Vai al contenuto

Fine partita


Lemon
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Lemon dice:

pirito inquieto Pleonasmo 7

Viceversa non ho apprezzato l'approccio ambiguo con l'idea che c'era la vaga possibilità diventasse prol, le valutazioni sui giocatori sono buone, anche se il contributo in pubblica scarsino, alla fine fa parte di quella fetta di contadini più convinti su Mist, ma non ho capito per quale motivo solo a fasi alterne

 

Grazie Lemon! XD 

 

Sì, all'inizio volevo a tutti i costi scoprire il mio ruolo, quindi cercavo di essere ambiguo o per farmi rogare o sbranare ahahaha E' stata la prima volta da ignaro, la prossima volta avrò un approccio diverso 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Poppolo dice:

 

non è vero, una volta almeno leggevi quello che la gente scriveva e valutavi se si trattava di roba che scrive un lupo oppure un contadino.

 

ora, come hai scritto tante volte in partita "giochi a caso"

Non generalizzare.

Intanto davate suzume traditore per il mancato voto. Su questo filo logico nemmeno tu mi ascoltavi quando continuavo a ripetere che il traditore non aveva alcun elemento per giocare come lui e accusare qualcuno piuttosto che qualcun altro (vedi helder) 

 

Che la scelta di mist fosse stilisticamente perfetta ed un lavoro senza sbaffo concordo pienamente con te e con @sgrulf non ho mai detto il contrario, ma proprio per la perfezione della scelta l'ha resa (mia opinione personale) la scelta più rischiosa. È stata la prima persona infatti proposta per i roghi. Ed è stata proposto da te che sei un giocatore fortissimo e quindi in pole ai miei occhi per una possibile spiritualizzazione. Perché ad un certo punto metti da parte i ruoli e scegli in base alla forza di un giocatore in una situazione simile.

 

Non è che non ti leggevo o non leggevo suzume. Vi leggevo ma non mi fidavo. 

 

E fare il coglione ha fatto sì che non rogaste me... per dire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Non generalizzare.

Intanto davate suzume traditore per il mancato voto. Su questo filo logico nemmeno tu mi ascoltavi quando continuavo a ripetere che il traditore non aveva alcun elemento per giocare come lui e accusare qualcuno piuttosto che qualcun altro (vedi helder) 

 

Che la scelta di mist fosse stilisticamente perfetta ed un lavoro senza sbaffo concordo pienamente con te e con @sgrulf non ho mai detto il contrario, ma proprio per la perfezione della scelta l'ha resa (mia opinione personale) la scelta più rischiosa. È stata la prima persona infatti proposta per i roghi. Ed è stata proposto da te che sei un giocatore fortissimo e quindi in pole ai miei occhi per una possibile spiritualizzazione. Perché ad un certo punto metti da parte i ruoli e scegli in base alla forza di un giocatore in una situazione simile.

 

Non è che non ti leggevo o non leggevo suzume. Vi leggevo ma non mi fidavo. 

 

E fare il coglione ha fatto sì che non rogaste me... per dire.

 

 

infatti hai fatto la cosa peggiore di tutte, hai deliberatamente giocato contro-contado e contro fazione

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa rimane la tua opinione probabilmente condivisa da tutti. Io ho giocato al meglio delle mie possibilità. Te la farei rigiocare di nuovo per metterti davanti di nuovo al fatto che abbiamo vinto solo perché hanno fatto una scelta scontata. E molti dubbi sono stati tolti in automatico dagli sbrani successivi. Ovvero Christina, ovvero te. Se non vi avessero sbranato avremmo perso perché avremmo rogato diversamente.

 

In più io avrò sbagliato le valutazioni ma il mio voto è 1 ed i ragionamenti che facevo li esponevo in pubblica quindi le "basi a sensazione" erano sotto gli occhi di tutti. E non ho mai dato il voto decisivo appunto perché non mi arrogavo il diritto di avere la verità in tasca.

 

 

Comunque per @Lucky è un colpo di culo perché ora la prossima volta non potrò spiritualizzare lei perché sarebbe la mia scelta "banale"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, tartina dice:

ah comunque per il fatto del voto con cui ho salvato ranocchia...ho votato io e non avevo visto il voto di laki se no avrei triplicato rano per salvarmi xD

ma io vi avevo fatto una domanda proprio esplicita: avete votato per scelta o perchè non avete visto il mio voto?

E avete risposto che era per scelta -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Questa rimane la tua opinione probabilmente condivisa da tutti. Io ho giocato al meglio delle mie possibilità. Te la farei rigiocare di nuovo per metterti davanti di nuovo al fatto che abbiamo vinto solo perché hanno fatto una scelta scontata. E molti dubbi sono stati tolti in automatico dagli sbrani successivi. Ovvero Christina, ovvero te. Se non vi avessero sbranato avremmo perso perché avremmo rogato diversamente.

