Vai al contenuto

Totti


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Indifendibile quello che è successo all'addio di Maldini. Tutta la Curva Sud dovrebbe riguardarsi quello che è successo ieri a Roma e vergognarsi, ogni giorno.

Maldini ha fatto sempre e solo quello che doveva fare, il suo lavoro. E il suo lavoro era schierarsi contro gli ultrà quando se lo meritavano.

 

Sempre dalla parte del Capitano.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Armando Diaz dice:

Fossero anche stati 10, sarebbero stati comunque troppi. 

Se pensi che persino i laziali hanno omaggiato Totti in quanto "nemico", davvero quella pagina resta di difficile comprensione. 

 

Diciamo che certe tdc sono di impossibile comprensione! ;) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanta, tantissima stima per Totti e per la sua carriera che non si misura con i successi ma con il fatto che è stato un grandissimo calciatore fino ad un paio di anni fa.

Se proprio vogliamo trovare due note rivedibili c'è che 1) doveva smettere un pochino prima e non arrivare alla fine così da giocatore strafinito -2) l'addio di ieri bello, commovente e tutto quello che volete ma anche un po' troppo show, a mio modesto parere, e qualche lacrima un po' troppo "televisiva".

 

p.s. ai compagni rossoneri torno a dire che il vero e unico Capitano è stato Baresi per una serie di motivi su cui non mi sto a dilungare. Dico solo che Maldini, il fenomeno Maldini, è diventato tale anche grazie a Baresi, mentre Baresi si è fatto da solo, immenso capitano ed immenso giocatore. Avviso che su questo non ammetto repliche :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che l'abbia meritata è fuori discussione come lo è che ci sia un amore vero e sincero dei romani e romanisti per lui (scherzando, dicevo prima ad una mia collega romana che ha diritto ai 3 giorni a casa come nei casi di lutto familiare :) )

 

Son le lacrime dei due figli più grandi che non mi hanno convinto un granché, mentre la piccolina era bella tranquilla.

Perché le lacrime ci stanno negli occhi di Totti e di tutti gli adulti che comprendono quanto sia doloroso questo addio, ci stanno meno in due figli che dovrebbero esser contenti di avere il papà un tantino più presente a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mist dice:

 

(A otto anni?)

il prima possibile, attraverso un percorso graduale, che magari inizia con un gesto simbolico al quale in quel momento dai tutt'altro valore (un bellissimo regalo da parte del tuo campione, che ti vuole vedere crescere nella squadra che amate entrambi).

matteo ha 11 anni, tra 5 potrebbe esordire 

io mi sarei sentita onorata, e credo che anche per lui sia stato così. l'attenzione principale è rimasta alla festa del campione, il bel gesto lo spronerà a fare del suo meglio, e a restare legato alla Roma (:heart:)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, silvia_fi dice:

il prima possibile, attraverso un percorso graduale, che magari inizia con un gesto simbolico al quale in quel momento dai tutt'altro valore (un bellissimo regalo da parte del tuo campione, che ti vuole vedere crescere nella squadra che amate entrambi).

matteo ha 11 anni, tra 5 potrebbe esordire 

io mi sarei sentita onorata, e credo che anche per lui sia stato così. l'attenzione principale è rimasta alla festa del campione, il bel gesto lo spronerà a fare del suo meglio, e a restare legato alla Roma (:heart:)

 

Boh, mi sembra che tu la faccia molto facile :D

Quel bambino faticherà molto, secondo me. @Toremoon, che dici?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Mist dice:

 

Boh, mi sembra che tu la faccia molto facile :D

Quel bambino faticherà molto, secondo me. @Toremoon, che dici?

 

Quando ho visto la scena, ho pensato anche io alla pressione che avrà quel bimbo, agli articoli su Gazzetta.it o Tuttomercatoweb ogni volta che farà un gol o una cazzata, alla difficoltà di fare tutto questo in una città come Roma (ieri hanno preso gol mentre stavano ancora festeggiando il gol precedente).

 

Ma certo credo che quel bimbo non avrebbe rinunciato a quel momento per nulla al mondo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissima serata. Veri brividi. 

 

Quella di Maldini è stata una delle vicende più vergognose che ricordi, non solo per la curva ma anche per la risposta fredda della società, in primis del nostro ormai ex amministratore delegato che non rimpiangeremo. Da quel giorno qualcosa di irreparabile si è rotto nel mio amore per il Milan. 

 

Marco, vedendo le immagini stavo per mettermi a piangere io, figuriamoci i figliolioletti che vedono il loro babbo con il magone 

Modificato da Cleon
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Cleon dice:

 

 

Quella di Maldini è stata una delle vicende più vergognose che ricordi, non solo per la curva ma anche per la risposta fredda della società, in primis del nostro ormai ex amministratore delegato che non rimpiangeremo. Da quel giorno qualcosa di irreparabile si è rotto nel mio amore per il Milan. 

 

 

Queste sono le parole da vero milanista. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...