Vai al contenuto

Parliamo un po' di Facebook


Toremoon
 Share

Recommended Posts

nella cultura gentista vacchi è un idolo, un po' il nuovo fabrizio corona (che peraltro lo fotografò ricattandolo)

http://biografieonline.it/biografia-gianluca-vacchi

presto, come corona, andrà in galera (gli stanno già pignorando tutto), allora comincerà una campagna garantista per graziarlo, in nome del fatto che i veri delinquenti stanno fuori. 

spero solo che, a differenza di corona, la campagna per la grazia non sia sostenuta da marco travaglio

 

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/8/2017 at 10:27, Tersite dice:

però i veri tamarri (tipo gianluca vacchi o chiara ferragni) hanno fatto fortuna su instagram

 

ricordo i bei tempi in cui non sapevi neanche chi fosse Alessandra Amoroso e adesso mi citi nello stesso post Gianluca Vacchi e Chiara Farragni.... cosa ti è successo?? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

chiara ferragni è la fidanzata di fedez

so anche che gue pequeno si è fatto una sega in una instagram story

 

tutto perché ho partecipato a un addio al celibato e seguo la relativa chat di whatsapp

 

che però non parla di alessandra amoroso, penso sia una cantante che viene da un talent

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Tersite dice:

chiara ferragni è la fidanzata di fedez

so anche che gue pequeno si è fatto una sega in una instagram story

 

tutto perché ho partecipato a un addio al celibato e seguo la relativa chat di whatsapp

 

che però non parla di alessandra amoroso, penso sia una cantante che viene da un talent

 

 

che definisti tamarra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/8/2017 at 17:56, Tersite dice:

nella cultura gentista vacchi è un idolo, un po' il nuovo fabrizio corona (che peraltro lo fotografò ricattandolo)

http://biografieonline.it/biografia-gianluca-vacchi

presto, come corona, andrà in galera (gli stanno già pignorando tutto), allora comincerà una campagna garantista per graziarlo, in nome del fatto che i veri delinquenti stanno fuori. 

spero solo che, a differenza di corona, la campagna per la grazia non sia sostenuta da marco travaglio

 

 

io per la IMA, l'azienda da cui gianluca vacchi percepisce la paghetta di 5 milioni l'anno, ho fatto tre lavori

se gli stanno pignorando tutto è anche un po' colpa mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/8/2017 at 12:19, Tersite dice:

chiara ferragni è la fidanzata di fedez

so anche che gue pequeno si è fatto una sega in una instagram story

 

tutto perché ho partecipato a un addio al celibato e seguo la relativa chat di whatsapp

 

che però non parla di alessandra amoroso, penso sia una cantante che viene da un talent

 

 

chiara ferragni l'ho appresa molto tardi

c'è un articolo di linkiesta che la spiega http://www.linkiesta.it/it/article/2017/05/13/come-si-diventa-chiara-ferragni/34152/

prima di lei (e non scherzo) ho appreso dell'esistenza dei piedi di chiara ferragni, che hanno meritato una pagina https://www.facebook.com/ipiedidichiaraferragni/

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/8/2017 at 12:01, The Duke dice:

ormai stanno tutti su Instagram

 

Ora forse è più chiaro a tutti perchè FB pagò 1mld per comprare Instagram

Io instagram come tanti altri lo utilizzo solo per modificare le foto con effetti per poi pubblicarle su fb. Tipo ora l ho disistallato per mettere sarah perche non avevo spazio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Ciao sono Mark, il direttore di Facebook. Ciao a tutti, sembra che tutti gli avvisi siano reali. L'uso di Facebook costa denaro. Se si invia questa stringa a 18 diversi dalla tua lista, la tua icona sarà blu e sarà gratuita per te. Se non mi credi, domani alle 18:00 la Facebook sarà chiusa e per aprirla devi pagare. Questo è tutto per legge. Questo messaggio è quello di informare tutti i nostri utenti che i nostri server sono stati recentemente molto congestionati. Stiamo chiedendo il tuo aiuto per risolvere questo problema. Chiediamo che i nostri utenti attivi inoltrino questo messaggio a ciascuna delle persone del tuo elenco di contatti per confermare i nostri utenti attivi di facebook. Se non si invia questo messaggio a tutti i tuoi contatti a Facebook, il tuo account rimarrà inattivo con la conseguente perdita di tutti i tuoi contatti senza la trasmissione di questo messaggio. Il tuo smartphone sarà aggiornato entro le prossime 24 ore, avrà un nuovo design e un nuovo colore per la chat. Cari utenti di Facebook, faremo un aggiornamento per Facebook da 23:00. fino alle 05:00 di questo giorno. Se non si invia a tutti i tuoi contatti, l'aggiornamento verrà annullato. Non avrai la possibilità di chattare con i tuoi messaggi di facebook. Dovrai pagare il tasso se non sei un utente frequente. Se hai almeno 10 contatti, invia questo SMS e il logo diventa rosso per indicare che sei un utente confermato ... Terminiamo gratuitamente. Domani cominciano a raccogliere i messaggi per facebook a 0,37 centesimi. Inoltra questo messaggio a più dei tuoi 9 contatti e sarà gratuito per la vita per te. Guarda e la palla diventa verde. Fallo e vedrai che Facebook è ora libero. Invia a 10 persone per riattivare nuovamente il tuo servizio senza costi.

 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

 

Invidiosi che il Direttore di FB abbia scritto solo a me, eh? Vi capisco... Comunque se mandate questo messaggio 

 

- a 100 contatti, vincete un soggiorno di una settimana in Norvegia da un forumlista sorteggiato tra tutti quelli che vivono in Norvegia

 

- a 1.000 contatti, la Juventus vincerà la CL se siete juventini, la perderà se tifate per altre squadre

 

- a 10.000 contatti, l'Italia verrà riammessa ai mondiali in Russia

 

Coraggio, attiviamoci tutti! 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...