Vai al contenuto

THE EXPERIMENT 2.0 - NOTTE 1 (fino alle 21.30 di domani)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

 

Diamo inizio alla prima notte della Experiment 2.0, made by LUPI E CONTADINI.

Stanotte possono agire:

Veggente cieco

Diavolo

Guardia del corpo

 

.....ma in realtà... non sapendo chi siete dovrete tutti quanti provare ad agire :Pippirimerlo:

Avete tempo fino alle 21.30 di domani. Vi diamo una giornata intera per permettervi di discutere della follia dei mastersssss, che imparerete ben presto ad odiare! 

I ruoli sono stati distribuiti!

Bacioni e buon divertimento :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard dice:

io l'altra volta avevo uno dei pochi ruoli senza lista da dare in privato. C'erano giusto?

 

Si la scorsa volta alcuni ruoli erano a conoscenza del proprio ruolo. Questa volta nessuno lo è.

 

Motivo per cui il rogo di notte 2 sarà un rogo un po' diverso (fase di quarantena) che non prevede la morte del giocatore più votato ma una sorta di neutralizzazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti che siamo a NOTTE 1 quindi per questa notte agiscono ( e solo se vogliono) il VEGGENTE CIECO , il DIAVOLO e la GUARDIA DEL CORPO.

 

Stasera apriremo la fase GIORNO (antecedente alla NOTTE DI QUARANTENA - vedi FAQ )

Durante la fase giorno, chi lo ritenesse utile, potrà tentare di indovinare il proprio ruolo, tenendo presente che se viene indovinato, durante la notte successiva il giocatore non potrà essere bersagliato da nessun tipo di potere (nè sbrano, nè sondate, nè altro) per contro NON POTRA' NEMMENO AGIRE.

 

Inoltre i lupi smemorati inizieranno a cercarsi (basterà che ciascuno di voi mi mandi il nome di un altro giocatore come LUPO)

 

I lupi possono anche tentare di indovinare il proprio ruolo indovinando però se siano il lupo alfa o il lupo beta (e se indovinano non parteciperanno allo sbrano della notte subito successiva)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, vediamo se ho capito, ragiono ad alta voce con voi...

Di notte si può tentare di indovinare il proprio ruolo, il vantaggio è che se si indovina si ha la conferma, però tutti possono capire il tuo ruolo, perché viene detto pubblicamente sia il giocatore sia una cerchia di ruoli, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...