Vai al contenuto

BSP


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

In una circostanza piuttosto eccezionale, la donna intorno ai 2/3 della performance gridò "se mi fai venire la terza volta ti faccio un monumento!".
tale ipotesi si verificò, anche se di fatto il monumento non mi fu eretto.

quando poi troncò la relazione, mi piacque bullarmi paragonandola agli iracheni che abbattevano i monumenti a saddam, per poi rimpiangerlo negli anni a venire.

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Oh no John dice:

In una circostanza piuttosto eccezionale, la donna intorno ai 2/3 della performance gridò "se mi fai venire la terza volta ti faccio un monumento!".
tale ipotesi si verificò, anche se di fatto il monumento non mi fu eretto.

quando poi troncò la relazione, mi piacque bullarmi paragonandola agli iracheni che abbattevano i monumenti a saddam, per poi rimpiangerlo negli anni a venire.

 

Almeno evita di usare quello stile di scrittura verboso e cantilenante così tersitiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Duke dice:

Ok, ecco i posti più strani dove l'ho fatto:

 

- in un uliveto a notte fonda

- in cabina dello stabilimento balneare in pieno giorno

- in una delle sale riunioni durante una conferenza

- appeso a una boa nel golfo persico

- in discoteca

 

 

Sotto un ulivo a notte fonda a Santorini.

In spiaggia al sorgere del sole più volte a Formentera (ma non con la stessa donna)

In sala riunioni di una tipa (ma senza conferenza) Nei giorni seguenti, la tipa, mi disse che non riusciva più a concentrarsi alle riunioni. :D

Non appesa ad una boa ma al largo, Santorini, si.

No in discoteca mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

In piedi, di mattina, in un boschetto.

In spiaggia diverse volte, la più bella fu quando eravamo in due coppie a farlo a due metri di distanza.

Sul davanzale di un finestrone situato nelle scale di antico palazzo di Napoli, scale che erano aperte su una corte interna.

In mare, ad Agnone Cilento, dove si toccava appena, con intorno un sacco di gente che giocava.

Tutte situazioni in cui il rischio di essere beccati ha incredibilmente accresciuto la passione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi quando ti prende l'attacco passionale, non ci sono cazzi, è dura trattenersi!

Ricordo che eravamo a tavola e ci apprestavamo a mangiare, quando c'è stata una corrente sensuale pazzesca tra di noi, tovaglia e stoviglie sbattute in terra d'impulso, e trombata passionale sul tavolo! 

Fu bellissimo, ma in quel ristorante non possiamo andarci più... :unknw:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sì, era una vecchia barzelletta riciclata. :p

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, The Duke dice:

- in cabina dello stabilimento balneare in pieno giorno

 

una volta mi ero rinchiuso con una fanciulla in una cabina, ma nello stesso istante si è alzato il vento di mare per cui i surfisti e i velisti hanno cominciato a prepararsi per andare in acqua.

per l'appunto in questi casi si dice che è "entrato il libeccio", quindi, appena entrato nella cabina, sentiamo un gruppo di persone da fuori che urla "è entrato! è entrato!" e siamo usciti preoccupati perché temevamo uno scandalo pubblico.

scusate l'OT

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Tersite dice:

 

una volta mi ero rinchiuso con una fanciulla in una cabina, ma nello stesso istante si è alzato il vento di mare per cui i surfisti e i velisti hanno cominciato a prepararsi per andare in acqua.

per l'appunto in questi casi si dice che è "entrato il libeccio", quindi, appena entrato nella cabina, sentiamo un gruppo di persone da fuori che urla "è entrato! è entrato!" e siamo usciti preoccupati perché temevamo uno scandalo pubblico.

scusate l'OT

 

 

 

Almeno evita di usare quello stile di scrittura verboso e cantilenante così ohnojohniano.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tersite dice:

 

una volta mi ero rinchiuso con una fanciulla in una cabina, ma nello stesso istante si è alzato il vento di mare per cui i surfisti e i velisti hanno cominciato a prepararsi per andare in acqua.

per l'appunto in questi casi si dice che è "entrato il libeccio", quindi, appena entrato nella cabina, sentiamo un gruppo di persone da fuori che urla "è entrato! è entrato!" e siamo usciti preoccupati perché temevamo uno scandalo pubblico.

scusate l'OT

 

 

 

Questa è decisamente da PSDM, non da BSP

Link al commento
Condividi su altri siti

- Per strada a notte fonda

- In mare e sulla spiaggia in pieno giorno e in piena estate (forse sarà passato pure qualcuno)

- in una sala riunione

- Nel bagno di un hotel

 

Il resto non me le ricordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...