Vai al contenuto

The Experiment 2.0 - Notte 3 fino a sabato alle ore 15.00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Adesso, Mist dice:

 

Tu pensa a quanto è pesante uno che dall'inizio della partita con spocchia e arroganza punta solo te, non pensa ad altro, continua a farsi i complimenti da solo su quanto brillanti siano le sue intuizioni, non è in grado di cambiare idea di fronte all'evidenza, trova segnali di colpevolezza in ogni singola frase che scrivi, il tutto con papiri di seimila righe l'uno, il tutto ripetendo allo sfinimento gli stessi concetti, il tutto senza che tu abbia ancora capito che ruolo hai.

 

Poi ne riparliamo.

 

 

 

Ma su quello ti ho sempre dato d'accordo e continuo a esserlo!! Però ad un certo punto che senso ha dargli corda? No, seriamente, trovi un senso? Anche perchè nessuno tranne jack la pensa come lui, quindi lascia il tempo che trova :^_^

 

E mi sono permesso di introdurre nella questione perchè vorrei giocare a lupus e non leggere un battibecco da due persone adulte che si comportano da due bambini della scuola elementare :D e quello che dico non vale solo per te ma anche per @Gilgamesh, quindi per favore basta, avete fatto la vostra bella sceneggiata, adesso cominciamo a giocare, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, cinciullai dice:

 

Ma su quello ti ho sempre dato d'accordo e continuo a esserlo!! Però ad un certo punto che senso ha dargli corda? No, seriamente, trovi un senso? Anche perchè nessuno tranne jack la pensa come lui, quindi lascia il tempo che trova :^_^

 

E mi sono permesso di introdurre nella questione perchè vorrei giocare a lupus e non leggere un battibecco da due persone adulte che si comportano da due bambini della scuola elementare :D e quello che dico non vale solo per te ma anche per @Gilgamesh, quindi per favore basta, avete fatto la vostra bella sceneggiata, adesso cominciamo a giocare, grazie.

 

 

Di bello, a cosa dovrei giocare se ancora non ho un ruolo?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

proprio perché non si impegna a farti cambiare idea non dovresti accusarlo di essere lupo con così tanta convinzione

Se lo vedete tutti così buono sarà che mi sbaglio io che devo dirti. Adesso mettiamo in pausa la questione e aspettiamo le prossime arringhe e decidiamo sul da farsi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

 

Di bello, a cosa dovrei giocare se ancora non ho un ruolo?

 

 

magari potresti ricordarti di mandare le azioni durante il giorno e di provare a indovinare il ruolo :D

 

scherzi a parte, io sono nella tua stessa barca, ma non per questo vado a flammare in lungo e in largo, anche se mi dovessero rompere le palle accusandomi di essere lupo ad ogni messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, cinciullai dice:

magari potresti ricordarti di mandare le azioni durante il giorno e di provare a indovinare il ruolo :D

 

scherzi a parte, io sono nella tua stessa barca, ma non per questo vado a flammare in lungo e in largo, anche se mi dovessero rompere le palle accusandomi di essere lupo ad ogni messaggio

 

Bravo, eccoti una coccarda.

 

im_special_ribbon.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Non ci arrivaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

Sarebbe comico se non fosse drammatico.

Senti tu con me potrai fare il finto tonto, di non aver detto il nome dopo che è stato scritto decine di volte anche in piazza, di far finta di essere spaesato per non avere un ruolo (secondo infatti il Beta cosa dovrebbe fare?)  e di far finta di voler essere rogato. 

Evidentemente con questa psicologia inversa ha funzionato per molti. 

 

Ma io sono comunque disposto a ritrattare e a fare un passo indietro, ti darò più tempo per capirti e vedremo come si sviluppa la situazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh dice:

Senti tu con me potrai fare il finto tonto, di non aver detto il nome dopo che è stato scritto decine di volte anche in piazza, di far finta di essere spaesato per non avere un ruolo (secondo infatti il Beta cosa dovrebbe fare?)  e di far finta di voler essere rogato. 

