Vai al contenuto

Partita #32 - La lenta reloaded - Finita


aleman
 Share

Recommended Posts

Niente, confermo le sensazioni su Mefy buona 

Quindi ragiono con te

 

Oltre Pippero che portarlo in arringa non significa ucciderlo ma male potrebbe non fare...Tidus e Francesca

I grandi assenti 

Lui come già detto mi ricorda il Tidus negromante (che tu non hai visto, ma era il prolupo che tutti cercavano più dei lupi e mai nessuno pensava a lui )

Francesca è stata "scagionata" perché votata da Sunnina, cosa che non torna con Sunnina lupo che vota un altro lupo

Però era il primo rogo, quello in cui i nuovi si votano e non si uccidono 

Che ne pensi?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda che potrebbe sembrare stupida, magari lo è pure, ma la faccio lo stesso perchè io una roba l'ho letta e chi l'ha scritta è ancora tra di noi, quindi qualcosa non mi quadra.

Ma siamo sicuri al 100% che Sunnina fosse lupo?

Intanto, prima di portare in arringa quelli che bevono il caffè con il lupo Aleman vorrei sentire qualcuno che non ci è mai stato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Pippero direi che possiamo portarlo in arringa (per ora ci sono Criceto, votata da Mou, e Esti, votato da Criceto).

 

Francesca è sparita. @-Francesca-

Sunnina l'ha accusata ripetutamente, però è vero che se aveva intuito che Jack l'aveva sondata avrebbe potuto farlo apposta. [Mi rimane comunque meno sospetta come lupa]

Tidus boh. A me sembra che si sia tranquillizzato dopo il commento di Jack in cui lo considerava tranquillo e questo lì per lì me l'aveva fatto pensare buono che si sente capito. Però ci sta anche come lupo che si sente non sospetto proprio dal veggente quindi boh. Lo conosco anche troppo poco in gioco.

 

Io comunque inizio ad avere paura che il Pippero (il ruolo, non il giocatore) ci fregherà a tutti... =/

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Crisalide dice:

Ho una domanda che potrebbe sembrare stupida, magari lo è pure, ma la faccio lo stesso perchè io una roba l'ho letta e chi l'ha scritta è ancora tra di noi, quindi qualcosa non mi quadra.

Ma siamo sicuri al 100% che Sunnina fosse lupo?

Intanto, prima di portare in arringa quelli che bevono il caffè con il lupo Aleman vorrei sentire qualcuno che non ci è mai stato.

 

 

No, non siamo sicuri al 100% però mi pare non ci siano ruoli visti lupo fra i non lupi e un Jack ucciso la notte è abbastanza indiziario, quindi penso che difficilmente il medium si sarebbe esposto rimarcandolo in maniera troppo esplicita.

A meno che, ovviamente, Sunnina non lo fosse e in quel caso hai ragione tu e stiamo sbagliando (e di tanto) i ragionamenti. (Ma in quel caso Jack è per forza solo lupo ed è stato ucciso dall'Assassino e quindi mancano due sbrani)

Link al commento
Condividi su altri siti

1.Moon vota Criceto

2.Criceto vota Esti

3.Mefy vota Pippero 

 

@Crisalide a me viene in mente una sola possibilità perché tu faccia questa domanda

E' quella?

Diciamo che significherebbe che tu stai pensando ad una cosa

Alla quale forse pensano tutti eh :D però per non esplicitare troppo, non so, puoi aiutarmi in qualche modo?

Perché non sei tra quelli dei quali mi fido, però invece ,magari sbaglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho riletto 24 pagine quasi, quindi provo a fare commenti ad ampio raggio.

 

Criceto: penso proprio che sia cattiva per i motivi detti da voi. Nel suo ultimo post accusa moon, che mi sembra buonissimo. Non capisco come si possa accusarlo a questo punto della partita, se non in malafede.

Poi è molto più spenta di quanto sarebbe da buona nel rispondere alle accuse.

 

Momo: ma perché non la nomina nessuno. Per me è cattiva 100%. Rileggere il suo storico di fila: ci sono decine, letteralmente, di post in cui non affonda mai un'accusa. Lancia il sasso e nasconde la mano sempre sempre sempre. 

Tra l'altro @Lucky, momo ti sospetta da tutta la partita. Non ti sembra strano?

Inoltre gli unici che momo accusa sono tidus e francesca che hanno il profilo del perfetto contadino scazzato, qunidi io che sono buono ci vado coi piedi di piombo a metterli in mezzo.

