Vai al contenuto

The Experiment 2.0 - Notte 3 fino a sabato alle ore 15.00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Rieccomi, passo velocemente dal forum e faccio giusto un paio di osservazioni:

 

Gilgamesh dice di essere meretrice e jackshepard dice che gilgamesh ha ragione sull'intuizione avuta su di lui quindi penso di aversi capito il suo ruolo (sempre che non stia bluffando eh)

 

Sugli arringanti c'è poco da dire ma elendor ha detto una cosa che mi puzza un po'... prima dici di non sapere il ruolo, poi qualche post dopo dici che dobbiamo fidarci di te... mi puzza questa cosa sinceramente.

 

Per quanto mi riguarda anche io sono sicuro contadino 100% dato che giorno 1 ho chiesto se ero il diavolo e notte 2 se ero il lupo alpha ed entrambe le volte non ho avuto esito positivo. Potrei ancora essere rubavittorie? Si, ma quasi sicuramente no, per buoni motivi che penso capiate bene.

Per questo motivo da oggi cercherò di essere più procontadino in piazza perché molto probabilmente è la fazione della mia squadra :)

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Criceto dice:

Eccomi, ho recuperato tutto e una cosa la so: sono 100% pro contadini. Ora capire il ruolo è meno urgente, dal mio punto di vista. 

Non ho capito perché diate Gilgamesh meretrice, ma mi fido. Io gli direi anche qualcuno su cui andare, in modo che se muore sappiamo chi lo ha sbranato. Magari Mist, così la finiamo con sta diatriba.

 

 

Questa è, obiettivamente, una buona idea. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, -Francesca- dice:

Anche secondo me uno dei due mente. 

 

Ragazzi dato che non conosco bene le meccaniche, perché gilga dovrebbe esser sicuro la meretrice? 

Da faq il rogato di notte 2 finisce in quarantena, il giorno dopo fugge dal laboratorio e quindi durante la notte successiva alla fuga viene rivelato il suo ruolo..

Su Jack invece non abbiamo nessuna informazione.

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah un'alternativa che non abbiamo detto per il mancato sbrano e ho pensato ora:

- lupo beta non può sbranare perché ieri si è riconosciuto, tartina alpha che non può sbranare perché torturata.

Altrimenti avevamo detto:
- sbrano sul protetto della guardia del corpo e 50% che salva la guardia
- sbrano su domatore
- sbrano su cigno

Meretrice non poteva agire ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, cinciullai dice:

 

Sugli arringanti c'è poco da dire ma elendor ha detto una cosa che mi puzza un po'... prima dici di non sapere il ruolo, poi qualche post dopo dici che dobbiamo fidarci di te... mi puzza questa cosa sinceramente.

 

Dalla lista ho escluso di essere lupo o diavolo, ma non so quale ruolo contadino io abbia, dov'è sta la puzza scusa? Vorrei fiducia perché devo capire il ruolo e ci sono quasi, altrimenti come li aiuto i contadini?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, JackShepard dice:

Ah un'alternativa che non abbiamo detto per il mancato sbrano e ho pensato ora:

- lupo beta non può sbranare perché ieri si è riconosciuto, tartina alpha che non può sbranare perché torturata.

Altrimenti avevamo detto:
- sbrano sul protetto della guardia del corpo e 50% che salva la guardia
- sbrano su domatore
- sbrano su cigno

Meretrice non poteva agire ieri.

Questa ipotesi ci può stare, ma ci sono tanti casi di mancato sbrano in effetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho anche un messaggio per il torturatore, che verosimilmente si è riconosciuto... io userei la tortura pesante su qualcuno di sospetto già stanotte: se è cattivo abbiamo centrato l'obiettivo, se è buono ci saranno due persone in più che possono fare squadra e in ogni caso scopriamo un altro ruolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi. Sono un po' indaffarato questa sera quindi mando un messaggio veloce. 

 

Il piano di criceto mi piace, se siete tutti d'accordo vado da mist (o decidiamo un altro nome insieme). Però è fondamentale che la guardia mi protegga, altrimenti in caso i lupi prendono due piccioni con una fava. 

