Vai al contenuto

[Doppia Zombie] Da notte 3 a giorno 3


Recommended Posts

Sono buono, contadino, visto contadino

Non c è bisogno di specificare nulla sul mio ruolo, si vedrà nel proseguio della partita, quindi passate oltre

 

 

Sono d'accordo su qualunque piano proposto per l' orso, non ho avuto molto tempo di seguire per stare sul passo

Mentre ripeto bisogna iniziare a coordinare le ressata, riportare su qualche buono sicuro e info

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

 

Non hai proposto nulla. Non hai quasi mai detto qualcosa di interessante.

Ci vuoi far notare che sei tornato da chissà dove.

Per me rischi. 

 

Ho proposto una cosa, ma non è stata cagata. Di conseguenza non so nemmeno se fosse una cagata o meno, dato che proprio nessuno ha risposto.

Teoricamente non è troppo tardi. Si trattava di far agire l'Indagatore dell'Incubo sulla fazione zombiesca per vedere se lo Sforna-Zombie fosse ancora vivo (E quindi ci fossero persone che contano Zombie). Qualcuno ha già detto qualcosa in merito?

 

“Ci vuoi far notare che sei tornato da chissà dove”: quindi torniamo al buon vecchio 'Uno che scrive che è tornato e sta leggendo è cattivo'? :rofl:

Non ci sono stato. Ho avuto impegni. Ho proposto una sola cosa. Verissimo.

Sto leggendo ancora la notte di ieri. Ho visto giusto il post iniziale del giorno di oggi.

È assolutamente inopportuno che vi dica il mio ruolo. Lasciate fare.

 

Questa è la mia arringa. Tra un po' devo andare quindi non terminerò il mio lavoro di recupero ma stasera ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lego Indiana Jones dice:

Ho proposto una cosa, ma non è stata cagata. Di conseguenza non so nemmeno se fosse una cagata o meno, dato che proprio nessuno ha risposto.

Teoricamente non è troppo tardi. Si trattava di far agire l'Indagatore dell'Incubo sulla fazione zombiesca per vedere se lo Sforna-Zombie fosse ancora vivo (E quindi ci fossero persone che contano Zombie). Qualcuno ha già detto qualcosa in merito?

 

“Ci vuoi far notare che sei tornato da chissà dove”: quindi torniamo al buon vecchio 'Uno che scrive che è tornato e sta leggendo è cattivo'? :rofl:

Non ci sono stato. Ho avuto impegni. Ho proposto una sola cosa. Verissimo.

Sto leggendo ancora la notte di ieri. Ho visto giusto il post iniziale del giorno di oggi.

È assolutamente inopportuno che vi dica il mio ruolo. Lasciate fare.

 

Questa è la mia arringa. Tra un po' devo andare quindi non terminerò il mio lavoro di recupero ma stasera ci sono.

@Lego Uomo Hot Dog (che era quello citato che non ho potuto citare correttamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lego Indiana Jones dice:

Ho proposto una cosa, ma non è stata cagata. Di conseguenza non so nemmeno se fosse una cagata o meno, dato che proprio nessuno ha risposto.

Teoricamente non è troppo tardi. Si trattava di far agire l'Indagatore dell'Incubo sulla fazione zombiesca per vedere se lo Sforna-Zombie fosse ancora vivo (E quindi ci fossero persone che contano Zombie). Qualcuno ha già detto qualcosa in merito?

 

“Ci vuoi far notare che sei tornato da chissà dove”: quindi torniamo al buon vecchio 'Uno che scrive che è tornato e sta leggendo è cattivo'? :rofl:

Non ci sono stato. Ho avuto impegni. Ho proposto una sola cosa. Verissimo.

Sto leggendo ancora la notte di ieri. Ho visto giusto il post iniziale del giorno di oggi.

È assolutamente inopportuno che vi dica il mio ruolo. Lasciate fare.

 

Questa è la mia arringa. Tra un po' devo andare quindi non terminerò il mio lavoro di recupero ma stasera ci sono.

 

io ti ho risposto.

certo che se non leggi non sai chi ti risponde.

 

Il problema è che lo devi far esporre. e poi ti ritrovi con quello da proteggere e non sai come coordinare i protettori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lego Uomo Pollo dice:

 

io ti ho risposto.

certo che se non leggi non sai chi ti risponde.

 

Il problema è che lo devi far esporre. e poi ti ritrovi con quello da proteggere e non sai come coordinare i protettori. 

Non essendoci stato è possibile che mi sia sfuggito qualcosa.

Non so comunque, non la vedrei così tragica. Abbiamo due sentinelle e due angeli, l'indagatore diventerebbe praticamente immortale.

Contando che poi si può anche provare a fare una cosa... se non ci sono Zombie in giro, Piton era il SdZ e si può esporre - io non ce la vedo l'utilità dell'Indagatore nel momento in cui gli Zombie non ci sono più... d'altronde per i lupi abbiamo i due veggenti -. Invece se ci sono Zombie in giro si potrebbe, al contrario, non dire niente così da non far esporre l'Indagatore, e noi capiremmo che Severus sarebbe da ressare.

Però dovremmo essere tutti d'accordo e l'indagatore dovrebbe leggere il post...