Evidentemente con questa psicologia inversa ha funzionato per molti. 

 

Eeeeeh a te non la si fa, Sherlock!

LOL

 

Cita

Ma io sono comunque disposto a ritrattare e a fare un passo indietro, ti darò più tempo per capirti e vedremo come si sviluppa la situazione. 

 

Oooh ma come sei magnanimo. Veramente? Mi darai questa possibilità? Potrò tornare tra le tue grazie? Ma questo è il giorno più bello della mia vita.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard dice:

a me non sembra così buono.

 

però non ho voglia di passare la giornata come ieri solo su di lui.

 

non penso usciranno chissà che spunti in questa fase, quindi voto ora la persona che mi è sembrata più spenta, magari salta fuori che sta mentendo: elendor

perché sarei spenta?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ecoban dice:

ma più che altro, con tanta gente, perchè hai nominato me che già sono andato in arringa ieri? per sapere eh.

ci credi che ho votato a caso? ieri è come se non contasse, con la quarantena l'unica cosa che ci è stata è la diatriba tra gilga e mist

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

ci credi che ho votato a caso? ieri è come se non contasse, con la quarantena l'unica cosa che ci è stata è la diatriba tra gilga e mist

Forse che prendere un giocatore a caso sarebbe stato meglio prendere qualcuno che ancora non ha parlato, tipo Lucky. 

Io comunque al momento non ti sospetto e non ti vedo spenta, o almeno non come altri. 

Per esempio vedo molto più spento ecoban. 

 

Ma penso che tutto ciò è dovuto al fatto che in pochi sanno il proprio ruolo quindi ci vorrebbero ancora un paio di fasi prima di ingranare. 

Io quello che vi posso dire è ovviamente di provare a giocare Pro contado e di rischiare. Certo, adesso per me è facile dirlo, ma se sapete di non essere il Beta è molto più probabile che siate contadini, quindi rischiate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Gilgamesh dice:

Ma penso che tutto ciò è dovuto al fatto che in pochi sanno il proprio ruolo quindi ci vorrebbero ancora un paio di fasi prima di ingranare. 

 

 

Ah ma allora agli altri lo concedi!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, kelli dice:

A me ha incuriosito la velocità con cui ti ha votato, visto che la fase chiude alle 15 di domani :^_^

La velocità di Jack non è qualcosa a cui posso rispondere io!

 

Io so di non essere lupo perché ho chiesto e non ci sono state altre fughe oggi oltre alla meretrice,perciò di più non saprei

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Elendor dice:

rileggendo le arringhe mi sono accorta che @JackShepard tu non hai arringato :^_^

sì perché mi pare di aver già parlato tanto, di essere sul pezzo ecc. ecc.

Cioè, mi avete letto tutti e avete commentato le mie riflessioni nei post precedenti, vi serve un'arringa per giudicarmi? Già ho detto tutto.

E kelli, l'ho spiegato il voto: non penso che uscirà chissà che. Tutti insisteranno a dire "non so il mio ruolo". L'unica cosa è provare a capire chi lo sta dicendo per finta. Io non so come fare a capire chi mente ora, ho votato quella che mi sembrava più finta per smuovere un po' le cose.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

 

Ah ma allora agli altri lo concedi!

 

 

Ma almeno te la finissi di fare post irritanti, poi sono io quello che rompe le scatole... 

Sai bene che la mia accusa è rivolta a te esclusivamente come lupo Beta. Se non lo sei, cosa che tengo in considerazione, allora tutto cade. 

Davvero se non sei lupo non capisco cosa tenti di ottenere con questi messaggi... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gilgamesh dice:

Ma almeno te la finissi di fare post irritanti, poi sono io quello che rompe le scatole... 

Sai bene che la mia accusa è rivolta a te esclusivamente come lupo Beta. Se non lo sei, cosa che tengo in considerazione, allora tutto cade. 

Davvero se non sei lupo non capisco cosa tenti di ottenere con questi messaggi... 

 

Niente, passo il tempo, sei il mio giocattolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...