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THE EXPERIMENT 2.0 - TOPIC DI SERVIZIO


Sunnina
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Benvenuti alla nuova partita di LUPI E CONTADINI (purtroppo abbiamo dovuto escludere gente perchè eravate in troppi :p)

Passiamo alle cose serie

 

LISTA ISCRITTI

 

  1. Cinciullai

  2. Criceto

  3. Ecoban

  4. Elendor

  5. Francesca

  6. Gilgamesh

  7. Jack

  8. Kelli

  9. Lucky

  10. Mist

  11. Pleonasmo

  12. Tartina

  13. Tidus

 

RUOLI

 

vince/visto/conta

LUPI

  1. Lupo smemorato alfa L-L-L

  2. Lupo smemorato beta L-L-L

PROLUPI

  1. diavolo L-NL-L

CONTADINI

  1. Meretrice C-NL-C

  2. guardone C-NL-C

  3. veggente cieco C-NL-C

  4. Guardia del corpo C-NL-C

  5. Cigno mannaro C-L-N

  6. Re C-NL-C

  7. Cane mannaro C-L-N

  8. torturatore C-NL-C

AMBIGUI

  1. Animalista ?- NL - C

  2. Domatore ?- NL- C

 

 

Privatamente riceverete tutti un vademecum sulle indicazioni che dovrete dare ogni notte, dato che non conoscete il vostro ruolo.

Per comodità lo postiamo anche qui:

MESSAGGIO PER TUTTI!

NON CONOSCI IL TUO RUOLO, QUINDI OGNI NOTTE DOVRAI MANDARE LA SEGUENTE LISTA DI AZIONI, PER POTER AGIRE.

 

Re

voglio giustiziare X

Animalista

Voglio salvare dal rogo X

torturatore

Voglio torturare X

e durante la parte giorno specificare chi voterà il torturato

veggente cieco

visiono X e mando la veggenza a Y

guardone

spio X

Guardia del corpo

proteggo X

meretrice

proteggo X

cigno

resso X,Y,Z

cane mannaro

sbrano X

diavolo

uccido X

cambio ruolo a X

maledico X

domatore

decido di far sbranare X

lupo smemorato alpha

sbrano X

lupo smemorato beta

Sbrano X

 

REGOLAMENTO

 

I ruoli di ciascun giocatore saranno estratti ma non comunicati ai singoli giocatori.

Nessuno ad inizio partita sarà a conoscenza del proprio ruolo, nemmeno i lupi che quindi non si conosceranno inizialmente tra di loro.

Ciascun giocatore dovrà lasciare i comandi separatamente per ciascun ruolo. Questo per permettere ad un giocatore ad esempio di capire se sia o meno lupo o cane. I comandi non specifici saranno ignorati.

Es:

sbrano Sunnina (comando non valido)

cane mannaro: sbrano sunnina (comando valido)

 

FUGA DAL LABORATORIO

 

ciascun ruolo, di giorno, potrà indovinare il proprio ruolo tramite pm con il master. Se indovina, all’apertura della notte,sarà annunciato pubblicamente che uno (o più) determinato ruolo è fuggito dal laboratorio.

Il giocatore ne avrà la conferma anche privatamente e per quella notte non potrà essere bersaglio di alcun tipo di potere ne fisico ne a distanza, ma per quella notte non potrà agire poiché è in fuga.

I giocatori potranno tentare tutti i giorni, ma potranno fuggire dal laboratorio solo una volta per partita.

Se i lupi decidessero di sbranare un giocatore fuggito dal laboratorio, lo sbrano fallisce ma le cause saranno ignote.

 

 

CASO ZERO - QUARANTENA DI NOTTE 2

 

Durante notte 2 non si terrà il rogo, ma verrà applicata la quarantena al laboratorio.

Il personaggio più votato verrà rinchiuso in quarantena e non potrà agire in nessun modo. Potrà però essere bersaglio di poteri in quanto sotto osservazione. All’apertura del giorno il giocatore scapperà dal laboratorio (quindi il suo ruolo sarà tra quelli che verranno annunciati all’apertura della notte successiva) con tutte le conseguenze del caso. Potrà morire ad un eventuale rogo di notte 3 ma non potrà essere bersaglio di altri poteri notturni.

A partire da notte 3 il rogo (che è sempre l’ultima azione del giorno) si terrà normalmente.

 

LUPI SMEMORATI DEPOTENZIATI

 

i lupi non si conoscono tra di loro. Ogni giorno dovranno cercarsi (non serve che si trovino contemporaneamente e a vicenda, è sufficiente che almeno un lupo indichi un altro lupo)

Appena i due lupi si trovano si apre la lista lupi e di notte lanceranno un ululato disorientante (ululato disorientante del lupo ululante)

Durante la notte ciascun giocatore dovrà indicare la vittima dello sbrano dei lupi. Se due lupi indicheranno lo stesso bersaglio lo sbrano supererà qualsiasi protezione (cigno muore subito, domatore muore subito), e si aprirà la lista lupi.

Qualora i lupi indichino dei bersagli diversi,sarà il lupo alpha a decidere

Se un lupo cerca di sbranare l'altro, quest'ultimo non muore, ma riporta ferite e si apre la lista lupi.

Se i 2 lupi si indicano reciprocamente per lo sbrano, sarà il lupo beta a riportare le ferite.

 

ORDINE DI AZIONE

GIORNO

Fuga dal laboratorio

i lupi si cercano

SERA

Re

Animalista

NOTTE

torturatore

veggente cieco

guardone

guardia del corpo

meretrice

cigno

cane mannaro/diavolo

domatore

lupo smemorato alpha

lupo smemorato beta

 

 

FAQ:

  • il torturatore tortura di notte, il torturato non potrà agire la notte stessa e il giorno successivo dovrà votare secondo l’indicazione del torturatore (datagli dal master in privato) solo per l'arringa

  • la meretrice agirà da notte 2

 

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