 

Non so, c'è sicuramente una falla, solo che avendo giocato poco con l'Indagatore non riesco a trovarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici . Il vostro super sayan non può essere cattivo è quello che salva la terra dal male nel cartone. Sono buono buonissimo ho un ruolo che non mi piace però lo voglio e spero di sfruttare al meglio.  Sono stato mandato per un motivo assurdo in arringa dicendo che non ho risposto alle domande quando ho riletto tutto 3 volte ma non c'è nulla a cui non abbia detto nulla, e il voto datomi puzza troppo e se non fosse che date lannister buono lo avrei votato di nuovo.

Sono curioso di vedere con la verifica se lincon alla fine era lupo o no per dirvi poi avevo ragione.

Ressata : io direi quello visto non lupo, almeno non andiamo a rovinare quanto stiamo facendo se stiamo facendo bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lego Abraham Lincoln dice:

Non ho fatto in tempo ad entrare per mandare super man, voglio dire, abbiamo fatto un piano. Dire più di quello che ho detto cosa devo dire? Vi rendete conto tutti, vero?

 

Io non ho capito il suo voto a te, e nemmeno perché sosteneva che Hulk fosse il moralizzatore schiantato su Lincoln.

Comunque in arringa già ci sono diversi sospetti, si può sentire domani 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: sono CCC, sono buona, ho dato contributo utile proponendo tattiche sensate e non banali, ho votato rileggendo post su post e andando a cercare anche il pelo nell'uovo dei giocatori. Rileggete i ragionamenti che mi hanno portata a insospettirmi su Luchador o su Lincoln e vedete se vi sembrano cavolate che pensa un cattivo tanto per o se vi sembrano ragioamenti sensati di un buono che si sta sforzando a cercare i cattivi. Ecco, io sono il secondo caso. 

Di essere in arringa mi va bene, perché è normale essere sospettati, ma non vado bruciata.


Su cosa dire del ruolo ci ho pensato e non so come dire nulla senza far capire troppo. E far capire il mio ruolo al secondo rogo mi scoccia. Certo, se vedo che mi sospettate parlo di più, non è che mi faccio ammazzare stando muta. Ma finché non serve non dico altro.

Ma comunque ripeto: sono buonissima e sono a postissimo sta partita (almeno se non mi zombiezzano); capisco che posso ricevere sospetti, ma i contadini dovrebbero veramente lasciarmi stare e cerchiamo i cattivi tra gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato dal lavoro, rispondo solo a cheerleader nella fase precedente dicendogli che ovviamente il fatto di controllare un giocatore è ovviamente riferito alle fasi successive, perché oggi si controlla Lincoln senza se e senza ma. 

Poi ho comunque aggiunto che servirebbe la conferma dei veggenti. Ovvio la cosa non da subito risposta certa ma aiuta a stringere il campo quando abbiamo un sospetto. Senza contare che se questo viene visualizzato dalla chiaccherona allora possiamo togliere ogni singolo sospetto, e ragionare anche per esclusione. 

 

Ora recupero il resto 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Lego Luchador dice:

Prima di leggere le arringhe chiederei la cortesia a qualche buon Samaritano di farmi un riassunto del giorno, che sorvolerò di leggere volentieri 

Tirolese è chiacchierona dichiarata perciò si è pensato di sfruttare la cosa per verificare Lincoln stanotte facendola mettere come uno dei 2 primi nomi dell'orso, così se è passato ce ne accorgiamo la mattina.

Ovviamente nessun altro dei buoni deve agire su tirolese e il piano non dovrebbe aver falle in quanto ne sdz può interferire ne nessuno dei 2 lupi (dei tipi intendo) può fingere il passaggio

 

Altro c'è solo che darth vader è probabilmente veramente il truccatore 

 

Il resto più o meno la classica fuffa

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lego Donald Trump dice:

Tirolese è chiacchierona dichiarata perciò si è pensato di sfruttare la cosa per verificare Lincoln stanotte facendola mettere come uno dei 2 primi nomi dell'orso, così se è passato ce ne accorgiamo la mattina.

Ovviamente nessun altro dei buoni deve agire su tirolese e il piano non dovrebbe aver falle in quanto ne sdz può interferire ne nessuno dei 2 lupi (dei tipi intendo) può fingere il passaggio

 

Altro c'è solo che darth vader è probabilmente veramente il truccatore 

 

Il resto più o meno la classica fuffa

Se non ho capito male, il piano fallisce anche se Lincoln è il SdZ

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lego Elvis Presley dice:

Cosa avresti di cristallino scusa? 

Comunque vorrei sentire i tuoi sospetti al momento 

Ho ragionato ad alta voce, e ho esposto i vari dubbi, giocando di squadra. Insomma, c'è gente che ha votato prestissimo sui bersagli di comodo, e direi che i miei sospetti sono loro. Più i vari assenti.

I miei sospetti per ora sono tra Regina, Goku (soprattutto), Surfista e Jones. Poi c'è da sciogliere il nodo Vader.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lego Astronauta Vintage dice:

Ho ragionato ad alta voce, e ho esposto i vari dubbi, giocando di squadra. Insomma, c'è gente che ha votato prestissimo sui bersagli di comodo, e direi che i miei sospetti sono loro. Più i vari assenti.

I miei sospetti per ora sono tra Regina, Goku (soprattutto), Surfista e Jones. Poi c'è da sciogliere il nodo Vader.

Scusa, ma a me Lincoln non sembra proprio un bersaglio facile, argomentava bene ieri. 
L' ho votato a sensazioni/intuito, non era facile da votare.
C'erano mille arringanti ieri che potevo accusare dicendo "che brutta questa arringa ti voto" e quelli sarebbero stati facili, e tu mi accusi per Lincoln?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...