Vai al contenuto

L'Incognita - N6 (fino al 25/05 ore 20:30)


Moon
 Share

Recommended Posts

Gioco: Lupi e Contadini

Tipologia di gioco: Lupus in Tabula online

Casa editrice: Foruml

Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini. L'uso prolungato può portare a disturbi come quelli di JackShepard, Estiqaatsi o Lucky.

 

 

Vanno in arringa =marsupilami=, Coyote, Il Bisso e tartina.

 

Fino alle 20:30 di stasera, poi fasi accorpate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 291
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Ma non diciamo sciocchezze, l'Angelo sono io e ho spiegato ampiamente tutte le mie mosse e ragionamenti.

Una volta usata rivelazione e resurrezione non mi sono fatto troppi problemi a farmi capire ed aiutare tutti nei ragionamenti, mi sono sempre schierato dalla parte di sgrulf quando lo tirevate in ballo e via dicendo

Basta leggere la mia partita ed è piuttosto palese

 

L'unica cosa che non vi ho ancora detto è perché ho preferito EVITARE cinciullai per la resurrezione (non ho ressato Lucky solo perché era acclamata eh, IO ho valutato anche le possibilità)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

sono super contadino, se dico d'esser l'esatto opposto del lupo capite cosa sono.

La spada l'ho usata come detto stanotte sul coy fallendo, i motivi sono tanti e difficilmente la fanno ai miei occhi buona, bisso m'è sembrato più regolare durante tutta la partita.

Se stanotte vogliamo toglierci dei dubbi possiamo anche organizzarci, mi metto a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lemon dice:

Ah, ops

Ma perché lei? Che è probabilmente prol e difficilmente lupo? O credi i nomi di Brida fossero a caso?

 

ho fatto tutto il ragionamento oggi, può essere anche lupo.

Aleman uds di un visto lupo (alcuni ruoli non li sappiamo, nella lista ce ne sono) quindi viene visto non lupo da alex. muore rogato.

Tartina ( lupo) dice di essere Uds di aleman che ha giocato da cattiva fino a quel momento ma ora è buona.

 

brida ha citato Esti e Alex, mi manca qualche collegamento che fai te oppure sto sbagliando qualcosa sulla scheda dell'Uds.

quindi tecnicamente è possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè tu vuoi dirmi che sei il cacciatore che ha fallito su coyote con la spada e che stanotte sparerai su un vero lupo e quindi non morirai ma giurerai di aver sprecato la spada !?????

 

Ahahahahahahbaahbahaahhaahhahahahahahahahahahahahahahahahahaahhahahahahaahahhaahhahahahahahahahahahahahahaahhaahhahahahahaahahahahahhaahhahahaahhahaahahahahahahahhaahahahahhaahhahahahahahahaahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lemon dice:

Ah, ops

Ma perché lei? Che è probabilmente prol e difficilmente lupo? O credi i nomi di Brida fossero a caso?

 

Non mi voglio fossilizzare su quello. Francamente in questo momento tutti possono dire di tutto, e voglio bruciare la gente in base all'atteggiamento. Quello di Tartina non è da buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Allora chi bruciamo prima? Marsu o coyote?

 

Per me Coyote

Da prolupo io non ce la vedo proprio visto che ha cercato più volte di pilotare il rogo

 

Potrebbe anche essere assieme a tidus e appena lo ha creduto spacciato ha votato per darsi credibilità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh a me pare assurdo però mi metto nei panni di qualcuno che è cacciatore e ha la spada: probabile usi prima questa.

In quest'ottica non è sbagliato.

Tuttavia Marsu può anche essere un lupo che dà indicazioni ai pro lupi, dicendo chi segare di notte, o direttamente un pro lupo.

Ufficialmente non ci sto più capendo un cazzo. I cattivi in questa partita hanno giocato davvero bene.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...