Vai al contenuto

The Experiment 2.0 - Notte 3 fino a sabato alle ore 15.00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, JackShepard dice:

 

E kelli, l'ho spiegato il voto: non penso che uscirà chissà che. Tutti insisteranno a dire "non so il mio ruolo". L'unica cosa è provare a capire chi lo sta dicendo per finta. 

Esattamente, vedo che noi due ragioniamo sulla stessa lunghezza d'onda. 

È ovvio che il Beta si deve mettere a fare la sceneggiata di quello che non sa il ruolo, quindi non capisco come mai Mist usi ciò come difesa. 

Altrimenti non so, potrei presupporre che magari si nasconda tra quelli che si mostrano più rassegnati ed in sordina 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh dice:

È ovvio che il Beta si deve mettere a fare la sceneggiata di quello che non sa il ruolo, quindi non capisco come mai Mist usi ciò come difesa. 

 

Ma chissà come mai uno usa come difesa la verità, quando potrebbe inventarsi di tutto.

Chissà chissà!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Elendor dice:

Potrei chiedervi di finirla una buona volta? Ci sono buone probabilità il lupo si stia divertendo in silenzio davanti a queste sceneggiate e stia lontano dai radar

A pelle, tu chi ti sentiresti di indicare come nome per un possibile lupo che sta dietro le quinte? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh dice:

A pelle, tu chi ti sentiresti di indicare come nome per un possibile lupo che sta dietro le quinte? 

Guarda escludendo criceto che mi era sembrata abbastanza sincera quando ha detto di avere la veggenza su tidus, e quindi tidus, anche perché era in un momento che nemmeno 1 giocatore sapeva di essere lupo sicuramente, di quelli di cui ho notato un cambiamento di atteggiamento ci sono jack (che all'improvviso ha preso posizione) e ecoban (che era tutto giocherelloso e pimpante e poi si è spento di colpo)

Di fuori arringa ci sono lucky e ciunciullai che mi convincono meno degli altri a pelle

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Elendor dice:

Guarda escludendo criceto che mi era sembrata abbastanza sincera quando ha detto di avere la veggenza su tidus, e quindi tidus, anche perché era in un momento che nemmeno 1 giocatore sapeva di essere lupo sicuramente, di quelli di cui ho notato un cambiamento di atteggiamento ci sono jack (che all'improvviso ha preso posizione) e ecoban (che era tutto giocherelloso e pimpante e poi si è spento di colpo)

Di fuori arringa ci sono lucky e ciunciullai che mi convincono meno degli altri a pelle

 

La penso esattamente come te tranne che per Jack, visto che penso il cambio di atteggiamento sia dovuto ad un altro fattore. 

Però a riguardo prima criceto mi ha ripreso, ma ancora non ho capito cosa intendesse dire. 

Al momento quindi lo credo buono ma vedremo 

Il fatto che ragioni come me al momento non lo tengo in conto visto che anche un lupo lo potrebbe benissimo fare 

Modificato da Gilgamesh
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Gilgamesh dice:

La penso esattamente come te tranne che per Jack, visto che penso il cambio di atteggiamento sia dovuto ad un altro fattore. 

Però a riguardo prima criceto mi ha ripreso, ma ancora non ho capito cosa intendesse dire. 

Al momento quindi lo credo buono ma vedremo 

Il fatto che ragioni come me al momento non lo tengo in conto visto che anche un lupo lo potrebbe benissimo fare 

"Jack, visto che penso che il cambiamento sia dovuto ad un altro fattore". 

 

Ehm.. Ossia? Basta giochetti di parole, parla papale. Jack non sa un bel niente (come te), ha parlato a sensazioni e basta .-. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Francesca- dice:

"Jack, visto che penso che il cambiamento sia dovuto ad un altro fattore". 

 

Ehm.. Ossia? Basta giochetti di parole, parla papale. Jack non sa un bel niente (come te), ha parlato a sensazioni e basta .-. 

