Vai al contenuto

Notte 2 fino alle 22 di oggi


Lemon
 Share

Recommended Posts

in arringa ci sono: 

 

Suzume, Ecoban, Estiqaatsi, Izcalli, Francesca, Ranocchietta e Tidus

 

allora Francesca non la voto perchè, l'ho portata io in arringa, ma era solo una trollata di benvenuto, è il primo rogo e non ho info o dubbi che mi portino ad accusarla (anche se la sua arringa, nel secondo pezzo non è che mi sia piaciuta tanto)

 

Esti non lo voto, 

Tidus = non pervenuto

Suzume... oddio.... odio i multiaccount, la voterei per quello, poi la "lite" con sgrulf...boh

Izcalli = non pervenuto.... ma chi è? 

 

facciamo così, non voglio seguire nessuno, non ho nessun sospetto tra le persone in arringa, per cui voto giusto per farvi capire che non 

ho bisogno di seguire la massa o di tenermi il voto per cercare di salvarmi. Voto IZCALLI  

 

@alex7784 a parte che ho pensavo che il tuo voto, dato così fosse una trollata, poi che posso dire, lo sapete, sono casinista e gioco d'impulso, e per questo motivo 

vengo sempre uccisa dai miei compagni. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alex7784 dice:

Dai i lupi sono ranocchietta e Zozzume, partita finita. We Win.

No guarda, su rano sono d'accordo con te che sia losca, l'ho già detto una o due volte.

Sto post che ha messo ora col voto mi ha un po' spiazzato.

 

@sgrulf di solito capisci rano in poche righe, non ti esprimi?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Suzume dice:

A me francesca sembra un po' menefreghista.
Ha scritto tanto, ma alla fine dice "non so chi votare", "spero di aver fatto una buona arringa, ciao".

Quello che dici non ha senso, semplicemente aspetto le arringhe degli altri per decider chi votare. Se voto ad cazzum senza aver letto le arringhe di tutti che voto a fare? 

 

Ovviamente ciò avrebbe un esito diverso se qualcuno non mi convincesse già con quello che scrive, e non so quanto ti converrebbe visto che per ora voterei te :Mah:

 

La seconda parte della mia arringa potrebbe esser volutamente provocatoria per cercar di vedere chi ne approfitta. Non date tutto per scontato ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, -Francesca- dice:

Quello che dici non ha senso, semplicemente aspetto le arringhe degli altri per decider chi votare. Se voto ad cazzum senza aver letto le arringhe di tutti che voto a fare? 

 

Ovviamente ciò avrebbe un esito diverso se qualcuno non mi convincesse già con quello che scrive, e non so quanto ti converrebbe visto che per ora voterei te :Mah:

 

La seconda parte della mia arringa potrebbe esser volutamente provocatoria per cercar di vedere chi ne approfitta. Non date tutto per scontato ;-)

Ha senso quello che ho detto, dato che è l'impressione che le tue parole mi hanno provocato.
In particolare sta frase
" Purtroppo in questa fase del gioco non ci son azioni così sospette per poter dubitare per qualche motivo sensato di qualcuno. "
dice che in generale questa fase ti sembra difficile da affrontare. Quindi mi è sembrata menefreghista. 
Magari ho avuto un'impressione sbagliata, ma non che non abbia senso quello che ho scritto.

Puoi motivare perché voteresti me tra tutti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosi superficilamente mi pare di capire che:

- sgrulf accusa Suzume

- alex accusa ranocchia

- ranocchia vota izcalli che non ha fatto l'arringa

- poppolo ha fatto una trollata e non è buono (ma non ho voglia di capire di più)

- mancano millemila arringhe

 

tornerò dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Suzume dice:

Ha senso quello che ho detto, dato che è l'impressione che le tue parole mi hanno provocato.
In particolare sta frase
" Purtroppo in questa fase del gioco non ci son azioni così sospette per poter dubitare per qualche motivo sensato di qualcuno. "
dice che in generale questa fase ti sembra difficile da affrontare. Quindi mi è sembrata menefreghista. 
Magari ho avuto un'impressione sbagliata, ma non che non abbia senso quello che ho scritto.

Puoi motivare perché voteresti me tra tutti? 

Mmh, semplicemente perché non posso votare in base ad alcune morti sospette o altro. O azioni o contraddizioni avute durante il corso della partita.. Solo con il tempo potrò completare il puzzle. Per il resto non vi conosco, non so neanche come giocate. Quindi non riesco a capire se state bluffando qualche ruolo o meno. 

 

Voterei te perché gli altri mi ispirano "a pelle" più fiducia, poi potrei tranquillamente sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, -Francesca- dice:

Mmh, semplicemente perché non posso votare in base ad alcune morti sospette o altro. O azioni o contraddizioni avute durante il corso della partita.. Solo con il tempo potrò completare il puzzle. Per il resto non vi conosco, non so neanche come giocate. Quindi non riesco a capire se state bluffando qualche ruolo o meno. 

 

Voterei te perché gli altri mi ispirano "a pelle" più fiducia, poi potrei tranquillamente sbagliarmi.

Temo che tu ti stia focalizzando su di me perché ho scritto di più e ti dimentichi degli altri arringanti che non scrivono.

