Vai al contenuto

The Experiment 2.0 - Notte 3 fino a sabato alle ore 15.00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

       NOTTE 3 - FINO A DOMANI ORE 15:00

 

 

 

 

 

Preludio di Week end....aria frizzantina....70 gradi all'ombra.....l'apparente calma piatta viene interrotta dalla sirena di quarantena che squarcia un silenzio pesantissimo.

 

ALLARMEEEEEEEEEEEE ! ALLARMEEEEEEEEEEEEEEE!

LA MERETRICE E' FUGGITA DAL LABORATORIO !!!!!!!

 

 

Da oggi avete la certezza che il virus stia dilagando... non vi servono vittime per poterlo capire...

Non basta più l'isolamento, solo il fuoco può annientare il nemico invisibile.

 

E mettete sotto osservazione i sospetti portatori del virus.

 

Pleonasmo

Jackshepard

Elendor

Kelli

Ecoban

Mist

 

 

 

voti - lista poteri e pagliacciate entro domani alle ore 15:00

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io a conti fatti non so ancora cosa sono. So soltanto cosa non sono! 

 

Ad un certo punto ho pensato di essere il veggente, perché avevo effettivamente indicato Criceto come portatrice di veggenza, sondando Tidus. Ma, purtroppo, non sono io!!

 

Ora ho scoperto di non essere nemmeno la meretrice... Quindi, niente, ancora brancolo nel buio, quindi non mi votate, mi piacerebbe scoprire il mio ruolo per poter giocare al meglio.

 

Grazie, ciao. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi una cosa la dico: oggi avevo cominciato con un altro spirito perché dagli esiti della notte ero convinto che potessi essere il re, che è il mio ruolo preferito.

Non lo sono e dunque è svanito qualsiasi potenziale entusiasmo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mist dice:

Continuo a non sapere cosa sono e continuo a giocare senza uno scopo. Bruciatemi tranquillamente che così evito di interagire con gente con cui non ho voglia di interagire 

Se stai usando la stessa psicologia inversa di ieri ti dico che non funziona 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Gilgamesh dice:

Si ed al momento mi conviene non riverarlo 

 

Se comunque dovessi morire perché proteggo un lupo il cigno mi deve resuscitare al momento più opportuno 

Ma ieri hai agito anche se eri in quarantena? Nelle FAQ c'è scritto il contrario se ho capito bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, cinciullai dice:

Se la metti così...

 

Tu pensa a quanto è pesante uno che dall'inizio della partita con spocchia e arroganza punta solo te, non pensa ad altro, continua a farsi i complimenti da solo su quanto brillanti siano le sue intuizioni, non è in grado di cambiare idea di fronte all'evidenza, trova segnali di colpevolezza in ogni singola frase che scrivi, il tutto con papiri di seimila righe l'uno, il tutto ripetendo allo sfinimento gli stessi concetti, il tutto senza che tu abbia ancora capito che ruolo hai.

 

Poi ne riparliamo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Tu pensa a quanto è pesante uno che dall'inizio della partita con spocchia e arroganza punta solo te, non pensa ad altro, continua a farsi i complimenti da solo su quanto brillanti siano le sue intuizioni, non è in grado di cambiare idea di fronte all'evidenza, trova segnali di colpevolezza in ogni singola frase che scrivi, il tutto con papiri di seimila righe l'uno, il tutto ripetendo allo sfinimento gli stessi concetti, il tutto senza che tu abbia ancora capito che ruolo hai.

 

Poi ne riparliamo.

 

 

Guarda che i lupi sono 2, 3 con il Diavolo quindi non è che posso accusare metà giocatori. Quando troverò qualcuno che mi faccia presupporre che sia lupo lo accuserò. 

In ogni caso sono il primo a dire che potrei essermi sbagliato su di te, ma tu non hai fatto NIENTE per farmi cambiare idea, facendomi credere che in fondo ho ragione.  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh dice:

Guarda che i lupi sono 2, 3 con il Diavolo quindi non è che posso accusare metà giocatori. Quando troverò qualcuno che mi faccia presupporre che sia lupo lo accuserò. 

In ogni caso sono il primo a dire che potrei essermi sbagliato su di te, ma tu non hai fatto NIENTE per farmi cambiare idea, facendomi credere che in fondo ho ragione.  

 

proprio perché non si impegna a farti cambiare idea non dovresti accusarlo di essere lupo con così tanta convinzione

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Gilgamesh dice:

 

In ogni caso sono il primo a dire che potrei essermi sbagliato su di te, 

 

 

il tutto ripetendo allo sfinimento gli stessi concetti

 

Cita

ma tu non hai fatto NIENTE per farmi cambiare idea,

 

il tutto senza che tu abbia ancora capito che ruolo hai.

 

Cita

facendomi credere che in fondo ho ragione.  

 

continua a farsi i complimenti da solo su quanto brillanti siano le sue intuizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...