Vai al contenuto

[Doppia Zombie] The end


Recommended Posts

Bruciate Lego Freddie Mercury, e sarà una dolce morte per lui.

Di notte l'ultimo lupo rimasto, Lego Hot Dog, sbrana la chiacchierona Lego Cameriera Tirolese.

Una cameriera più elegante del solito, visto che prima di morire era stata truccata a puntino.

Ed è la quinta truccata di successo da parte del truccatore Lego Superman, che vi aveva anche regalato una notte qualche giorno fa distraendosi sul più bello, ma non avete apprezzato a sufficienza il pensiero.

Accanto a lei, il cadavere del povero moralizzatore incompreso Lego Donald Trump.

A scrutare i cadaveri rimangono pochi contadini puri, tra mannari, caduti e rubavittoria.

Forse uno solo, Lego Elvis Presley, un angelo tanto indaffarato nel creare piani per vincere la partita quanto distratto sugli effettivi rischi di questa strategia: vince un truccatore perché c'erano ruoli esposti ovunque, ma con un po' di attenzione in più avrebbe potuto essere una passeggiata anche per gli zombie, protagonisti di una partita sfigatissima.

Lego Hulk, il loro signore, aveva reso zombie le due anime gemelle Lego Regina e Lego Astronauta Vintage, che si sono ignorati alla grande nonostante avessero non uno, non due, ma tre modi di vincerla insieme: prima da contadini, poi da anime gemelle e infine da zombie. Non era destino.

Sghignazzano anche Lego Freddie Mercury e Lego Indiana Jones, angeli caduti che si uniscono alla vittoria.

 

COMMENTO DEL MASTER

 

Partita veramente brutta.

Alcune prestazioni terribili (i due lupi smemorati su tutti) e poco, pochissimo ragionamento lucido da parte dei contadini.

La presunzione, a questo gioco, non paga.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Lego Uomo Hot Dog - Lupo telepate

Lego Hulk - Signore degli zombie

Lego Astronauta Vintage - Anima gemella

Lego Darth Vader - Truccatore

Lego Elvis Presley - Angelo

Lego Alice - Indagatore dell'incubo

Lego Freddie Mercury - Angelo caduto

Lego Abraham Lincoln - Orso mannaro

Lego Walter White - Orso mannaro

Lego Severus Piton - Moralizzatore

Lego Regina - Anima gemella

Lego Luchador - Angelo

Lego Cheerleader - Veggente cieco

Lego Capitan Uncino - Lupo smemorato

Lego Indiana Jones - Angelo caduto

Lego Mimo - Chiacchierone

Lego Uomo Pollo - Lupo telepate

Lego Giardiniere Willie - Veggente cieco

Lego Surfista - Sentinella

Lego Donald Trump - Moralizzatore

Lego Goku Super Sayan - Lupo smemorato

Lego Superman - Truccatore

Lego Cameriera Tirolese - Chiacchierona

Lego Tyrion Lannister - Sentinella

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lego Giardiniere Willie dice:

ci sta, chiunque altro avesse vinto non avrebbe meritato

Non sono d'accordo, per me i due lupi telepati hanno giocato bene. Sono stati sgamati “a esclusione”, ma sfido chiunque a crederli cattivi.

 

Partita comunque veramente brutta anche secondo me. Si era ridotta da cinque giorni a un veggenza->rogo->orso->veggenza->rogo->orso... senza considerare che le veggenze potevano essere state girate. Come infatti è stata girata la veggenza su Hulk

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio solo presente che dichiarando in quel modo gli orsi mannari avevate creato due obiettivi CLAMOROSI per il sdz. Poi gli è andata di sfiga e amen, ma se fosse stato più attento o semplicemente vivo al momento giusto non li avreste MAI eliminati.

Gli orsi in questa partita dovevano starsene nascosti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno a me la partita è piaciuta.

