Vai al contenuto

Insinna: la rivincita di Kalema


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

39 minuti fa, Mist dice:

Tutta la vita dalla parte di Insinna in questa vicenda. 

Questa gente ha mai lavorato in vita sua? Sul lavoro uno può sclerare. 

 

D'Insinna m'importa sega.

 

Pero' se sul lavoro scleri e chiami una "nana di merda" qualche guaio lo passi comunque, presentatore televisivo o parcheggiatore abusivo che sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto che accada quotidianamente sono daccordo. Pero' con le recenti leggi contro mobbing etc. non c'e' bisogno che la persona 'offesa' sia presente, ma che ne subisca un danno (anche reputazionale).

Che poi magari anche a Striscia facciano lo stesso non mi sorprenderebbe (ed anche di loro m'importa sega).

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Anomander Rake dice:

Sul fatto che accada quotidianamente sono daccordo. Pero' con le recenti leggi contro mobbing etc. non c'e' bisogno che la persona 'offesa' sia presente, ma che ne subisca un danno (anche reputazionale).

Che poi magari anche a Striscia facciano lo stesso non mi sorprenderebbe (ed anche di loro m'importa sega).

 

Aggravato dal fatto, a mio avviso, dell'essere un personaggio pubblico.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Mist dice:

Dipende dal contesto. Se glielo dici in faccia sì, se è una sparata che fai con altri colleghi mentre non c'è... Assisto quotidianamente a scene peggiori :D

 

Se intercettassero cosa diciamo quotidianamente nel nostro ufficio, saremmo da denuncia penale.

 

Io non so quanto possa essere stressante e quanta pressione metta il lavoro che fa Insinna. Del mio posso dire che, nonostante le condizioni ottimali create da un buon rapporto con capo e collega, i "fattori esterni" (clienti ovvero condomini e fornitori) spesso e volentieri ci portano all'esasperazione.

E non siamo monaci buddisti, quindi dopo 10' al telefono con un caso umano o dopo 30' di appuntamento in ufficio con analogo caso umano, tiriamo giù insulti e imprecazioni che Mosconi fatti da parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, GURU baba rey dice:

Ma noi vogliamo saperlo adesso, mica tra 6 mesi!

 

Ho un ricordo vago, comunque mi pare mi avesse raccontato a Roma, che aveva incontrato Insinna, suo idolo, in aereo e gli volesse fare complimenti e chiedere un autografo e venne ignorata/trattata male, e ci rimase di stucco, comunque quando leggerà vi potrà dire lei esattamente come andarono le cose... :) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Cleon dice:

Spiare la gente è metterla alla berlina in questo modo è da pezzi di merda, anche perché è palesemente un'operazione fatta per screditare un concorrente e, quindi, tutt'altro che nobile come fine. 

 

Insinna e i pacchi non ci sono più, ci deve essere sotto molto di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh!

Non ho la più pallida idea di cosa sia successo a striscia, sono disinformatissima.

Scrigno comunque ha una memoria invidiabile, visto che si ricorda del mio racconto ?

Dunque....gate aeroporto di Bergamo, volo in imbarco. Vedo passare Insinna  (che a me è molto simpatico).

Salgo in aereo, mi siedo, lui per gli scherzi dello shuttle sale dopo di me, lo vedo arrivare con una accompagnatrice e all'altezza della mia fila lei gli fa "Dove ci sediamo?"

È io, leggerissima faccia da culo, dico "Fla, sedetevi qui così quanno arivo a roma c'ho quarcosa da raccontà a mi madre"

Lui mi ignora (giustamente!?), passa oltre e si siede qualche fila davanti a me.

Il volo è in partenza, Insinna alza un braccio dal suo posto e fa, ad alta voce

"Raccontaje che me so addormito!"

?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...