Ma che ne sai lol.
Non confermo nè smentisco.

E comunque visto che su gilga ci avevo azzeccato che non mentisse sulf atto di non essere nè diavolo nè beta?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Francesca- dice:

"Jack, visto che penso che il cambiamento sia dovuto ad un altro fattore". 

 

Ehm.. Ossia? Basta giochetti di parole, parla papale. Jack non sa un bel niente (come te), ha parlato a sensazioni e basta .-. 

Non so se è il caso di dirlo esplicitamente. Ma è tutto sotto i vostri occhi. 

Poi magari ho frainteso male io, per questo voglio vedere come si evolve la situazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Ma che ne sai lol.
Non confermo nè smentisco.

E comunque visto che su gilga ci avevo azzeccato che non mentisse sulf atto di non essere nè diavolo nè beta?

Non confermo nè smentisco, tutti che fanno i preziosi. Lol

 

Vabbè ma che ragionamento è? Come se ci si vantasse di aver azzeccato un numero sulla roulette russa. 

E poi non è detto che quello che ipotizzi sia vero ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh dice:

Non so se è il caso di dirlo esplicitamente. Ma è tutto sotto i vostri occhi. 

Poi magari ho frainteso male io, per questo voglio vedere come si evolve la situazione 

Ok, tutto sotto i nostri occhi. 

 

Allora sono stupida io a non vederlo. Se anche io ho la visione poi ti avverto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Ok, tutto sotto i nostri occhi. 

 

Allora sono stupida io a non vederlo. Se anche io ho la visione poi ti avverto.

Ma perché mi metti in bocca cose che non ho detto... 

Ti basta leggere con più attenzione la fase di ieri, per capire cosa sto intendendo (indipendentemente poi che sia giusto o sbagliato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, ho recuperato tutto e una cosa la so: sono 100% pro contadini. Ora capire il ruolo è meno urgente, dal mio punto di vista. 

Non ho capito perché diate Gilgamesh meretrice, ma mi fido. Io gli direi anche qualcuno su cui andare, in modo che se muore sappiamo chi lo ha sbranato. Magari Mist, così la finiamo con sta diatriba.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

Eccomi, ho recuperato tutto e una cosa la so: sono 100% pro contadini. Ora capire il ruolo è meno urgente, dal mio punto di vista. 

Non ho capito perché diate Gilgamesh meretrice, ma mi fido. Io gli direi anche qualcuno su cui andare, in modo che se muore sappiamo chi lo ha sbranato. Magari Mist, così la finiamo con sta diatriba.

 

Gilga è meretrice perché chi veniva votato al primo rogo, non sarebbe morto, ma avrebbe avuto il suo ruolo rivelato oggi.

Se in molti avessero oggi indovinato il proprio ruolo, allora avremmo avuto dubbi su quello di Gilga, ma dato che solo la meretrice è stata rivelata è per forza lui.

@Gilgamesh hai pensato BENE a come agire? hai presente bene le faq e le meccaniche? pensaci molto bene a quello che fai o non fai.
Non vorrei esplicitare sperando che qualcuno sia distratto e così non do suggerimenti ai cattivi, ma se vuoi ne parlo chiaramente di cosa mi preoccupa.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

Gilga è meretrice perché chi veniva votato al primo rogo, non sarebbe morto, ma avrebbe avuto il suo ruolo rivelato oggi.

Se in molti avessero oggi indovinato il proprio ruolo, allora avremmo avuto dubbi su quello di Gilga, ma dato che solo la meretrice è stata rivelata è per forza lui.

@Gilgamesh hai pensato BENE a come agire? hai presente bene le faq e le meccaniche? pensaci molto bene a quello che fai o non fai.
Non vorrei esplicitare sperando che qualcuno sia distratto e così non do suggerimenti ai cattivi, ma se vuoi ne parlo chiaramente di cosa mi preoccupa.

Ma non era rivelato la prossima notte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...