Anche colpa mia che scrivo troppo, però sono buono e in questo modo sbagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Suzume dice:

Ha senso quello che ho detto, dato che è l'impressione che le tue parole mi hanno provocato.
In particolare sta frase
" Purtroppo in questa fase del gioco non ci son azioni così sospette per poter dubitare per qualche motivo sensato di qualcuno. "
dice che in generale questa fase ti sembra difficile da affrontare. Quindi mi è sembrata menefreghista. 
Magari ho avuto un'impressione sbagliata, ma non che non abbia senso quello che ho scritto.

Puoi motivare perché voteresti me tra tutti? 

 

lei gioca diversa da noi.

ti vuole votare poiché hai scritto tanto e hai lanciato delle accuse.

è un vuoto di esperienza che colmerà con le partite.

 

in realtà sono abbastanza sicuro che quantomeno tu non sia lupo.

e lo sono sicuro quasi al 99% su ecoban e la stessa francesca.

 

ranocchietta è un'altra che non mi pare stia giocando nascosta o da lupo anche se quella sorta di doppia arringa schifosa non va a suo favore.

tidus non gioca, lo vorrei votare di nuovo se non fosse che ho letto in giro qualche messaggio di supporto per lui e potrebbe tornare utile dargli tempo.

 

estiqaatsi così così. ha giocato poco, arringa apparentemente scritta di getto però diciamo non mi è parso tanto cattivo.

Izcalli ha giocato pochissimo. ha scritto un singolo messaggio chiedendo a cinciullai il motivo del suo sospetto a pleonasmo.

 

non saprei, diciamo che non vedo cose proprio da Lupo su nessuno degli arringanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Poppolo dice:

 

lei gioca diversa da noi.

ti vuole votare poiché hai scritto tanto e hai lanciato delle accuse.

è un vuoto di esperienza che colmerà con le partite.

 

 

 

No no, non la voto perché ha scritto tanto. 

 

Apparte che non ho ancora votato nessuno xD 

Se votassi una persona perché scrive tanto dovrei esser la prima ad andar al rogo ogni giorno. Ora come ora, semplicemente, non ho motivi particolari che mi spingano verso gli altri. Come notate sto ancora aspettando a votare.

 

Per il resto confermo in parte quello che ha detto Poppolo, nell'altro forum dove son io ci son dinamiche totalmente diverse. Ma proprio anche nelle meccaniche del gioco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ecoban dice:

Ranocchietta non mi pare tanto proC

Cerca di buttarla a tarallucci e vino, scherzavo qua, scherzavo là, intanto manda gente in arringa, e vota chi non ha arringato.

 

però ha votato per l'arringa ed ha votato per il rogo per seconda e si è detta sondabile.

 

ranocchietta da lupo di solito sparisce dalla faccia della terra, scrive un messaggio confuso e timido arroccandosi in difesa e poi ciaone.

 

non saprei, sono poco convinto

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi. A proposito delle mie tempistiche e conseguenti assenze in certi momenti, generalmente sono più attivo nel tardo pomeriggio, quando esco da lavoro. 

 

@ranocchietta sono un giocatore nuovo (vengo dallo stesso forum di lit di Francesca), e mi sono anche presentato nell'apposito topic. :(

 

Quanto alla mia arringa, beh è la prima volta che mi ritrovo a doverne fare una, e ovviamente da newbie mi capita alla prima giornata quando non c'è quasi nulla da analizzare.

Sono buono e dalla parte del villaggio (e con la parte pro forma siamo a posto, direi). Per il resto, com'era da aspettarsi, ci sono stati pochi interventi su cui farsi un'opinione su di me, tant'è che nella fase precedente - oltre ad osservare alcuni post e relative reazioni - ho chiesto chiarimenti quando è stato necessario su un aspetto che non mi tornava. Insomma cerco di partecipare postando in base ai dati in mio possesso, e per i botta e risposta, come detto prima, sono disponibile dopo lavoro, non li evito scomparendo dalla discussione.

Capisco perfettamente che il portarmi in arringa serva anche ad inquadrarmi come giocatore, specie con un voto sul groppone da quel che vedo, in ogni caso i villici farebbero un errore a far fuori me, che gioco nella stessa fazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Poppolo dice:

 

però ha votato per l'arringa ed ha votato per il rogo per seconda e si è detta sondabile.

 

ranocchietta da lupo di solito sparisce dalla faccia della terra, scrive un messaggio confuso e timido arroccandosi in difesa e poi ciaone.

 

non saprei, sono poco convinto

io ho pensato che se i lupi hanno mandato l'illusione, rano da lupo lo direbbe "sondatemi pure!"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Suzume dice:

io ho pensato che se i lupi hanno mandato l'illusione, rano da lupo lo direbbe "sondatemi pure!"

 

questo l'ho pensato anche io.

però ranocchietta me la ricordo molto più timida ed arroccata in difesa da lupo. e qua non lo è. 

niente, io ripeto che ci vedo pochi lupi in arringa :)

oppure hanno giocato in modo decentemente convincente, il che è anche possibile per carità.

 

ci vuole un contributo maggiore da parte di Esti probabilmente poiché sta scalando le classifiche di votabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...