Sia chiaro, parto dal presupposto che anch'io non è che ci abbia messo molto impegno quindi amen, può essere anche una sensazione derivata dalla mia personale prestazione.


Però devo dire che l'idea di una partita con coordinazione pubblica, azzeramento o quasi del pensiero e quant'altro mi ha ricordato certe partite su trusis con la suocera che dettava legge e boh, a me giocare così non piace. A me piace quando uno fa quel cavolo che gli pare col suo potere, se è bravo trova il lupo altrimenti ciccia, in pubblica deve farsi capire e non deve far valere solo il proprio potere e via discorrendo. E' la mia personalissima opinione, eh.

 

Pazienza, può capitare una partita no!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

Nemmeno a me la partita è piaciuta.

Sia chiaro, parto dal presupposto che anch'io non è che ci abbia messo molto impegno quindi amen, può essere anche una sensazione derivata dalla mia personale prestazione.


Però devo dire che l'idea di una partita con coordinazione pubblica, azzeramento o quasi del pensiero e quant'altro mi ha ricordato certe partite su trusis con la suocera che dettava legge e boh, a me giocare così non piace. A me piace quando uno fa quel cavolo che gli pare col suo potere, se è bravo trova il lupo altrimenti ciccia, in pubblica deve farsi capire e non deve far valere solo il proprio potere e via discorrendo. E' la mia personalissima opinione, eh.

 

Pazienza, può capitare una partita no!

Pienamente d'accordo, e aggiungo anche che c'è coordinatore e coordinatore 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Faccio solo presente che dichiarando in quel modo gli orsi mannari avevate creato due obiettivi CLAMOROSI per il sdz. Poi gli è andata di sfiga e amen, ma se fosse stato più attento o semplicemente vivo al momento giusto non li avreste MAI eliminati.

Gli orsi in questa partita dovevano starsene nascosti.

Scusa, non mi pare che io abbia mai detto di esserlo, mi sembrava di essermi nascosto abbastanza bene

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ne abbiamo già parlato a lungo di sta cosa, ci sono molti motivi per cui non è stato detto nulla ad Elvis...

primo fra tutti il fatto che eravamo inibiti dai fake, e cercavamo di non attirare attenzione

In più ad esempio io avevo paura a lamentarmi dei piani perchè pensavo si sgamasse subito che ero veggente o comunque un ruolo importante a cui fregava del piano

(poi ero sgamata lo stesso, ma vabbè :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lego Uomo Pollo dice:

ma scusate, non mi pare nessuno abbia detto qualcosa quando elvis postava piani assurdi.

 

Tutti han detto si ok.

 

Visto il tipo di partita dovevate dirgli che non era fattibile far piani o coordinare i poteri. 

 

 

 

A me piacevano tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca vacca se avessimo rogato subito hot dog :Supahcry:

Gg a Superman che comunque se l'è cavata bene contro freddie. Alla fine era un 50 e 50. Avessimo cercato di rogare il lupo come dicevo sarebbe finita diversamente. 

Senza dubbio lo sbaglio più grande da parte mia è stato adagiarmi sugli allori credendo di avere la situazione sotto controllo quando in realtà il plot twist che tanto temevo ma allo stesso tempo credevo inverosimile è arrivato. 

Indiana da caduto ha fornito a Hot dog un ottimo alibi che purtroppo ho scoperto solamente nell'ultima fase. 

L'organizzazione dei poteri in realtà non ha influito sulla vittoria di Superman, perché i nomi da lui fatti alla fine non sono stati quelli presi da veggenti e robe varie. Certo io avrei potuto evitare di rivelarmi visto che comunque sono stato creduto buono da tutti già nelle prime fasi visto il feeling avuto nella piazza. 

L'unico merito che mi posso prendere, oltre che aver scoperto di Hot Dog ma troppo tardi, è di aver scoperto Pollo. Già da diversi messaggi pareva lupo, poi una volta scoperto e messo sotto pressione si è praticamente arreso. 

