Sunnina Inviato Giugno 20, 2017 Segnala Share Inviato Giugno 20, 2017 Benvenuti alla nuova partita di LUPI E CONTADINI (purtroppo abbiamo dovuto escludere gente perchè eravate in troppi ) Passiamo alle cose serie LISTA ISCRITTI Cinciullai Criceto Ecoban Elendor Francesca Gilgamesh Jack Kelli Lucky Mist Pleonasmo Tartina Tidus RUOLI vince/visto/conta LUPI Lupo smemorato alfa L-L-L Lupo smemorato beta L-L-L PROLUPI diavolo L-NL-L CONTADINI Meretrice C-NL-C guardone C-NL-C veggente cieco C-NL-C Guardia del corpo C-NL-C Cigno mannaro C-L-N Re C-NL-C Cane mannaro C-L-N torturatore C-NL-C AMBIGUI Animalista ?- NL - C Domatore ?- NL- C Privatamente riceverete tutti un vademecum sulle indicazioni che dovrete dare ogni notte, dato che non conoscete il vostro ruolo. Per comodità lo postiamo anche qui: MESSAGGIO PER TUTTI! NON CONOSCI IL TUO RUOLO, QUINDI OGNI NOTTE DOVRAI MANDARE LA SEGUENTE LISTA DI AZIONI, PER POTER AGIRE. Re voglio giustiziare X Animalista Voglio salvare dal rogo X torturatore Voglio torturare X e durante la parte giorno specificare chi voterà il torturato veggente cieco visiono X e mando la veggenza a Y guardone spio X Guardia del corpo proteggo X meretrice proteggo X cigno resso X,Y,Z cane mannaro sbrano X diavolo uccido X cambio ruolo a X maledico X domatore decido di far sbranare X lupo smemorato alpha sbrano X lupo smemorato beta Sbrano X REGOLAMENTO I ruoli di ciascun giocatore saranno estratti ma non comunicati ai singoli giocatori. Nessuno ad inizio partita sarà a conoscenza del proprio ruolo, nemmeno i lupi che quindi non si conosceranno inizialmente tra di loro. Ciascun giocatore dovrà lasciare i comandi separatamente per ciascun ruolo. Questo per permettere ad un giocatore ad esempio di capire se sia o meno lupo o cane. I comandi non specifici saranno ignorati. Es: sbrano Sunnina (comando non valido) cane mannaro: sbrano sunnina (comando valido) FUGA DAL LABORATORIO ciascun ruolo, di giorno, potrà indovinare il proprio ruolo tramite pm con il master. Se indovina, all’apertura della notte,sarà annunciato pubblicamente che uno (o più) determinato ruolo è fuggito dal laboratorio. Il giocatore ne avrà la conferma anche privatamente e per quella notte non potrà essere bersaglio di alcun tipo di potere ne fisico ne a distanza, ma per quella notte non potrà agire poiché è in fuga. I giocatori potranno tentare tutti i giorni, ma potranno fuggire dal laboratorio solo una volta per partita. Se i lupi decidessero di sbranare un giocatore fuggito dal laboratorio, lo sbrano fallisce ma le cause saranno ignote. CASO ZERO - QUARANTENA DI NOTTE 2 Durante notte 2 non si terrà il rogo, ma verrà applicata la quarantena al laboratorio. Il personaggio più votato verrà rinchiuso in quarantena e non potrà agire in nessun modo. Potrà però essere bersaglio di poteri in quanto sotto osservazione. All’apertura del giorno il giocatore scapperà dal laboratorio (quindi il suo ruolo sarà tra quelli che verranno annunciati all’apertura della notte successiva) con tutte le conseguenze del caso. Potrà morire ad un eventuale rogo di notte 3 ma non potrà essere bersaglio di altri poteri notturni. A partire da notte 3 il rogo (che è sempre l’ultima azione del giorno) si terrà normalmente. LUPI SMEMORATI DEPOTENZIATI i lupi non si conoscono tra di loro. Ogni giorno dovranno cercarsi (non serve che si trovino contemporaneamente e a vicenda, è sufficiente che almeno un lupo indichi un altro lupo) Appena i due lupi si trovano si apre la lista lupi e di notte lanceranno un ululato disorientante (ululato disorientante del lupo ululante) Durante la notte ciascun giocatore dovrà indicare la vittima dello sbrano dei lupi. Se due lupi indicheranno lo stesso bersaglio lo sbrano supererà qualsiasi protezione (cigno muore subito, domatore muore subito), e si aprirà la lista lupi. Qualora i lupi indichino dei bersagli diversi,sarà il lupo alpha a decidere Se un lupo cerca di sbranare l'altro, quest'ultimo non muore, ma riporta ferite e si apre la lista lupi. Se i 2 lupi si indicano reciprocamente per lo sbrano, sarà il lupo beta a riportare le ferite. ORDINE DI AZIONE GIORNO Fuga dal laboratorio i lupi si cercano SERA Re Animalista NOTTE torturatore veggente cieco guardone guardia del corpo meretrice cigno cane mannaro/diavolo domatore lupo smemorato alpha lupo smemorato beta FAQ: il torturatore tortura di notte, il torturato non potrà agire la notte stessa e il giorno successivo dovrà votare secondo l’indicazione del torturatore (datagli dal master in privato) solo per l'arringa la meretrice agirà da notte 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JackShepard Inviato Giugno 25, 2017 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2017 Io comunque sono due giorni che ogni tanto rido cercando di immaginarmi @Estiqaatsi che scrive flashatissimo l'introduzione del giorno 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Estiqaatsi Inviato Giugno 25, 2017 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2017 Adesso, JackShepard dice: Io comunque sono due giorni che ogni tanto rido cercando di immaginarmi @Estiqaatsi che scrive flashatissimo l'introduzione del giorno 3 Hoooga chacka hoooga chacka JackShepard, Criceto e Elendor 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Criceto Inviato Giugno 25, 2017 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2017 Ho visto Esti scrivere qua e ho pensato: oddio, ancora FAQ... JackShepard 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Estiqaatsi Inviato Giugno 25, 2017 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2017 2 minuti fa, Criceto dice: Ho visto Esti scrivere qua e ho pensato: oddio, ancora FAQ... Ma va tanto le FAQ non se le incula nessuno Era solo @JackShepard che soffre per non poter postare Sunnina, JackShepard e Criceto 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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