Vai al contenuto

Europeo Under 21


Mist
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, El Pelat dice:

La Lazio ha vietato l'europeo a Milinkovic-Savic. Adesso andrebbe via a poco, invece con il ricavato della sua cessione nell'estate 2018 rifacciamo tutta la squadra.

 

Non la vedo esattamente così. Milinkovic-Savic già oggi lo potresti vendere a 40-50 mln che non mi pare esattamente "poco".

Il fatto è che dando scontata l'uscita di Biglia, De Vrij e Keita cedere anche lui vorrebbe dire rivoluzionare completamente la squadra.

Piuttosto il discorso è questo: se escono i 3 che andranno in scadenza o Tare compie un miracolo sostituendoli con giocatori dello stesso livello e in questo caso potreste sognare la champions (difficile) con un milinkovic che potrebbe apprezzarsi ulteriormente o altrimenti rischiate un campionato anonimo.

 

Più in generale dall'inizio del calciomercato mi sembra che l'anno prossimo ci sarà una corsa a 5 (Juve, Roma, Napoli, Inter e Milan)  per i 4 posti in cl (e l'esclusa rischia grossi guai) mentre tutte le altre squadre (Lazio, Fiorentina, Atalanta, Sassuolo) che in passato hanno fatto delle mezze imprese si stanno indebolendo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Toremoon dice:

Milinkovic oggi non lo vendi a più di 25, massimo 30 milioni, su.

 

Prova a presentare un'offerta di 25-30 mln alla Lazio e senti cosa ti rispondono.

Giovane, duttile e fisicamente dominante............per una volta la penso esattamente come Mist

 

Tra l'altro un possibile termine di paragone potrebbe essere Gagliardini, se l'Interista è costato 25 mln dopo 15 partite in serie a........ o Tolisso..........

Modificato da Sveva
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

Quanto l'hai visto all'opera?

 

Poco. Lo avevo al fantacalcio quest'anno e ho avuto un occhio a lui quando era in campo, ma penso di non aver visto più di 4/5 partite.

 

Mi stupisco di quanto possa aver giocato bene nelle altre per essere bravo il doppio di come l'ho visto io. 

Modificato da Toremoon
Link al commento
Condividi su altri siti

E' come dice Mist. Ha avuto una crescita lenta progressiva incredibile. Un giocatore completo che sa difendere, sa attaccare, sa lanciare, sa muoversi senza pallone, sa fare a sportellate con gli avversari, di testa a centrocampo sono quasi tutte sue. I tifosi, a cominciare da me, ancora non abbiamo capito il ruolo. :D Secondo me ha ancora notevoli margini di miglioramento, per questo dicevo che se lo vendiamo l'anno prossimo ci rifacciamo la squadra. E' bravo, non è un fenomeno ma ha tutte le caratteristiche per diventarlo. Uno cosi nella Lazio ci può rimanere un altro anno, poi per forza andrà in un club importante, presumo non in Italia.

 

A me ricorda Stankovic che probabilmente molti di voi riterranno solo un buon giocatore ma nella Lazio mi faceva impazzire.

 

http://www.ultimouomo.com/il-giocatore-piu-migliorato-milinkovic-savic/

Modificato da El Pelat
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, The Duke dice:

Godo x la sceneggiata su Donnarumma

Si è marchiato a vita come simbolo del calcio mercenario.. Vuole andare a guadagnare come Cr7? Beh, si becca i dollari finti dagli spalti intanto. 

Spero faccia la fine di Balotelli

 

+1 

 

Detto ciò non tifo contro l'Italia né perché Donnarumma giochi male o si faccia male, perché voglio che lo vendano "meno male" possibile! (E cmq tifo Italia!)

I dollari finti li avevano preannunciati i Milan Club Polacchi. Geni! :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...