Vai al contenuto

The Experiment 2.0 - Notte 3 fino a sabato alle ore 15.00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, JackShepard dice:

se inizi a questionare su come mai il domatore deve salvarti, per ripicca nessuno ti salva, te lo dico

No ma dico solo che visto che vince con i contadini deve comportarsi da tale e fare la mossa migliore che lui ritiene, ma sempre da proC.  

 

Se non ho mai interpretato la scheda, poi ditemi voi che li conoscete meglio i ruoli 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sappiate che oggi @Sunnina compie gli anni. Quindi comunque vada moriranno in suo onore di morte misteriosa tutti quelli che non la taggheranno facendole gli auguri :D 

 

E il mio personale augurio per lei è  la dedica di questa canzone, che ha segnato tanti momenti della mia vita, belli e brutti. Perché un giorno io la canterò anche con lei.

 

 

 

e ora potete continuare a massacrarvi :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti auguri @Sunnina !!! 

 

Allora, stavo pensando se conviene decidere a tavolino il nome da fare per il domatore. Non c'è modo di deviarlo, quindi dev'essere una scelta sicura e ponderata. 

Oppure preferite che ognuno faccia per sé? 

 

Anche la strategia di Criceto con il torturatore...facciamo un nome a tavolino che vogliamo controllare? 

 

Infiene pian piano dobbiamo chiudere questo rogo, quindi comincerei a discutere pure degli arringati, perché una decisione va presa. 

Abbiamo ancora diverse ore quindi la possiamo prendere comoda 

 

 

Vi avviso comunque che io oggi sarò davvero poco presente, e probabilmente anche domani ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri @Sunnina!!!!!!:give_rose:

 

Per quanto riguarda il torturatore, io consiglierei di concludere l'opera con Tartina, giusto per toglierci il dubbio che possa essere l'alfa che non ha sbranato perché torturata...

Il domatore secondo me farà di testa sua, essendo rubavittoria, perciò non so quanto senso abbia che ci accordiamo su questo.

Più importante decidere il rogo per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pleonasmo lo escludo categoricamente 

Jackshepard gli do il beneficio del dubbio 

Elendor dice di essere contadina 100%

Kelli non si è ancora espressa molto

Ecoban dice anche lui di essere contadino 

Mist lo verifichiamo stanotte.

Io voterò tra Elendor, Kelli e Ecoban, anche se ho la quasi certezza che il lupo beta non sia in arringa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Criceto dice:

Pleonasmo lo escludo categoricamente 

Jackshepard gli do il beneficio del dubbio 

Elendor dice di essere contadina 100%

Kelli non si è ancora espressa molto

Ecoban dice anche lui di essere contadino 

Mist lo verifichiamo stanotte.

Io voterò tra Elendor, Kelli e Ecoban, anche se ho la quasi certezza che il lupo beta non sia in arringa. 

Eco non ha mai detto di essere contadino, ma nuovamente di non sapere niente 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sunnina auguri!!! 

 

Per quanto riguarda chi votare...io ero propenso verso mist, o in alternativa uno tra eco e kelli. Jack va verificato in qualche modo, perché l'ho visto diverso rispetto all'inizio. Secondo me ha le idee più chiare sul suo ruolo, ma non ho capito se in bene o in male. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri @Sunnina

Escludo Mist perché verrà verificato questa notte, Jack si é espresso molto in questa fase e ho notato un cambiamento rispetto all'inizio potrebbe essere casuale oppure no, eco, Pleo ed Elendor sono stati meno presenti come me ma capisco che non c'è molto da dire.. Voterò fra questi tre.

Io non darei un solo nome al domatore altrimenti non si riconoscerà.

 

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pleonasmo dice:

@Sunnina auguri!!! 

 

Per quanto riguarda chi votare...io ero propenso verso mist, o in alternativa uno tra eco e kelli. Jack va verificato in qualche modo, perché l'ho visto diverso rispetto all'inizio. Secondo me ha le idee più chiare sul suo ruolo, ma non ho capito se in bene o in male. 

 

 

Per ora Jack lo lascerei stare, ho un'idea su di lui, anche se devo ancora verificarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...