Vai al contenuto

Primizia: Donnarumma non rinnova!


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, GURU baba rey dice:

Eccovi accontentati: parata IMPOSSIBILE

 

E dopo avergli dato addosso da inizio anno a oggi sono a celebrare anch'io questa grande parata, che è esattamente quello che deve fare (mica tutte le domeniche eh) un portiere strapagato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Tra l'altro Raiola padre, col suo solito tempismo,  sempre attento  agli interessi soprattutto psicologici del suo bimbo, per farlo stare bello concentrato, alla vigilia della finale di coppa Italia si è premurato di attivarsi... 

 

http://www.calciomercato.com/news/donnarumma-nuovo-contatto-tra-psg-e-raiola-fair-play-finanziario-24428

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Tra l'altro Raiola padre, col suo solito tempismo,  sempre attento  agli interessi soprattutto psicologici del suo bimbo, per farlo stare bello concentrato, alla vigilia della finale di coppa Italia si è premurato di attivarsi... 

 

http://www.calciomercato.com/news/donnarumma-nuovo-contatto-tra-psg-e-raiola-fair-play-finanziario-24428

 

Apropo di destabilizzare un squadra/giocatore, calciomercato è sempre in prima linea, credo sia un sito sotto libretto paga della juve, ho letto cose assurde quest'anno

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MasterMatrix dice:

Apropo di destabilizzare un squadra/giocatore, calciomercato è sempre in prima linea, credo sia un sito sotto libretto paga della juve, ho letto cose assurde quest'anno

 

calciomercato.com è un sito pietoso, l'ho quotato malvolentieri per comodità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Anomander Rake dice:

 

Non credo ci sia la fila per prenderselo (al prezzo attuale), non sara' facile sbolognarlo a qualcuno :D

 

Per una volta son d'accordo con Anomander. Un top club ha bisogno di un portiere che, quelle poche volte che serve, si faccia trovare pronto. Donnarumma è, volendo essere buoni, ancora acerbo. Ma per fortuna del Milan, adesso c'è Reina, un altro esperto in papere improvvise :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...