Vai al contenuto

THE EXPERIMENT 2.0 - GIORNO 1 (fino alle 13.30)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, JackShepard dice:

Gilgamesh ma non capisco come ragioni.

 

Non sai se sei buono o cattivo, perché giocare da superbuono ora? Se poi esci cattivo?

Certo, i cattivi sono 3 su su 13, ci ho pensato pure io, ma 3 sfigati da qualche parte stanno e io ci penso al "e se poi sono io?", quindi non mi viene da giocare da buono. Non capisco perché tu lo faccia invece.

Poi dico che anche io, come criceto, ho fatto scelte insolite sperando così di riconoscermi grazie al depositario e grazie alla sondata.

Se sei uscito veggente di nuovo bisogna commissariare le estrazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

Gilgamesh ma non capisco come ragioni.

 

Non sai se sei buono o cattivo, perché giocare da superbuono ora? Se poi esci cattivo?

Certo, i cattivi sono 3 su su 13, ci ho pensato pure io, ma 3 sfigati da qualche parte stanno e io ci penso al "e se poi sono io?", quindi non mi viene da giocare da buono. Non capisco perché tu lo faccia invece.

Poi dico che anche io, come criceto, ho fatto scelte insolite sperando così di riconoscermi grazie al depositario e grazie alla sondata.

Come hai detto tu stesso statisticamente parlando ci sono più probabilità che io sia buono. Quindi mi affido a questa percentuale maggiore, razionalmente parlando.

Comunque non ti preoccupare per me, so anche come si gioca da lupo ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gilgamesh dice:

Come hai detto tu stesso statisticamente parlando ci sono più probabilità che io sia buono. Quindi mi affido a questa percentuale maggiore, razionalmente parlando.

Comunque non ti preoccupare per me, so anche come si gioca da lupo ;)

 

 

non era preoccuparsi per te, è che già iniziavi a rompere l'anima in generale

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

vabbè Jack ma anche se poi scopri che sei lupo in pubblica dovrai comunque giocare da superbuono, tanto vale cominciae subito

 

ma no, perché devo mettermi a creare una situazione propizia per i buoni e proporre modi di agire quando ora tutti sapete che non so il mio ruolo?

a che pro?

se poi esco cattivo mi sono messo nei casini da solo e nemmeno ho guadagnato credibilità ai vostri occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

non era preoccuparsi per te, è che già iniziavi a rompere l'anima in generale

Urca già da due post? 

 

1 minuto fa, JackShepard dice:

ma no, perché devo mettermi a creare una situazione propizia per i buoni e proporre modi di agire quando ora tutti sapete che non so il mio ruolo?

a che pro?

se poi esco cattivo mi sono messo nei casini da solo e nemmeno ho guadagnato credibilità ai vostri occhi

Sta di fatto che tu di pancia per ragionare così ti credi lupo. Oppure preferisci stare nella fazione dei lupi. 

In realtà non vuol dire niente ma mette in mostra il tuo modo di ragionare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Criceto dice:

Ehm... sto ancora riflettendo se dirla o no...

Uhm...come mai hai esitato a dire una veggenza non mannara?  

Potevi essere insicura se si trattava di un mannaro perché non volevi che poi un lupo avrebbe fatto il suo nome così da creare la lista lupi oppure poteva essere il cigno o il cane e volevi magari verificarlo dalle risposte in piazza. 

Però non vedo il motivo di non aver detto subito che hai visto un contadino (diavolo permettendo), visto che porta solo un vantaggio a chi ti ha dato la sondata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gilgamesh dice:

Uhm...come mai hai esitato a dire una veggenza non mannara?  

Potevi essere insicura se si trattava di un mannaro perché non volevi che poi un lupo avrebbe fatto il suo nome così da creare la lista lupi oppure poteva essere il cigno o il cane e volevi magari verificarlo dalle risposte in piazza. 

Però non vedo il motivo di non aver detto subito che hai visto un contadino (diavolo permettendo), visto che porta solo un vantaggio a chi ti ha dato la sondata. 

Infatti poi alla fine l'ho detta, solo ci ho pensato un po, anche perché adesso il veggente potrebbe prendere per buono il sondato, mentre non ne abbiamo la certezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

io tipo non avrei detto mica la sondata, sempre per il discorso di non sapere il ruolo (tanto lo so che finisco bruciato oggi a dire così).

 

Anzi, per come ragiono io sospetto pure che criceto l'abbia detta ribaltata e ce lo farà sapere una volta che saprà di essere buona xD.

 

Boh le cose che sto dicendo mi sembrano veramente le più logiche eh.

 

Anzi ho pure nabbato perché dovevo dire subito pure io di avere la sondata appema entrato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

io tipo non avrei detto mica la sondata, sempre per il discorso di non sapere il ruolo (tanto lo so che finisco bruciato oggi a dire così).

 

Anzi, per come ragiono io sospetto pure che criceto l'abbia detta ribaltata e ce lo farà sapere una volta che saprà di essere buona xD.

 

Boh le cose che sto dicendo mi sembrano veramente le più logiche eh.

 

Anzi ho pure nabbato perché dovevo dire subito pure io di avere la sondata appema entrato

Non ti capisco...hai o no questa dannata veggenza? 

Te stai ragionando da proL creando un intralcio nel caso fossi contadino. Te stai ragionando: "come fai a giocare da buono se poi vieni fuori lupo"? Allora io ti faccio notare: "come fai a giocare da lupo se poi vieni fuori contadino"? 

 

Per quanto riguarda criceto è proprio quello che stavo pensando. Però ci torneremo domani, ho un'altra considerazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gilgamesh dice:

Non ti capisco...hai o no questa dannata veggenza? 

Te stai ragionando da proL creando un intralcio nel caso fossi contadino. Te stai ragionando: "come fai a giocare da buono se poi vieni fuori lupo"? Allora io ti faccio notare: "come fai a giocare da lupo se poi vieni fuori contadino"? 

 

Per quanto riguarda criceto è proprio quello che stavo pensando. Però ci torneremo domani, ho un'altra considerazione. 

io penso che da buono me la caverò bene al momento. non sono preoccupato.

 

temo piu se capito cattivo e tu ed altri vi mettete a giocare da superbuoni senza nemmeno sapere di esserlo.

 

certo che ho la veggenza io :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

ma non è sentirsi cattivi, è mettersi in una buona posizione sia da eventuale buono che da eventuale cattivo.

 

non trascuro le cose che servono ai buoni, ma voglio pensare anche a quelle nel caso da cattivo

E chi ti dice che io non stia facendo lo stesso? :sun_bespectacled:Però a me viene da giocare da buona, non da cattiva. Sono tutti segni dell'universo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, ma che ragionamento è "ah ma non sai che ruolo sei e ti comporti già da buono?" 

 

Ovvio che una persona non sa ancora il suo ruolo, però perlomeno scrivendo qualcosa di sensato potrebbe già acquisire credibilità dal villaggio.

Non dimostrabile per il momento, questo è vero. Però non ci vedo nulla di strano :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...