Vai al contenuto

Fantagiro - Draft e cambi forzati


Moon
 Share

Recommended Posts

@Lucky ha estratto l'ordine di draft, che sarà il seguente:

1° SCRIGNO MAGICO

2° The Duke

3° pippero

4° Ronnie Rava

5° Moon

6° silvia_fi

7° Tidus

 

Quindi procederemo così: IN QUESTO TOPIC a partire da Scrigno ogni partecipante acquista un giocatore, nel ruolo a sua scelta (ricordo: 2 DIF 3 CEN 4 ATT). Per stabilire il ruolo fate riferimento a transfermarkt ed alla posizione principale: https://www.transfermarkt.it/

Ad esempio, Mertens è un ATT, Ilicic un CEN.

Quando si arriva a Tidus, lui ne seleziona 2 anziché uno e si ricomincia a "salire" da Silvia, fino a SCRIGNO che a sua volta dal secondo giro di valzer ne prende due.

 

Vi ricordo le limitazioni:

2 DIF 3 CEN 4 ATT

UN GIOCATORE PER CLUB (quindi uno del Milan, uno della Juve, uno della Roma ecc.)

 

Vi chiedo cortesemente di taggare quello che viene dopo di voi così da ricordargli di venire a postare. E ricordatevi che alcuni hanno orari pomeridiani/serali tipo pippero, quindi un po' di pazienza!

Cercherò per quanto possibile di tenere aggiornato il topic delle rose.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, silvia_fi dice:

io domani dalle 15 a notte fonda sono a un addio al nubilato, in caso lascio a qualcuno la preferenza

 

Scrivi anche tu a Ronnie su wa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, scusate. Ho letto anche il regolamento di cui ero all'oscuro... Anche se fare il draft adesso mi sembra un po' come giocare d'azzardo col mercato ancora da iniziare.

 

Comunque, visto che il mio obiettivo sarà la maglia nera, vado subito su Icardi.

 

Penso tocchi a @Moon. A proposito, ma giochiamo solo in 7? Il regolamento è bello, se fossimo almeno una dozzina verrebbe fuori una cosa molto bella per me. Per esempio gente come @El Pelat, @Gianni Infantino, @pachu, @Marco, @Inglo, @Juris, @tony, @GURU baba rey, @Cozzamara non sono interessati?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Moon dice:

Rubo Edin Dzeko a @silvia_fi e la taggo prontamente!

@Ronnie Rava purtroppo non hanno voluto partecipare! Se vogliono subentrare or ora, li metto in coda al draft tranquillamente.

 

a cuccia cagnaccio rognoso,mi prendo Immobile,  e avanti lazie (semicit)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...