Vai al contenuto

Var


Mist
 Share

Recommended Posts

15 minuti fa, MasterMatrix dice:

Grazie e, pensa, non mi frega niente che tu non mi abbia messo il like. :D

 

Non è il "like" in sé. Io mi sono congratulato con te con entusiasmo, prima degli altri, e se non avessi messo il like a nessuno non avrei detto niente. E nemmeno se lo avessi messo ad alcuni sì e ad altri no.

 

Ma tu lo avevi messo a tutti tranne che a me.  Ti pare sbagliato che io ci sia rimasto male? Sii onesto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Non è il "like" in sé. Io mi sono congratulato con te con entusiasmo, prima degli altri, e se non avessi messo il like a nessuno non avrei detto niente. E nemmeno se lo avessi messo ad alcuni sì e ad altri no.

 

Ma tu lo avevi messo a tutti tranne che a me.  Ti pare sbagliato che io ci sia rimasto male? Sii onesto. 

 

Ma secondo te, ad uno che non gliene frega niente dei like, può succedere che gli scappi di non metterne uno? 

E poi no, non capisco che uno ci rimanga male per un like non messo. Mi spiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/6/2017 at 15:18, Mist dice:

 

 

Ai mondiali Under 20, nei quali l'Italia sta facendo un figurone, stanno sperimentando la VAR.

Episodio in questione: attaccante dello Zambia lanciato a rete, sfiorato da un nostro difensore fuori area, l'arbitro estrae il cartellino rosso e assegna il rigore.

Scelta ridicola ma nonostante tutto opinabile quella del rosso (in velocità basta poco per sbilanciarti), però grazie alla VAR si accorgono che non è rigore e assegnano punizione.

Ora tutti diranno che è una merda, che peggiorerà le cose etc., io invece penso che sia comunque un passo avanti visto che una totale ingiustizia è diventata una mezza ingiustizia.

Gli episodi resteranno liberamente interpretabili, ma almeno su fuorigioco, episodi dentro/fuori area etc. si discuterà di meno.

 

 

 

ha fatto 10 metri correndo prima di cadere :D

 

Cmq una cosa che non hp mai capito è l'esistenza della U20 quando cè la U21...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/6/2017 at 15:18, Mist dice:

 

 

Ai mondiali Under 20, nei quali l'Italia sta facendo un figurone, stanno sperimentando la VAR.

Episodio in questione: attaccante dello Zambia lanciato a rete, sfiorato da un nostro difensore fuori area, l'arbitro estrae il cartellino rosso e assegna il rigore.

Scelta ridicola ma nonostante tutto opinabile quella del rosso (in velocità basta poco per sbilanciarti), però grazie alla VAR si accorgono che non è rigore e assegnano punizione.

Ora tutti diranno che è una merda, che peggiorerà le cose etc., io invece penso che sia comunque un passo avanti visto che una totale ingiustizia è diventata una mezza ingiustizia.

Gli episodi resteranno liberamente interpretabili, ma almeno su fuorigioco, episodi dentro/fuori area etc. si discuterà di meno.

 

 

 

ha fatto 10 metri correndo prima di cadere :D

 

Cmq una cosa che non hp mai capito è l'esistenza della U20 quando cè la U21...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne abbiamo già discusso: intanto si è comunque evitato di assegnare il rigore, è già qualcosa.

 

Sul contatto come ho già detto allora per me è anche giusto che la VAR non entri troppo nel merito, perchè non si può valutare dalla TV l'entità di un contatto rispetto a quello che vede e sente l'arbitro. A meno che non si tratti di una simulazione tipo Strootman ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...