Vai al contenuto

Experiment 2.0 - Notte 2 LA QUARANTENA fino a stasera alle ore 22:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, ecoban dice:

No cazzo volevo votarlo io per primo.

Metti da parte il fatto che sia io e stai imparziale, ragiona. 

In un lupus la cosa peggiore che puoi fare è votare secondo rancori personali (che poi non so perché tu ce l'abbia con me, io contro di te non ho niente). 

Valuta bene la situazione e quello che sto dicendo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Io non lo sto votando perché poi se esce che è un ruolo buono vuole coordinare pure questa

Non esiste una uno che coordina senza quelli che si fanno coordinare. 

Metti da parte le ostilità, si parla di matematica e penso che io sia il più probabile buono (oltre a quelli nella mia stessa situazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh dice:

La matematica e la statistica è senza dubbio una minchiata. 

Va bene, votami pure perché sto giocando da contadino, hai capito tutto.

Non stai giocando per i contadini, stai giocando per te, come al solito. Prima che inizi a fare troppa confusione (più di quella che già stai facendo)

Gligamesh.

1 minuto fa, Gilgamesh dice:

Metti da parte il fatto che sia io e stai imparziale, ragiona. 

In un lupus la cosa peggiore che puoi fare è votare secondo rancori personali (che poi non so perché tu ce l'abbia con me, io contro di te non ho niente). 

Valuta bene la situazione e quello che sto dicendo

mica ce l'ho con te, figurati. Cmq grazie per il consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ecoban dice:

Non stai giocando per i contadini, stai giocando per te, come al solito. Prima che inizi a fare troppa confusione (più di quella che già stai facendo)

Gligamesh.

mica ce l'ho con te, figurati. Cmq grazie per il consiglio.

E cosa avrei fatto per giocare per me? 

Vabbè fai come vuoi, ma te è mist ve la siete giocata davvero male, perché questo giorno andrebbe usato per scoprire un lupo. 

Guarda spero per voi che siate lupi perché avete dato un voto davvero senza senso. 

Ma a me sta bene così eh, dopo che mi scoprirete buono certo vi renderò la partita un inferno se siete lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

io sto pensando a chi al primo giorno andrebbe subito a verificare di essere lupo... azzeccando poi D:

 

comunque guardate che ha ragione Jack, se lo votate lui scopre che ruolo ha diventa buono certo vuole coordinare tutti ecc ecc... pensiamoci bene D:

 

 

Infatti sarà un giorno sprecato. Possiamo scoprire un probabile lupo mentre qui mi vogliono certificare come buono. Vedetevela voi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Sì ma metti che io sia cattivo, avrebbe senso.

Ti stai dando del lupo Beta? 

Solo lui ne sarebbe così sicuro. 

E per te in questa situazione sarebbe a che facile tirare le fila. Hai esordito dicendo "voterò gilga" e tutti a darti retta solo perché la metà hanno pregiudizi verso di me e perché hai come Nick "Mist". 

In questo modo di saresti anche salvato facilmente dal farti scoprire Beta. Chi mai ti avrebbe votato il primo giorno? 

 

Guarda io davvero faccio fatica a credere che uno come te abbia deciso di giocare così di merda da contadino/probabile contadino. 

 

Ma poi io non mi lamento eh, sarà solo peggio per i lupi. È solo un peccato perché avremmo potuto sfruttare il giorno per scoprire un lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Okkey, sono in arringa

Assicuro che non sono il lupo beta, io non avrei mai tentato di chiedere di essere lupo, ma ruoli buoni che non hanno bisogno di agire, va bene, sei protetto se azzecchi, ma non agisci e nonne vale la pena

Infatti non mi è piaciuta la giocata del veggente di autoriconoscersi, si sarebbe riconosciuto a prescindere continuando a mandare sondate, stanno invece non potrà agire

P.S. Ho già dei bei piani per stanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Francesca- dice:

Scusate, ma votate Gilgamesh per la sua saccenza o perché pensate che abbia un ruolo cattivo?

 

No, perché dovremmo cercare di mandar al rogo un cattivo. Quindi mandare qualcuno random solo perché vuol coordinare tutto mi sembra una stronzata colossale :^_^

 

Eh ma io non so se sono buono o cattivo. Non posso giocare con la statistica. Quindi voto qualcuno con cui non mi fa piacere giocare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Francesca- dice:

Scusate, ma votate Gilgamesh per la sua saccenza o perché pensate che abbia un ruolo cattivo?

 

No, perché dovremmo cercare di mandar al rogo un cattivo. Quindi mandare qualcuno random solo perché vuol coordinare tutto mi sembra una stronzata colossale :^_^

ma tu sai di essere buona quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Scusate, ma votate Gilgamesh per la sua saccenza o perché pensate che abbia un ruolo cattivo?

