Vai al contenuto

L'Incognita - N6 (fino al 25/05 ore 20:30)


Moon
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 291
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Adesso, =marsupilami= dice:

No ma se ti conosco, è più da te dare indicazioni chiare a questo punto della partita.

Il secondo messaggio è già meglio, ed era ciò a cui mi riferivo.

 

Eh ma capisci che se io ho il caos in testa le mie indicazioni non valgono più delle tue intuizioni, in questo momento.

Non mi voglio assumere responsabilità del genere :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mist dice:

 

Ah minchia il guardiano.

Boh, per me non c'è. Ce ne saremmo accorti ormai.

 

questo spingere di mist mi convince sempre di piu a votare coyote

marsu spara a tartina e valgono gli stessi ragionamenti ma almeno un cattivo ce lo siamo tolto

 

io sono x rogare coyote che ha già abbastanza lottato per i miei gusti

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

 

questo spingere di mist mi convince sempre di piu a votare coyote

marsu spara a tartina e valgono gli stessi ragionamenti ma almeno un cattivo ce lo siamo tolto

 

io sono x rogare coyote che ha già abbastanza lottato per i miei gusti

 

Ah guarda io Coyote la sto puntando da tre giorni ormai, non mi strappo certo i capelli, ma come credibilità lei e Bisso sono più o meno simili.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, The Duke dice:

 

questo spingere di mist mi convince sempre di piu a votare coyote

marsu spara a tartina e valgono gli stessi ragionamenti ma almeno un cattivo ce lo siamo tolto

 

io sono x rogare coyote che ha già abbastanza lottato per i miei gusti

 

Sei veramente scarso.

hai 34 fette di prosciutto suglio occhi che non vedi come è lineare la mia partita da  angelo?

cosa ti aspettavi che mi lasciassi morire?

Io ve  lo ripeterò fino alle 20.30 e 59 secondi che bisso mente.

ve la siete riletta la sua partita? tirava il sasso e poi nascondeva la mano per non crearsi inimicizie e voti contro

Io ho giocato d'attacco senza paura di esti e tutti gli altri che ora mi puntano il dito

Ci sono evidenze, sia sulla dichiarazione che sulla resurrezione e l'angelo posso essere solo io.

Fate veramente pena comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coyote dice:

 

Sei veramente scarso.

hai 34 fette di prosciutto suglio occhi che non vedi come è lineare la mia partita da  angelo?

cosa ti aspettavi che mi lasciassi morire?

Io ve  lo ripeterò fino alle 20.30 e 59 secondi che bisso mente.

ve la siete riletta la sua partita? tirava il sasso e poi nascondeva la mano per non crearsi inimicizie e voti contro

Io ho giocato d'attacco senza paura di esti e tutti gli altri che ora mi puntano il dito

Ci sono evidenze, sia sulla dichiarazione che sulla resurrezione e l'angelo posso essere solo io.

Fate veramente pena comunque.

 

Come no :i-m_so_happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Il Bisso dice:

Io non vedo alternative se non quella di parlare a carte completamente scoperte per fare chiarezza

 

Mi mancano con certezza Lemon jack e tartina 

Anche duke ma lui non è lupo in nessun scenario praticamente

 

eccerto così questa notte potete sbranare sicuri giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

penso ci sia da fare una scelta e rogare fra bisso e coyote.

 

Bisso la notte del rogo su helder ha dei messaggi di supporto a tidus marcati

poi cambia idea

 

poi lo vota e lascia il messaggio con il fortunat. c'è qualche altro messaggio in mezzo non li ho riportati tutti. solo i più rilevanti.

 

può essere lupo solo se ha deciso di prendere una posizione differente da tidus. Certo che quando ha cambiato idea lo ha screditato forte e non sembrano messaggi costruiti. un Prolupo confuso che prima pensa tidus lupo e quindi lo asseconda, poi invece pensa che sia il vero veggente e quindi lo vota è compatibile. Comunque una discreta responsabilità da prendere come prolupo, piazzare un quarto voto.

La notte precedente nel rogo di brida, vota esti disperdendo il voto.

La prima notte, mette il 5° voto ad aleman, sicuro non-lupo. voto irrilevante a rogo segnato. sempre abbastanza compatibile con un prolupo.

Atteggiamento nel complesso abbastanza da buono, almeno per me. I voti delle prime due notti son molto brutti.

 

 

Ora passo a coyote.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.

Coyote da buona non creduta ti ho visto piu combattiva molte volte. Quindis sei la coyote cattiva.


