Vai al contenuto

THE EXPERIMENT 2.0 - GIORNO 2 (13.30)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

 

 

Mandate in quarantena l'amico Gilgamesh e andate a nanna...

La mattina successiva trovate il cadavere di..... NESSUNO!

Però la povera Tartina presenta evidenti segni di tortura..

Ebbasta!

 

Voti e bla bla bla entro e non oltre le 13.30 di domani

 

LISTA MORTI/VIVI

  1. Cinciullai

  2. Criceto

  3. Ecoban

  4. Elendor

  5. Francesca

  6. Gilgamesh (in quarantena notte 2)

  7. Jack

  8. Kelli

  9. Lucky

  10. Mist

  11. Pleonasmo

  12. Tartina (torturata notte 2)

    13. Tidus   

 

Spoiler

Ciascuno di voi oggi potrà cercare di nuovo il suo amico lupo

 

Spoiler

Ciascuno di voi oggi potrà tentare di nuovo la fuga dal laboratorio

 

Bacioni :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora faccio il mio punto della situazione.
C'è stata secondo me un po' troppa ostilità a priori contro gilgamesh anche se qui ho riso un sacco.

9 ore fa, Mist dice:

 

Rimango totalmente d'accordo e allo stesso tempo ti considero un ridondante babbeo per la quantità e la qualità di minchiate che hai scritto.

 

 

La mia personale opinione è che Gilga abbia detto tutte cose giuste.

Lui sapeva di non essere diavolo (e gli credo) e nemmeno lupo beta (e gli credo), quindi aveva forti speranze di essere contadino (le sue percentuali erano più giuste di quelle che diceva cinciullai) dato che di cattivo rimaneva solo il lipo alpha.
Secondo me ha fatto bene quindi a giocare procontado e anche le accuse su mist erano sensate perché a un certo punto ho trovato anche io mist leggermente troppo scontroso.
 

Il problema Gilga, come ti ho detto nel mio ultimo post prima di andare offline, è che non ti potevi aspettare gli altri ti seguissero.
Io per esempio il potere del diavolo non lo avevo mandato volutamente, perché non mi piaceva sprecare poteri forti a caso.
Io ti dico anche che potevo escludere un ruolo buono per me.
Quindi io ieri avevo probabilità decenti di essere alpha o diavolo, quindi non avevo granché voglia di giocare subito promegacontado come te.
E magari anche altri hanno ragionato come me.


Ora ti dico che ritengo giusto giocare un po' più procontado per bilanciare la giornata di ieri.

I miei sospetti attuali (dal poco storico che c'è) sono tartina e mist come lupi beta. mist l'ho già detto come mai e tartina non mi è piaciuta negli interventi di ieri. cmq di post ce ne sono pochi, quindi sono sospetti abbastanza vaghi.
Poi vorrei capire se @Lucky ci degna della sua presenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, JackShepard dice:

 

La mia personale opinione è che Gilga abbia detto tutte cose giuste.

Lui sapeva di non essere diavolo (e gli credo) e nemmeno lupo beta (e gli credo), quindi aveva forti speranze di essere contadino (le sue percentuali erano più giuste di quelle che diceva cinciullai) dato che di cattivo rimaneva solo il lipo alpha.
Secondo me ha fatto bene quindi a giocare procontado e anche le accuse su mist erano sensate perché a un certo punto ho trovato anche io mist leggermente troppo scontroso.
 

 

Jack, non so che dirti, provo solo imbarazzo per te.

La mia arringa è "bruciatemi", ma sono sospettissimo e "il più probabile lupo".

Non so, a volte credo davvero di giocare a un gioco diverso, e fortunatamente quello a cui gioco io è molto più divertente del vostro gioco da ingegneri.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

È proprio quello che speravo Jack, ovvero che proseguendo con la partita e con l'uscita di ruoli contadini si cominciasse a giocare per davvero. 

Io comunque non mi aspettavo che mi seguiste, infatti ho sempre accettato tranquillamente di andare in quarantena nonostante per ovvie ragioni personalmente avrei preferito mandare Mist. 

1 ora fa, Mist dice:

 

Jack, non so che dirti, provo solo imbarazzo per te.

La mia arringa è "bruciatemi", ma sono sospettissimo e "il più probabile lupo".

Non so, a volte credo davvero di giocare a un gioco diverso, e fortunatamente quello a cui gioco io è molto più divertente del vostro gioco da ingegneri.