 

No, perché dovremmo cercare di mandar al rogo un cattivo. Quindi mandare qualcuno random solo perché vuol coordinare tutto mi sembra una stronzata colossale :^_^

Ma che poi io non voglio coordinare niente. Mi sono prefissato di stare più in sordina e vedere meglio come giocate voi, certo che se stiamo sprecando la quarantena... 

Ma più che altro penso mi stiano votando per una sorta di pregiudizio, che è davvero la cosa peggiore che si possa fare in un lupus (e sono il primo a dirlo proprio per esperienza personale). 

 

In realtà ho solo 3 voti, quindi ancora possiamo cambiare strada. 

Poi fare come volete, come detto io ormai sono sicuro al 99% di essere contadino e si sprecherebbe solo questo giorno oltre che dover far uscire fuori il mio ruolo inutilmente (tra l'altro mi ero anche prefissato di non svelarlo mai in questa partita. Vabbè amen, lo avete deciso coi a sto giro). 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Eh ma io non so se sono buono o cattivo. Non posso giocare con la statistica. Quindi voto qualcuno con cui non mi fa piacere giocare.

 

 

Vabbè se non ti fa piacere è diverso.

 

Anche se spero che questa "antipatia" non vada influenzando le altre giornate. Anche perché se entrambi foste buoni sarebbe un peccato, no? 

 

:patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Eh ma io non so se sono buono o cattivo. Non posso giocare con la statistica. Quindi voto qualcuno con cui non mi fa piacere giocare.

 

 

Appunto chiamasi pregiudizio. 

Tra l'altro se non giochi razionalmente allora di pancia dovresti sospettare più di Jack per i motivi già detti. 

Sempre restando che non sei tu il Beta, infatti non hai risposto alle mie accuse e vedo che eviti il discorso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gilgamesh dice:

Appunto chiamasi pregiudizio. 

Tra l'altro se non giochi razionalmente allora di pancia dovresti sospettare più di Jack per i motivi già detti. 

Sempre restando che non sei tu il Beta, infatti non hai risposto alle mie accuse e vedo che eviti il discorso. 

 

No no, questo è post-giudizio. Hai iniziato la giornata rompendo i coglioni anche in questa partita, in cui era umanamente impossibile.

Non sono il beta perché manco mi ricordavo quella regola e non ho combinato niente di giorno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Vabbè se non ti fa piacere è diverso.

 

Anche se spero che questa "antipatia" non vada influenzando le altre giornate. Anche perché se entrambi foste buoni sarebbe un peccato, no? 

 

:patpat:

È proprio quello che dico, se giochiamo con delle ostilità personali si rovina solo la partita, e ripeto, parlo solo per esperienza personale. 

O quindi mist è il Beta oppure semplicemente ha davvero fatto una brutta giocata e si è fatto influenzare dai sentimenti. Cosa che non dovrebbe mai capitare nel campo di battaglia. 

Proprio per questo mi fa strano che uno come lui faccia queste giocate

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

No no, questo è post-giudizio. Hai iniziato la giornata rompendo i coglioni anche in questa partita, in cui era umanamente impossibile.

Non sono il beta perché manco mi ricordavo quella regola e non ho combinato niente di giorno.

 

Avrò scritto 10 messaggi, e sulla base si cosa? Solo perché ti ho "rimproverato"che non hai voglia di giocare? 

 

Inoltre scusa ma questa mi sembra proprio una scusa. Mi sembra impossibile che TU dopo che esti lo avrà ripeto 30 volte dici di non aver fatto niente. È un evidente segno che stai nascondendo qualcosa. 

Ok far finta di non aver voglia perché non sai il tuo ruolo, ma quando hai l'opportunità finalmente di scoprirlo (dopo che è stato ribadito un centinaio di volte) non esiste che esci fuori che non hai fatto nessun nome. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ne sai di "uno come me". Che ne sai? Presuntuoso e saccente.

Non è una "giocata", è che mi diverte così.

Non so se sono buono o cattivo, quindi ti uso come fidget spinner perché mi va di farlo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gilgamesh dice:

 

Inoltre scusa ma questa mi sembra proprio una scusa. Mi sembra impossibile che TU dopo che esti lo avrà ripeto 30 volte dici di non aver fatto niente. È un evidente segno che stai nascondendo qualcosa. 

 

 

Sì guarda cosa sto nascondendo:

 

27f20dc460404c3c35e16e0d5b02850c.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Ma che ne sai di "uno come me". Che ne sai? Presuntuoso e saccente.

Non è una "giocata", è che mi diverte così.

Non so se sono buono o cattivo, quindi ti uso come fidget spinner perché mi va di farlo.

 

 

Qui mi sa che l'unico presuntuoso sia tu. 

Adesso è il momento di farsi un po' di autocoscienza e di guardarsi allo specchio. 

 

E questo ultimo post ne è la prova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...