Altra cattiva.

 

Meri: la pensavo possibile cattiva, ma ha fatto una cosa positiva se andate a rileggere. È stata la prima a pressare Elendor. E la pressava molto, come un giocatpre che sgama un cattivo.

Possibile Pippero secondo me.

 

Moon: buono

 

Tidus: mi sembra il tidus buono, anche per il voto su elendor in un momento non banale.

 

Pippero: mi sembra buono

 

Esti: non riesco a inquadrarlo.

 

Crisalide: buona, ma penso stia sbagliando tutte le valutazioni possibili :/.

 

Mefy: direi buona, ma non con convinzione. 

 

Poi ci sono due cose da dire a @Mefy, @Merî e non ricordo chi altri: 1) votare sunnina come hanno fatto esti e momo e ucciderla non li scagiona da essere nè lupo nè prolupo; tutti sapevano che loro fossero online in quel momento. Non potevano MAI esimersi dal fare quello che ha fatto.

2) perché dite che il pippero non deve schierarsi? Se la partita finisce alla svelta lui ha più probabilità di essere vivo. Quindi giocherà da superbuono in modo da chiuderla alla svelta con la morte dei lupi.

Quindi secondo me sta tra quelli che crediamo buoni.

 

momo

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Moon dice:

@Mefy il tuo megapost mi è piaciuto pochissimo, ma meno ancora il voto a pippero.

:o

a me filava tutto!

ma mi caghi che ti avevo fatto domande?

e comunque , chissà se tu mi capisci, questo mi rimette in forte discussione Crisalide 

 

Jack, che ti devo dire :unknw:

Non affondo ma dimmi quando mai l'ho fatto senza certezze

Nemmeno con te mi pare no?

E comunque io e Criceto cattive insieme la vedo dura visto che le do addosso da due fasi 

e ti correggo anche sul voto a Sun, NON ero online, cioè, sono arrivata negli ultimi minuti potevo tranquillamente fare la vaga 

 

1.Moon vota Criceto

2.Criceto vota Esti

3.Mefy vota Pippero

4.Jack vota momo 

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard ma io in realtà tendo a pensare che momo da lupo non mi romperebbe così le scatole, della serie non svegliare il can che dorme (poi magari è psicologia inversa, però di solito da lupo chi conosci tendi a fartelo amico non a rompergli le palle :D )

comunque non ricordo una partita dove momo mi abbia pensato buona, in realtà, forse solo dopo giorni e per disperazione

 

ah poi sono pigra ma Elendor prima di morire male ha scritto due post secondo me PALESI dove si dichiarava non buona, in uno faceva addirittura un mega occhiolino ai lupi.

Assassino non era perchè ha sparato dopo a Coy, quindi o il pippero era lei e quindi smettiamo di preoccuparci o il caduto è già morto, direi che siamo messi piuttosto bene.

 

poi altra cosa: se non ho frainteso TUTTO, direi che oggi deve morire Criceto no?

Poi pensiamo al resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, momo, ovviamente t'ho capito.

 

Per quanto riguarda la tua domanda sul dover cercare il Caduto, sarebbe manna dal cielo (a meno che, come appunto spera Lucky, non sia già morto) ma è un po' difficile considerando che è insondabile e insagamabile in alcun modo.

Quindi, piuttosto che girare in tondo alla ricerca di chissà cosa, là dove abbiamo una cattiva piuttosto assodata ovvero Criceto andiamo sul sicuro e bona.

Purtroppo né Assassino, né Pippero né Caduto sono sondabili in qualche maniera, in più il Veggente è già ampiamente palesato e morto pure una volta, sia chiaro che la partita sarà un'agonia sempre peggiore, fase dopo fase. Almeno in questa c'abbiamo un rogo fatto e finito, godiamoci le ultime gocce di pioggia prima di una eventuale lunga siccità.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Moon dice:

Sì, momo, ovviamente t'ho capito.

 

Per quanto riguarda la tua domanda sul dover cercare il Caduto, sarebbe manna dal cielo (a meno che, come appunto spera Lucky, non sia già morto) ma è un po' difficile considerando che è insondabile e insagamabile in alcun modo.

Quindi, piuttosto che girare in tondo alla ricerca di chissà cosa, là dove abbiamo una cattiva piuttosto assodata ovvero Criceto andiamo sul sicuro e bona.

