Vai al contenuto

[Doppia Zombie] Da giorno 1 a notte 2


Recommended Posts

Sembrava una nottata come tutte le altre, a Legolandia.

Ma qualcosa è andato storto. Tremendamente storto.

Trovate tue cadaveri: quello del presidente di Legolandia, Lego Capitan Findus, e quello del povero Lego Severus Piton, sbranato selvaggiamente.

 

giphy.gif

 

LISTA VIVI

 


Lego Uomo Hot Dog
Lego Hulk
Lego Astronauta Vintage
Lego Darth Vader
Lego Elvis Presley
Lego Alice
Lego Freddie Mercury
Lego Abraham Lincoln
Lego Walter White
Lego Severus Piton (morto sbranato notte 1)
Lego Regina
Lego Luchador
Lego Cheerleader
Lego Capitan Uncino
Lego Indiana Jones
Lego Mimo
Lego Uomo Pollo
Lego Giardiniere Willie
Lego Surfista
Lego Donald Trump
Lego Goku Super Sayan
Lego Superman
Lego Cameriera Tirolese
Lego Tyrion Lannister 

 

Voti per il ballottaggio entro le 17.30 di oggi.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi piuts era o il moralizzatore o il Signore degli zombie. 

Si potrebbe fare una giocata un po' rischiosa volendo: resuscitarlo. 

Nel caso fosse il moralizzatore ci direbbe il lupo, e a questo punto saremmo a cavallo. 

Nel caso fosse il Signore le cose si complicano molto... 

Voi cosa dite? In caso si potrebbe fare anche più avanti 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lego Elvis Presley dice:

Quindi piuts era o il moralizzatore o il Signore degli zombie. 

Si potrebbe fare una giocata un po' rischiosa volendo: resuscitarlo. 

Nel caso fosse il moralizzatore ci direbbe il lupo, e a questo punto saremmo a cavallo. 

Nel caso fosse il Signore le cose si complicano molto... 

Voi cosa dite? In caso si potrebbe fare anche più avanti 

 

E' da valuare in combinazione con la sondata, potremmo ressarlo e sondarlo subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lego Abraham Lincoln dice:

E se fosse il sdz ci direbbe "ciao, sono il sdz, mandatemi tranquillamente al rogo. Grazie per la resurrezione"

Chi chiede questa cosa mi insospettisce.

Infatti ho detto che è una giocata rischiosa, ovvio che non andiamo a colpo sicuro -.- 

Però come ha proposto pollo con una sonata si risolve tutto. 

 

Non è che tu vuoi nascondere della polvere sotto il tappeto? ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lego Elvis Presley dice:

Infatti ho detto che è una giocata rischiosa, ovvio che non andiamo a colpo sicuro -.- 

Però come ha proposto pollo con una sonata si risolve tutto. 

 

Non è che tu vuoi nascondere della polvere sotto il tappeto? ;)

 

Non rigiriamo la frittata, dobbiamo sprecare una resurrezzione, una sondata e un rogo, per vedere se è il moralizzatore. Sti cazzi...

Poi oh, se la maggioranza vuole farlo mi piego alla volontà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lego Abraham Lincoln dice:

Non rigiriamo la frittata, dobbiamo sprecare una resurrezzione, una sondata e un rogo, per vedere se è il moralizzatore. Sti cazzi...

Poi oh, se la maggioranza vuole farlo mi piego alla volontà.

Di sondate ne abbiamo due a notte, qual è il problema scusa? E poi tutto questo per rogare un lupo eh. Perché dici rogo sprecato? :D

A me sembra che tu non voi che la verità venga a galla. 

 

Poi scusa, perché dici che non ti piaccio perché ho proposto questa cosa? Se dovessi essere un lupo non avrebbe comunque senso per me cercare di resuscitare il Signore degli zombie. La tua accusa non ha un verso. 