@tartina se hai modo dovresti raccontarci qualsiasi cosa sul ruolo di aleman e sul tuo, perche' e' plausibile tu sia cattiva a questo punto.

Lemon io ancora la credo cattiva: gli indizi che ho visto che dice di aver lasciato non valgono nulla. A meno che ci siano cose che non ho visto.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Allora.

Coyote da buona non creduta ti ho visto piu combattiva molte volte. Quindis ei la coyote cattiva.


@tartina se hai modo dovresti raccontarci qualsiasi cosa sul ruolo di aleman e sul tuo, perche' e' plausibile tu sia cattiva a questo punto.

Lemon io ancora la credo cattiva: gli indizi che ho visto che dice di aver lasciato non valgono nulla. A meno che ci siano cose che non ho visto.

 

vedo che vi trovate d'accordo

duke dice che mi difendo troppo e tu dici che mi difendo troppo poco

Dimmi di preciso cosa dovrei fare oltra al fatto che sto smentendo bisso, spiegando e rispiegado le dinamiche e infamando gli idiotio che mi votano?

Hai bisogno che ti buco le gomme della macchina?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coyote dice:

 

vedo che vi trovate d'accordo

duke dice che mi difendo troppo e tu dici che mi difendo troppo poco

Dimmi di preciso cosa dovrei fare oltra al fatto che sto smentendo bisso, spiegando e rispiegado le dinamiche e infamando gli idiotio che mi votano?

Hai bisogno che ti buco le gomme della macchina?

No e' che da buona non ti poni cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Poppolo dice:

penso ci sia da fare una scelta e rogare fra bisso e coyote.

 

Bisso la notte del rogo su helder ha dei messaggi di supporto a tidus marcati

poi cambia idea

 

poi lo vota e lascia il messaggio con il fortunat. c'è qualche altro messaggio in mezzo non li ho riportati tutti. solo i più rilevanti.

 

può essere lupo solo se ha deciso di prendere una posizione differente da tidus. Certo che quando ha cambiato idea lo ha screditato forte e non sembrano messaggi costruiti. un Prolupo confuso che prima pensa tidus lupo e quindi lo asseconda, poi invece pensa che sia il vero veggente e quindi lo vota è compatibile. Comunque una discreta responsabilità da prendere come prolupo, piazzare un quarto voto.

La notte precedente nel rogo di brida, vota esti disperdendo il voto.

La prima notte, mette il 5° voto ad aleman, sicuro non-lupo. voto irrilevante a rogo segnato. sempre abbastanza compatibile con un prolupo.

Atteggiamento nel complesso abbastanza da buono, almeno per me. I voti delle prime due notti son molto brutti.

 

 

Ora passo a coyote.

 

anche io supportavo Tidus e poi ho cambiato idea quindi per me questo atteggiamento è da buono

difficile che un lupo supporti platealmente un altro lupo (che tanto poi viene sempre sgamato)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coyote dice:

 

vedo che vi trovate d'accordo

duke dice che mi difendo troppo e tu dici che mi difendo troppo poco

Dimmi di preciso cosa dovrei fare oltra al fatto che sto smentendo bisso, spiegando e rispiegado le dinamiche e infamando gli idiotio che mi votano?

Hai bisogno che ti buco le gomme della macchina?

 

non ho detto che ti difendi troppo, fai bene

dico che difenderti ti sei difesa, mo basta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

nel frattempo ricopio il mio schemino con le sensazioni della pubblica di tutti prima di condannare tidus pubblicmente. manca solo tartina che non scriveva.

 

Cita

duke-incerto, più dalla parte di tidus / non lupo

gabriel-incerto / 100% buono

jack-incerto, dice che sia brida sia tidus hanno credibilità scarsa, crede più a mist / non lupo

lucky qualche dubbio su tidus / non lupo

lemon qualche dubbio su tidus

esti crede Tidus veggente / non lupo

bisso ieri crede a mist oggi a tidus

sgrulf / non lupo

taddeo - più dalla parte di tidus

coyote - più dalla parte di tidus

marsu - non prende posizione incerto

tartina -

 

manca tartina per completare lo schemino con le opinioni odierne

 

entrambi, dopo averlo votato il giorno prima avevano ri-cambiato idea tornando a dare tidus buono.

faccio la piccola analisi su coyote.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

No e' che da buona non ti poni cosi.

 

Guarda che tu sei quello che mi voleva rogare nelle ultime partite che ho giocato.  Una volta ero il duce e l'altra la nonna. Credo che dovresti prendere in considerazione l'ipotesi che non mi sai leggere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...