 

 

 

In realtà è molto facile dire "bruciatemi" quando non si muore. 

Scommetto che ti sentivi in una posizione sicura, tanto chi ti avrebbe mai mandato? Chi avrebbe creduto a uno come Me? 

Era ovvio non potevi mostrarti insicuro, altrimenti saresti stato sgamato al 100%, quindi non capisco proprio cosa tu voglia dimostrare. 

8 ore fa, Criceto dice:

Io vorrei sapere secondo voi come mai non c'è stato lo sbrano. 

E sono d'accordo con Jack. Mi sto preoccupando. 

Abbiamo diverse possibilità: 

Protezione della guardia 

Meretrice 

Domatore (che non può essere sbranato) 

Veggente (che uscendo dal laboratorio è insbranabile) 

 

Abbiamo quindi molte probabilità per essere in così pochi giocatori di salvarci dallo sbrano 

Modificato da Gilgamesh
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Gilgamesh dice:

È proprio quello che speravo Jack, ovvero che proseguendo con la partita e con l'uscita di ruoli contadini si cominciasse a giocare per davvero. 

Io comunque non mi aspettavo che mi seguiste, infatti ho sempre accettato tranquillamente di andare in quarantena nonostante per ovvie ragioni personalmente avrei preferito mandare Mist. 

In realtà è molto facile dire "bruciatemi" quando non si muore. 

Scommetto che ti sentivi in una posizione sicura, tanto chi ti avrebbe mai mandato? Chi avrebbe creduto a uno come Me? 

Era ovvio non potevi mostrarti insicuro, altrimenti saresti stato sgamato al 100%, quindi non capisco proprio cosa tu voglia dimostrare. 

 

 

 

Giocatore intelligente: parte da idea per arrivare a conclusione

Giocatore non intelligente: parte da conclusione per confermare idea

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, tartina dice:

 

diavolo boh, nemmeno io ho usato quel potere lì per nn sprecarlo se lo fossi

 

Per la cronaca, neanche io.

Se avessi scoperto di essere diavolo e avessi danneggiato un lupo sarebbe stata una pessima giocata.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, JackShepard dice:

La mia personale opinione è che Gilga abbia detto tutte cose giuste.

Lui sapeva di non essere diavolo (e gli credo) e nemmeno lupo beta (e gli credo), quindi aveva forti speranze di essere contadino (le sue percentuali erano più giuste di quelle che diceva cinciullai) dato che di cattivo rimaneva solo il lipo alpha.
Secondo me ha fatto bene quindi a giocare procontado e anche le accuse su mist erano sensate perché a un certo punto ho trovato anche io mist leggermente troppo scontroso.
 

Che tu gli creda ok, parere personale. Ma perchè se avesse scoperto di esser Lupo beta o diavolo non avrebbe bluffato sempre per non rivelare di esserlo?

Davvero, certi comportamenti mi rifiuto di capirli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Che tu gli creda ok, parere personale. Ma perchè se avesse scoperto di esser Lupo beta o diavolo non avrebbe bluffato sempre per non rivelare di esserlo?

Davvero, certi comportamenti mi rifiuto di capirli.

Ovvio che lo avrebbe fatto, dico solo che al momento mi pare credibile che non sia diavolo o beta. A impressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Gilgamesh dice:

È proprio quello che speravo Jack, ovvero che proseguendo con la partita e con l'uscita di ruoli contadini si cominciasse a giocare per davvero. 

Io comunque non mi aspettavo che mi seguiste, infatti ho sempre accettato tranquillamente di andare in quarantena nonostante per ovvie ragioni personalmente avrei preferito mandare Mist. 

In realtà è molto facile dire "bruciatemi" quando non si muore. 

Scommetto che ti sentivi in una posizione sicura, tanto chi ti avrebbe mai mandato? Chi avrebbe creduto a uno come Me? 

Era ovvio non potevi mostrarti insicuro, altrimenti saresti stato sgamato al 100%, quindi non capisco proprio cosa tu voglia dimostrare. 

Abbiamo diverse possibilità: 

Protezione della guardia 

Meretrice 

Domatore (che non può essere sbranato) 

Veggente (che uscendo dal laboratorio è insbranabile) 

 

Abbiamo quindi molte probabilità per essere in così pochi giocatori di salvarci dallo sbrano 

C'è anche lo sbrano sul cigno come possibilità..

Comunque anche io non ho agito come diavolo subito perchè non mi piace sprecare dei poteri subito..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...