Parti molto male per me Lincoln 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

in realtà sprecheremmo "solo" la resurrezione, perchè il resto sarebbero azioni canoniche da fare sul sdz, ed in più avremmo il sdz, e la certezza di avere max 1 zombie in giro senza dover temere altri cambi di fazione. 

secondo me non è da poco sta certezza. 

mentre se è il moralizzatore abbiamo un lupo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lego Elvis Presley dice:

Di sondate ne abbiamo due a notte, qual è il problema scusa? E poi tutto questo per rogare un lupo eh. Perché dici rogo sprecato? :D

A me sembra che tu non voi che la verità venga a galla. 

 

Poi scusa, perché dici che non ti piaccio perché ho proposto questa cosa? Se dovessi essere un lupo non avrebbe comunque senso per me cercare di resuscitare il Signore degli zombie. La tua accusa non ha un verso. 

Parti molto male per me Lincoln 

Io ho detto che ti tenevo d'occhio, non ti ho grassettato, cosa che tu hai fatto con me in meno di 3 post. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lego Elvis Presley dice:

Non ha comunque senso, é una contraddizione. 

Poi il tuo atteggiamento è davvero molto losco eh, a me sembra che tu voglia nascondere qualcosa 

E ci sono delle variabili. Lui dirà di essere il moralizzatore ovviamente. Farà il nome di qualcuno che magari non è lupo. Magari tira fuori il nome di un veggente o di una sentinella. Con tutte le ripercussioni del caso, arringa ecc.

Viene sondato e esce VL perché è il signore degli zombie, la sondata arriva a quello che lui ha trasformato in zombie (assurdo? Eh può succedere) lo da NL, e diventa una mina vagante certificata C.

In più quello da lui indicato, che magari è uno dei veggenti viene mandato al rogo senza passare dal via. 

Io ho solo detto di ragionare sulla resurrezione, cercando di capire se i pro sono più dei contro, e se ne vale la pena. Te mi mandi in arringa, così a cazzo, solo per aver detto di non essere d'accordo. Se è normale... Dimmi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lego Abraham Lincoln dice:

E ci sono delle variabili. Lui dirà di essere il moralizzatore ovviamente. Farà il nome di qualcuno che magari non è lupo. Magari tira fuori il nome di un veggente o di una sentinella. Con tutte le ripercussioni del caso, arringa ecc.

Viene sondato e esce VL perché è il signore degli zombie, la sondata arriva a quello che lui ha trasformato in zombie (assurdo? Eh può succedere) lo da NL, e diventa una mina vagante certificata C.

In più quello da lui indicato, che magari è uno dei veggenti viene mandato al rogo senza passare dal via. 

Io ho solo detto di ragionare sulla resurrezione, cercando di capire se i pro sono più dei contro, e se ne vale la pena. Te mi mandi in arringa, così a cazzo, solo per aver detto di non essere d'accordo. Se è normale... Dimmi tu.

Ti smonto tutto: 

Per prima cosa se è il sdz e si finge moralizzatore abbiamo in piazza il vero moralizzatore. Poi a questo punto è solo uno scontro dei due, ed in fino caso abbiamo beccato al 100% dove si trova il sdz. 

Inoltre le sondate sono 2. Potrebbe passare ad un suo zombi, per quante remote siano le possibilità, ma a questo punto del gioco ne avrebbe solo uno e non 2. Quindi si certificherebbe al 100%. 

In ogni caso ti stai arrampicando sugli specchi cercando il pelo nel uovo. 

È inutile che dici che ti ho mandato in arringa a caso, perché ci sono delle motivazioni ben precise. 

Fai finta di non capire, come ovviamente devono fare i lupi, quindi ti spiego di nuovo: 

Mi hai accusato di essere lupo per il tentativo di ressurezione di un possibile sdz. Il che è una contraddizione perché anche se fossi lupo non avrei motivo di resuscitarlo, anzi. A maggior ragione non avrei mai proposto una tattica che con buone probabilità faccia uscire un lupo. 

Inoltre il tuo atteggiamento é tutto tranne che contadino. Ti sei mostrato contrario, come se volessi nascondere qualcosa, mi accusi con una controaccusa, come tipico dei lupi, tra l'altro pure contraddittoria ed adesso ti stai arrampicando sugli specchi. 

"Se è normale... dimmi tu" ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...