Vai al contenuto

THE EXPERIMENT 2.0 - GIORNO 1 (fino alle 13.30)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

 

Passate una notte apparentemente tranquilla... purtroppo al vostro risveglio trovate non uno, ma BEN 2 cadaveri con evidenti segni di sbrano... si tratta di @Estiqaatsi e @Sunnina e sul loro viso notate un'evidente espressione di disagio!

Li ricorderemo così....

aloswm.jpg

 

Ora tocca a voi cercare quelle brutte bestie che hanno stroncato le loro giovani vite! :Supahcry:

 

Nel frattempo le sopracitate brutte bestie possono provare a ricongiungersi

Inoltre, ciascuno di voi può provare a fuggire dal laboratorio, indovinando il proprio ruolo..

E poi dovete pure votare per l'arringa!

Quante cose eh!!!

 

Tutto entro e non oltre le 13.30!

 

LISTA MORTI VIVI

  1. Cinciullai

  2. Criceto

  3. Ecoban

  4. Elendor

  5. Francesca

  6. Gilgamesh

  7. Jack

  8. Kelli

  9. Lucky

  10. Mist

  11. Pleonasmo

  12. Tartina

  13. Tidus

 

Buona serata :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Criceto dice:

Ho la veggenza. Probabilmente il veggente cieco ha fatto lo stesso ragionamento che ho fatto io e ha fatto una scelta strana...

Ti vedo un po' criptica. 

Puoi dirci il tipo di ragionamento che intendi o meglio di no al momento? Idem per il responso 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Gilgamesh dice:

Ti vedo un po' criptica. 

Puoi dirci il tipo di ragionamento che intendi o meglio di no al momento? Idem per il responso 

Si si il ragionamento è esplicitabile senza problemi: io da veggente cieco avevo scelto Elendor come depositaria perché non la riceve mai, quindi era una scelta insolita e avrei avuto più probabilità di riconoscermi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Criceto dice:

Si si il ragionamento è esplicitabile senza problemi: io da veggente cieco avevo scelto Elendor come depositaria perché non la riceve mai, quindi era una scelta insolita e avrei avuto più probabilità di riconoscermi. 

Per una volta che qualcuno mi pensa, non ho avuto nulla LOL se questa non è sfiga, grazie comunque del pensiero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gilgamesh ma non capisco come ragioni.

 

Non sai se sei buono o cattivo, perché giocare da superbuono ora? Se poi esci cattivo?

Certo, i cattivi sono 3 su su 13, ci ho pensato pure io, ma 3 sfigati da qualche parte stanno e io ci penso al "e se poi sono io?", quindi non mi viene da giocare da buono. Non capisco perché tu lo faccia invece.

Poi dico che anche io, come criceto, ho fatto scelte insolite sperando così di riconoscermi grazie al depositario e grazie alla sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...