Vai al contenuto

THE EXPERIMENT 2.0 - GIORNO 2 (13.30)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

10 minuti fa, -Francesca- dice:

Ma sospetto di cosa? Io non devo considerare solo oggi come giornata, ma anche il tuo modo di fare degli altri giorni.

E tu ti sei proclamato contadino a prescindere, prima ancora di sapere che ruolo ti fosse stato assegnato. Quindi di che stiamo parlando? 

 

E che razza di opinione potrei mai farmi, visto che appunto giochi sempre proC? Anzi va a tuo discapito questa cosa, visto che anche se dovessi scoprire di esser lupo giocheresti esattamente uguale; quindi non capisco di cosa dovrei fidarmi .-. 

Ma quello che si sta fossilizzando sul "caso Mist" sei tu tralaltro, per ora mi ispira fiducia. Quindi dal mio punto di vista non cambia nulla ;)

 

Jack ha preso la sua posizione a pelle, non ha prova per dimostrare che tu sia contadino.. quindi sinceramente poco mi importa della sua posizione :D

 

 

Appunto ti sto dicendo che devi guardare la partita nelle fasi precedenti (in questa c'è poco da guardare) e almeno provare a ragionare su chi può essere il Beta, perché c'è e lui sa di esserlo. Se poi tu pensi non sia Mist, cosa possibile, va comunque cercato altrove. Vediamo se nella fase successiva possiamo stringere il cerchio ;)

 

Comunque Jack assolutamente non ha dimostrato niente, ma ha detto un suo parare e non capisco perché tu lo abbia subito bacchettato. 

È stato una sua sensazione a pelle della fase scorsa, Non vedo cosa ci sia di male o strano, come tu invece hai fatto notare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho battibeccato lui, semplicemente da come parli tu sembra quasi che visto che lui ha fiducia in te sia l'unico ad esser rinsavito e noialtri siamo tutti in torto.

 

Questo è quello che mi è parso, se poi per lui tu sei contadino scelta sua. Ma dico solo che non vuol dire che gli altri son stupidi.

Su chi sia il Beta non ne ho idea, visto che gira e rigira abbiamo parlato sempre delle stesse cose.. non ho notato nessun atteggiamento diverso rispetto ai primi giorni, se non quello di Jack ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, -Francesca- dice:

Non ho battibeccato lui, semplicemente da come parli tu sembra quasi che visto che lui ha fiducia in te sia l'unico ad esser rinsavito e noialtri siamo tutti in torto.

 

Questo è quello che mi è parso, se poi per lui tu sei contadino scelta sua. Ma dico solo che non vuol dire che gli altri son stupidi.

 

Scusa quando mai ho detto una cosa simile, mi hai frainteso. 

Ho detto che tutti dovrebbero iniziare a farsi un'opinione, giusta o sbagliata che sia, come ha fatto Jack. 

Ma forse per questo ci vorrà ancora tempo quando tutti saremo più sicuri del nostro ruolo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...