Per il resto davvero brutta partita da parte mia ed anche un uso del potere bruttino, visto che ho resuscitato il sdz (nonostante fosse una decisione comune della piazza), anche se avevo tenuto in conto che poi in ogni caso anche se avessi resuscitato per esempio un truccatore il caduto lo avrebbe riportato giù (però sdz non me lo aspettavo proprio). 

Brava anche Regina che sembrava proprio credibile, mentre Alice ha faticato molto nello scontro. (Sarà anche perché è stato appoggiato pollo che credevo appunto lupo).

In ogni caso sono stato contento di esserci sempre stato per i contadini ed aver avuto una grande attività nonostante tutti i miei impegni. Io mi sono preso la briga di amministrare tutto e nessun contadino ha avuto da ridire, quindi è stata una sconfitta di gruppo. Forse come dite voi in una partita del genere era meglio evitare una simile strategia, anche se è la prima volta che mi ritrovo in una situazione del genere. 

 

 

Davvero peccato comunque, sono deluso. Deluso perché ho sbrogliato la matassa quando è stato invece troppo tardi. Deluso perché credevo di avere la situazione sotto controllo quando ci sono stati dei casi molto pericolosi che non ho preso in considerazione. 

 

Vabbè, esperienza che comunque terrò con me 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lego Elvis Presley dice:

Porca vacca se avessimo rogato subito hot dog :Supahcry:

Gg a Superman che comunque se l'è cavata bene contro freddie. Alla fine era un 50 e 50. Avessimo cercato di rogare il lupo come dicevo sarebbe finita diversamente. 

Senza dubbio lo sbaglio più grande da parte mia è stato adagiarmi sugli allori credendo di avere la situazione sotto controllo quando in realtà il plot twist che tanto temevo ma allo stesso tempo credevo inverosimile è arrivato. 

Indiana da caduto ha fornito a Hot dog un ottimo alibi che purtroppo ho scoperto solamente nell'ultima fase. 

L'organizzazione dei poteri in realtà non ha influito sulla vittoria di Superman, perché i nomi da lui fatti alla fine non sono stati quelli presi da veggenti e robe varie. Certo io avrei potuto evitare di rivelarmi visto che comunque sono stato creduto buono da tutti già nelle prime fasi visto il feeling avuto nella piazza. 

L'unico merito che mi posso prendere, oltre che aver scoperto di Hot Dog ma troppo tardi, è di aver scoperto Pollo. Già da diversi messaggi pareva lupo, poi una volta scoperto e messo sotto pressione si è praticamente arreso. 

Per il resto davvero brutta partita da parte mia ed anche un uso del potere bruttino, visto che ho resuscitato il sdz (nonostante fosse una decisione comune della piazza), anche se avevo tenuto in conto che poi in ogni caso anche se avessi resuscitato per esempio un truccatore il caduto lo avrebbe riportato giù (però sdz non me lo aspettavo proprio). 

Brava anche Regina che sembrava proprio credibile, mentre Alice ha faticato molto nello scontro. (Sarà anche perché è stato appoggiato pollo che credevo appunto lupo).

In ogni caso sono stato contento di esserci sempre stato per i contadini ed aver avuto una grande attività nonostante tutti i miei impegni. Io mi sono preso la briga di amministrare tutto e nessun contadino ha avuto da ridire, quindi è stata una sconfitta di gruppo. Forse come dite voi in una partita del genere era meglio evitare una simile strategia, anche se è la prima volta che mi ritrovo in una situazione del genere. 

 

 

Davvero peccato comunque, sono deluso. Deluso perché ho sbrogliato la matassa quando è stato invece troppo tardi. Deluso perché credevo di avere la situazione sotto controllo quando ci sono stati dei casi molto pericolosi che non ho preso in considerazione. 

 

Vabbè, esperienza che comunque terrò con me 

 

 

ma lol XD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...