Il veggente a questo punto se vuole può anche consegnare la sondata a me così che non venga rigirata. Nel caso muoia perché schiantato su un lupo tanto sarebbe bene riportarmi su con il cigno quando lo riterrete adatto, visto che il mio ruolo può benissimo fare da "secondo veggente" in quanto può controllare i ruoli. 

 

Tra le opzioni di Jack io aggiungo che il lupo Alfa potrebbe anche aver colpito il veggente, che era immune poichè fuggito. 

 

Inoltre criceto, mi sa che noi abbiamo capito due torturatori diversi... Però non so fino a che punto convenga chiarire in piazza questa storia :/ 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Criceto dice:

Io mi sto facendo dei film, ma secondo me uno tra Gilgamesh e Jack mente...

Il mio ruolo come spiegato da kelli viene mostrato in questa fase. Inoltre la certezza è sotto i vostri occhi, perché tutti hanno scritto e nessuno è venuto a smentirmi. 

In realtà direi che siamo stati anche fortunati, perché la meretrice è un ruolo che può mettere sotto scacco i lupi se usato nel modo giusto. 

 

Su Jack non so che dirti. Io credevo di aver intuito una cosa ma a quanto pare sono l'unico...che faccio la esplicito? 

È anche vero che per Jack abbiamo diversi contro, come il fatto che abbia avuto paura di finire in quarantena, o lo strano voto precoce a Elendor. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gilgamesh dice:

Il mio ruolo come spiegato da kelli viene mostrato in questa fase. Inoltre la certezza è sotto i vostri occhi, perché tutti hanno scritto e nessuno è venuto a smentirmi. 

In realtà direi che siamo stati anche fortunati, perché la meretrice è un ruolo che può mettere sotto scacco i lupi se usato nel modo giusto. 

 

Su Jack non so che dirti. Io credevo di aver intuito una cosa ma a quanto pare sono l'unico...che faccio la esplicito? 

È anche vero che per Jack abbiamo diversi contro, come il fatto che abbia avuto paura di finire in quarantena, o lo strano voto precoce a Elendor. 

 

Eh, ok, ma mettiamo caso che tu sia il lupo beta, non saresti stato rivelato perché già fuggito. È vero però che non sei stato smentito. Boh, forse la meretrice è distratta. Aspettiamo e vediamo come evolve la cosa. Se sei la meretrice la cosa più sensata è che tu vada su Mist.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

Eh, ok, ma mettiamo caso che tu sia il lupo beta, non saresti stato rivelato perché già fuggito. È vero però che non sei stato smentito. Boh, forse la meretrice è distratta. Aspettiamo e vediamo come evolve la cosa. Se sei la meretrice la cosa più sensata è che tu vada su Mist.

Ah non sarebbe riapparso in piazza? 

 

 

@JackShepard ho letto ma non capisco davvero cosa tu intendi dire... 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gilgamesh dice:

Ah non sarebbe riapparso in piazza? 

 

 

@JackShepard ho letto ma non capisco davvero cosa tu intendi dire... 

I lupi stanotte fanno entrambi il tuo nome, si riuniscono, non sei proteggibile e fanno doppio sbrano. 

 

non so che contromosse attuare.

 

speravo intanto tu capissi e magari stavi fermo senza dirlo.

 

Se il torturatore prende un lupo blocca questa cosa? Devo chiedere a esti.

 

Il domatore?

 

Coordiniamo sta cosa.

 

C'è anche un ruolo che non voglio coordinare in pubblica e spero capusca da solo cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

I lupi stanotte fanno entrambi il tuo nome, si riuniscono, non sei proteggibile e fanno doppio sbrano. 

 

non so che contromosse attuare.

 

speravo intanto tu capissi e magari stavi fermo senza dirlo.

 

Se il torturatore prende un lupo blocca questa cosa? Devo chiedere a esti.

 

Il domatore?

 

Coordiniamo sta cosa.

 

C'è anche un ruolo che non voglio coordinare in pubblica e spero capusca da solo cosa fare.

Ma abbiamo fatto bene a parlarne altrimenti sarei morto miserabilmente. Direi che il domatore è l'unica soluzione, così ognuno prova ad utilizzarlo e chi lo è veramente lo capisce 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...