 

In più io avrò sbagliato le valutazioni ma il mio voto è 1 ed i ragionamenti che facevo li esponevo in pubblica quindi le "basi a sensazione" erano sotto gli occhi di tutti. E non ho mai dato il voto decisivo appunto perché non mi arrogavo il diritto di avere la verità in tasca.

 

 

Comunque per @Lucky è un colpo di culo perché ora la prossima volta non potrò spiritualizzare lei perché sarebbe la mia scelta "banale"

 

chissenefrega della scelta?

le teorie stavano lì per vedere le reazioni della gente.

e le reazoni di mist non erano tanto buone. Questo è il motivo per il quale andava bene rogarlo, non per la "scelta ovvia".

 

nessuno avrebbe mai rogato me, nessuno avrebbe mai rogato christina, solo tu avresti potuto rogare questa gente.

gli unici a mettermi in dubbio infatti siete stati tu e Mist, che era lupo.  infatti tu hai giocato con i lupi per tre giorni di fila, senza alcuna motivazione, accorgendoti che mist si comportava in modo differente dai primi giorni poichè te ne eri sicuramente accorto, ma continuavi comunque a supportarlo e difenderlo.

 

questo perchè "qualcuno mi starà fregando, allora gioco contro fazione per vedere cosa succede"

questo comportamento io l'ho valutato perfino offensivo verso chi si stava impegnando nella partita. mia opinione.

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che il "giocare contro fazione" non è che l'ho fatto consapevolmente eh! 

 

Poi oh te lo sto dicendo io per primo che sono limitato, ma tu sei squadrato. 

 

E a volte il culo è tondo. Non questa volta. Stavolta era quadrato.

 

Se ti ho offeso con il mio modo di giocare scarso scusa perché non era né mia intenzione criticarti nè in alcun modo denigrare l'impegno che tu hai messo nella partita. 

 

Ho sbagliato valutazione, sicuramente. Cosa cazzo devo farci. Se ci devi vedere per forza un'intenzionalità a prevaricarti sbagli. Anche perché ti ho seguito per gran parte della partita. La prossima volta in situazione analoga mi spengo o giocherò senza ipotizzare alcun tipo di scenario apocalittico e seguendo la rigorosa logica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Ma guarda che il "giocare contro fazione" non è che l'ho fatto consapevolmente eh! 

 

Poi oh te lo sto dicendo io per primo che sono limitato, ma tu sei squadrato. 

 

E a volte il culo è tondo. Non questa volta. Stavolta era quadrato.

 

Se ti ho offeso con il mio modo di giocare scarso scusa perché non era né mia intenzione criticarti nè in alcun modo denigrare l'impegno che tu hai messo nella partita. 

 

Ho sbagliato valutazione, sicuramente. Cosa cazzo devo farci. Se ci devi vedere per forza un'intenzionalità a prevaricarti sbagli. Anche perché ti ho seguito per gran parte della partita. La prossima volta in situazione analoga mi spengo o giocherò senza ipotizzare alcun tipo di scenario apocalittico e seguendo la rigorosa logica. 

 

secondo me sì. giocavi così apposta. e infatti quando cinciullai ha chiesto del traditore ti sei subito offerto poiché sapevi che avevi giocato perfettamente contro fazione.

se vuoi puoi anche recitare la parte di quello che si reputa scarso ma io non ci casco neanche un po'.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Ma guarda che il "giocare contro fazione" non è che l'ho fatto consapevolmente eh! 

 

Poi oh te lo sto dicendo io per primo che sono limitato, ma tu sei squadrato. 

 

E a volte il culo è tondo. Non questa volta. Stavolta era quadrato.

 

Se ti ho offeso con il mio modo di giocare scarso scusa perché non era né mia intenzione criticarti nè in alcun modo denigrare l'impegno che tu hai messo nella partita. 

 

Ho sbagliato valutazione, sicuramente. Cosa cazzo devo farci. Se ci devi vedere per forza un'intenzionalità a prevaricarti sbagli. Anche perché ti ho seguito per gran parte della partita. La prossima volta in situazione analoga mi spengo o giocherò senza ipotizzare alcun tipo di scenario apocalittico e seguendo la rigorosa logica. 

il punto era che non seguivamo solo la logica, la logica poi era corroborata dalle reazioni.

 

mist non sembrava buonissimo, pleo era limpido, poppolo pure, izca abbastanza. Tu quando ti sei messo a dire della gufata, pure mi sembravi buono un po'.

Quindi boh io un pochino mi sentivo anche motivato dalle reazioni dei giocatori a seguire la scelta logica

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...