Vai al contenuto

Le vostre cacate


L'incantevole Crimi
 Share

Recommended Posts

9 ore fa, silvia_fi dice:

 

Io andrei a vederlo di corsa.

ho già in mente il prequel, per colmare un buco della trama originaria: come sanno gli alieni che gli umani cacano se non sanno dell’esistenza della cacca?

nel prequel gli alieni mandano un loro esploratore travestito da terrestre per scoprire come sono i terrestri e se possono diventare loro amici. L’alieno cerca di integrarsi, facendosi adottare da una famiglia terrestre (qui citazione coltissima di Superman) , e quando vede il bagno chiede alla madre adottiva a cosa serve. Manda un file ai suoi amici alieni con le spiegazioni su questa strana usanza terrestre, e poi il colpo di scena: quando in una cena mangia fagioli sente che deve andare in bagno ma non è mai andato a cacare in vita sua, tra l’altro non ha nemmeno l’ano, quindi esplode di cacca. 

Quando i suoi amici scoprono che è esploso danno la colpa agli umani e decidono di attaccare la terra, insultando i terrestri come riportato sopra.

 

 

La scena sarebbe come quella di Alien, con la merda che esce feroce lacerando l'ano atrofizzato 

A quel punto, come ne "la guerra dei mondi", in cui gli alieni sono sconfitti grazie all'influenza, qui verrebbero sconfitti somministrando loro fagioli 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, silvia_fi dice:

non lo conosco, devo vederlo allora. grazie per la segnalazione!

 E' la storia di un ragazzo (alieno? esperimento scientifico? esperimento scientifico alieno? chissà!) che dorme nella vasca da bagno e spia gli altri fare la cacca perché lui non la fa (come si può evincere dal trailer)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente sto facendo mia la consuetudine, teorizzata da non ricordo chi nei phora, della cacata in ufficio.

Considerando una media di 10 minuti a volta, moltiplicati per 253 giorni lavorativi, fanno 2530 minuti che diviso 8 ore lavorative al giorno fanno poco più di 5 intere giornate di lavoro annue  in cui vengo pagato per cacare.

Soddisfazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, GURU baba rey dice:

Ultimamente sto facendo mia la consuetudine, teorizzata da non ricordo chi nei phora, della cacata in ufficio.

Considerando una media di 10 minuti a volta, moltiplicati per 253 giorni lavorativi, fanno 2530 minuti che diviso 8 ore lavorative al giorno fanno poco più di 5 intere giornate di lavoro annue  in cui vengo pagato per cacare.

Soddisfazione.

 

Lo dicevo oggi in ascensore ad un mio collega mentre stavo andando a cacare nel mio bagno preferito (non scherzo) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io son sempre stato un gran supporter della cacata pagata. Nei miei lunghi anni di consulenza in grossi uffici tra mattina e pomeriggio almeno un 20 minuti di cacate divise in due tronconi erano d'uopo.

A febbraio, però mi si son aperti scenari nuovi ed imprevisti. Ho cambiato lavoro, finendo in un'azienda medio piccola. Il grosso problema è che siamo in tutto,  una trentina di persone (Con un rapporto uomini\donne di circa 9 a 1) , e di cessi ce n'è solo uno per le donne ed uno per gli uomini. Ho dovuto ridurre la durata e la frequenza. Cacate veloci e poco soddisfacenti, attese lunghissime negli orari di punta, paura di prendere il caffè.

Sono in crisi, è un lavoro bellissimo, ben pagato e con grandi soddisfazioni, ma questo problema delle cacate sta diventando un problema. #risolvete

Link al commento
Condividi su altri siti

riflettevo su quanta meraviglia e amore susciti l'evento della cacca dei neonati.

 

Quando un* bimb* ha fatto la cacca è una festa: è segno innanzitutto di salute.

C'è curiosità nel vedere com'è venuta (dalla consistenza, se sostanziosa o più o meno liquida, al colore: marrone, verde o quant'altro).

 

Ci sono commenti pregni di soddisfazione, addirittura è possibile vantarsene con altre persone in discorsi successivi.

 

Ci sono poi varie coccole e complimenti, anche per creare un'atmosfera di agio e comodità nel momento del cambio del pannolino. Addirittura a volte la cacata è festeggiata dall'intera famiglia, con anche la sorella che vuole andare a vedere cos'ha prodotto la neonata.


Poi, a un certo punto, si diventa grandi, e questa bellezza si perde. La cacca diventa un tabù ed è relegata a una stanza solitaria, dove il suo artefice resta l'unico depositario di tutte le emozioni sopraelencate, perché le esternazioni di esse sono diventate socialmente inaccettabili. 

 

Se Antoine de Saint-Exupéry non fosse precipitato, avrebbe potuto scrivere un'appendice del piccolo principe sul tema, con pecore, fiori e volpi riuniti a riflettere su come gli adulti non ne capiscano niente, di cacca, come per il serpente che mangia l'elefante:

 

come-il-mio-spirito-patriottico-muore-as

 

Il sommo regista, nel film da me più amato (ed eliminato arbitrariamente da la la land arrivato a pari merito) ha rivelato l'insensatezza di queste convenzioni sociali in una scena cult magistrale, che costituisce una pietra miliare della storia del cinema.

 

 

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.ilpost.it/2014/05/27/trapianto-di-feci/

 

Crazy little thing colon

 

This thing colon, I just can't handle it
This thing colon, I must get round to it
I ain't ready
Crazy little thing colon
This thing (this thing)
Colon (colon)
It cries (like a baby)
In a cradle all night
It swings (woo woo)
It jives (woo woo)
It shakes all over like a jelly fish
I kinda like it
Crazy little thing colon
(....)
Crazy little thing colon love, yeah, yeah
 
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/5/2018 at 21:30, Gianni Infantino dice:

Il rapporto 9/1 riduce notevolmente la possibilità di incontrare donne all'uscita del cesso

 

La distanza tra il cesso e la donna più vicina è di nemmeno 8 metri. Io son fortunato per la posizione, ma chiunque altro ci passa vicino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...