Vai al contenuto

Europeo Under 21


Mist
 Share

Recommended Posts

Scusate ma che bomba siamo?

 

Portieri: 17 Alessio Cragno (Benevento); 1 Gianluigi Donnarumma (Milan) 19 Simone Scuffet (Udinese). Difensori: 3 Antonio Barreca (Torino); 14 Davide Biraschi (Genoa); 2 Davide Calabria (Milan); 13 Mattia Caldara (Atalanta); 12 Andrea Conti (Atalanta); 22 Alex Ferrari (Verona); 23 Nicola Murru (Cagliari); 4 Daniele Rugani (Juventus). Centrocampisti: 15 Marco Benassi (Torino); 5 Danilo Cataldi (Genoa); 18 Roberto Gagliardini (Inter); 8 Alberto Grassi (Atalanta); 21 Manuel Locatelli (Milan); 6 Lorenzo Pellegrini (Sassuolo). Attaccanti: 7 Domenico Berardi (Sassuolo); 10 Federico Bernardeschi (Fiorentina); 9 Alberto Cerri (Pescara); 20 Federico Chiesa (Fiorentina); 16 Luca Garritano (Cesena); 11 Andrea Petagna (Atalanta).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Mist dice:

Bernardeschi e Berardi lo sono. 

 

18 minuti fa, alex7784 dice:

 

Donnarumma no?

 

Ma io parlo di un Totti, un Cannavaro, un Del Piero. Finanche un Cassano. 

 

Questi mi sembrano giocatori molto buoni (soprattutto quelli che citate), ma non mi fanno battere il cuore. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

http://gianlucadimarzio.com/it/una-champions-da-protagonista-un-paio-di-titoli-da-capocannoniere-e-il-piu-giovane-del-torneo-tutte-le-stelle-delleuropeo-under

 

Testa di cazzo di De Laurentiis che non permette a Milik e Zielinski di partecipare, privandoci di una Polonia divertentissima.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...