andare al rogo perchè siete solo 2 lupi, ma almeno evita di cadere male :^_^

"Un ruolo così forte"? Ma ti rendi conto di quello che dici? 

Il diavolo ha tolto il veggente , e adesso che siamo senza sondate saremo on vantaggio per una chimera? 

Qui mi sa che sei tu ad arrampicarti sugli specchi perché la mia storia torna ad un livello di regole e torna ad un livello di atteggiamento che ho avuto in questa partita. 

Ho lasciato in giro tanti semi che facessero ricondurre a tutto ciò. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh dice:

1) vedo che inizi a scaldarti finalmente dopo quello che ho detto ;)

2) nessuno ci garantisce che tu abbia chiesto del lupo Alfa 

3)Nessuno ci garantisce a maggior ragione che tu non abbia chiesto del Beta 

Infatti secondo te lui cosa gli conveniva fare? Dire di non essere lupo per esclusione. Non puoi usare questa come difesa, lo direbbero tutti. 

 

"Un ruolo così forte"? Ma ti rendi conto di quello che dici? 

Il diavolo ha tolto il veggente , e adesso che siamo senza sondate saremo on vantaggio per una chimera? 

Qui mi sa che sei tu ad arrampicarti sugli specchi perché la mia storia torna ad un livello di regole e torna ad un livello di atteggiamento che ho avuto in questa partita. 

Ho lasciato in giro tanti semi che facessero ricondurre a tutto ciò. 

 

1) vedo che ogni volta che qualcuno ti risponde inizi ad accusarlo, cos'hai paura della gente?

2) nessuno garantisce che tu non sia il lupo beta

3) così come io dico di essere procontadino tu dici di essere il veggente, ma io dico la verità, tu solo minchiate ;)

 

 

Hai lasciato tanti semi?? cioè?? Tipo che hai solo dato addosso a mist tutto il tempo e poi hai anche tentato di sbranarlo?? Grazie per i semi che ci hai dato, grazie a quelli ti roghiamo diretto ;)

 

Gilgamesh e ci togliamo un lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, cinciullai dice:

 

1) vedo che ogni volta che qualcuno ti risponde inizi ad accusarlo, cos'hai paura della gente?

2) nessuno garantisce che tu non sia il lupo beta

3) così come io dico di essere procontadino tu dici di essere il veggente, ma io dico la verità, tu solo minchiate ;)

 

 

Hai lasciato tanti semi?? cioè?? Tipo che hai solo dato addosso a mist tutto il tempo e poi hai anche tentato di sbranarlo?? Grazie per i semi che ci hai dato, grazie a quelli ti roghiamo diretto ;)

 

Gilgamesh e ci togliamo un lupo

1) Ci sei o ci fai? A me non frega niente di come rispondi, io ho una certezza grazie al ruolo che tu sei lupo. 

2)Nonostante la mia storia torna alla perfezione adesso giri la frittata. La classica contro difesa dei lupi. 

3) Da come parli già ti stai tradendo, allora forse non serviva neanche che provassi a sbranarti ;)

 

I semi ci sono e sono evidenti. 

Chi è l'unico giocatore che gioca da proC da inizio partita? Il veggente. 

Come mai ho insistito chi avesse la sondata tra criceto e Jack? Dovevo verificare chi fossi 

Come mai ho sempre insistito per l'esito facendo congetture su ciò senza mai chiedere il nome? 

Ad un certo punto poi mi sono anche rivelato veggente ed ho dovuto salvarmi al volo. 

Come mai poi ho sempre detto che mandarmi in quarantena sarebbe stato dannoso per i contadini? Perché il ruolo del veggente sarebbe stato esposto. 

 

Posso continuare con tutto la partita se vuoi. 

Chiudiamo questa buffonata, Ciuncillai 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh dice:

1) Ci sei o ci fai? A me non frega niente di come rispondi, io ho una certezza grazie al ruolo che tu sei lupo. 

2)Nonostante la mia storia torna alla perfezione adesso giri la frittata. La classica contro difesa dei lupi. 

3) Da come parli già ti stai tradendo, allora forse non serviva neanche che provassi a sbranarti ;)

 

I semi ci sono e sono evidenti. 

Chi è l'unico giocatore che gioca da proC da inizio partita? Il veggente. 

Come mai ho insistito chi avesse la sondata tra criceto e Jack? Dovevo verificare chi fossi 

Come mai ho sempre insistito per l'esito facendo congetture su ciò senza mai chiedere il nome? 

Ad un certo punto poi mi sono anche rivelato veggente ed ho dovuto salvarmi al volo. 

Come mai poi ho sempre detto che mandarmi in quarantena sarebbe stato dannoso per i contadini? Perché il ruolo del veggente sarebbe stato esposto. 

 

Posso continuare con tutto la partita se vuoi. 

Chiudiamo questa buffonata, Ciuncillai 

 

è qui che ti sbagli, tu su di me non sai un nulla, al contrario io di te so chi sei.

dimmi dove mi sto tradendo per favore, sono proprio curioso!!!

ah e non sono agitato, sono gasato che ti sei fregato con le tue stesse mani e godo come un riccio che ti sei fatto sgamare da solo dopo aver dato addosso tutto il tempo a mist :bigemo_harabe_net-163:

 

PS: se proprio vuoi mandarmi in arringa almeno scrivi il nick per bene, non agitarti troppo a scrivere il mio nome ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...