Purtroppo né Assassino, né Pippero né Caduto sono sondabili in qualche maniera, in più il Veggente è già ampiamente palesato e morto pure una volta, sia chiaro che la partita sarà un'agonia sempre peggiore, fase dopo fase. Almeno in questa c'abbiamo un rogo fatto e finito, godiamoci le ultime gocce di pioggia prima di una eventuale lunga siccità.

se criceto la diamo lupa, secondo me potermmo pure decidere di rogarla domani e oggi cercare il caduto eh.
non abbiamo sbagliato nessun rogo, andiamoci domani su criceto, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

se criceto la diamo lupa, secondo me potermmo pure decidere di rogarla domani e oggi cercare il caduto eh.
non abbiamo sbagliato nessun rogo, andiamoci domani su criceto, no?

 

E' che Criceto potrebbe anche non essere Lupo

In diversi peraltro avete espresso perplessità sulla compatibilità Sunnina-Criceto, stanti le dinamiche della notte 2

L'unica controindicazione al suo rogo è la possibilità che sia stata benedetta, ripeto...

 

Ah, prima che me ne dimentichi: vogliamo chiedere a @Elendor e @Coyote se sono Spiriti Inquieti?
Qualcosa del tipo: se Elendor è S.I. voti X, se Coyote è S.I. voti Y.

Potrebbe tornarci mooooolto utile là dove tu dovessi tornare nell'aldilà. No?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

 

Poi ci sono due cose da dire a @Mefy, @Merî e non ricordo chi altri: 1) votare sunnina come hanno fatto esti e momo e ucciderla non li scagiona da essere nè lupo nè prolupo; tutti sapevano che loro fossero online in quel momento. Non potevano MAI esimersi dal fare quello che ha fatto.

2) perché dite che il pippero non deve schierarsi? Se la partita finisce alla svelta lui ha più probabilità di essere vivo. Quindi giocherà da superbuono in modo da chiuderla alla svelta con la morte dei lupi.

Quindi secondo me sta tra quelli che crediamo buoni.

 

momo

 

In realtà Mellow (Meri) è d'accordo con te eh, sono io quella che ha fatto quei ragionamenti su Momo ed Esti e sul Pippero, lei era contraria.

 

Mou mi dispiace se il mio megapost non t'è piaciuto, ma smettetela di pensare che io sia una giocatrice decente perchè non lo sono. Posso aver sbagliato i miei ragionamenti e c'è stato un periodo in cui ho sospettato Momo per motivazioni simili a quelle di Jack e poi ho mollato la presa perchè ho iniziato a ritenerla buona.

Ma ho anche detto non so quanti post fa che per forza mi sbaglio su qualcuno perchè ho troppi giocatori "buoni". E continuo a fare i miei ragionamenti sbagliati a prescindere da quanto possano non piacervi. Oh, iniziate a pensare pure me come Crisa, quando sono buona faccio ragionamenti da indemoniata e amen. u.u

[Non sono offesa eh, che poi dai della permalosa pure a me.]

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Moon dice:

 

E' che Criceto potrebbe anche non essere Lupo

In diversi peraltro avete espresso perplessità sulla compatibilità Sunnina-Criceto, stanti le dinamiche della notte 2

L'unica controindicazione al suo rogo è la possibilità che sia stata benedetta, ripeto...

 

Ah, prima che me ne dimentichi: vogliamo chiedere a @Elendor e @Coyote se sono Spiriti Inquieti?
Qualcosa del tipo: se Elendor è S.I. voti X, se Coyote è S.I. voti Y.

Potrebbe tornarci mooooolto utile là dove tu dovessi tornare nell'aldilà. No?

Eh facciamolo hai ragione.
@Coyote se sei s.i. vota me (che non prenderò voti da altri).
@elendor se s.i. vota boh, moon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine del giorno, prima di andare a pappare, mandate in arringa 

1.Moon vota Criceto

2.Criceto vota Esti

3.Mefy vota Pippero

4.Jack vota momo

 

I 4 dell'apocalisse avranno tempo fino alla fine di Notte 4,  domani, lunedì, alle 23.00 per difendersi, accusarsi, votarsi e farsi votare.  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Non ho capito se qualche medium ha parlato o no

io sto vedendo due medium, con opinioni contrarie

lo sto dicendo da un po' :D

ma direi che ho fatto la mia scelta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...