Vai al contenuto

L'Incognita - N5 (fino al 24/05 ore 20:30)


Moon
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, JackShepard dice:

poppolo perche' dopo aver sondato Duke e aver visto che non esce scrivi questa cosa?

 

Jack era una boiata ho messo anche lo smile. poi durante la fase arringhe l'ho difeso e mi sono premurato di sviare i sospetti quando qualcuno lo ha accusato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, JackShepard dice:

Allora, nell'ipotesi di Mist e Poppoolo buoni, io ho assegnato un ruolo a tutti tranne che:

Lemon
Coyote
Marsupilami
Cinciullai
Laki
Helder

e i ruoli che ho assegnato agli altri ci devono essere per forza di cose.
Quindi i cattivi sono tutti li e tutti gli altri siamo buoni? Ripeto che non vedo inghippi nei miei ragionamenti. Con Mist e Poppolo buoni, i cattivi sono tutti nei nomi di sopra (piu tidus).

A meno che qualcuno dei nomi di sopra si sta facendo fregare il ruolo da quelli che conto buoni.
@Lucky io ancora ti credo buona...sei sicura che il ruolo di cinciullai o il tuo non se li sta prendendo nessuno?

@Poppolo mi hai sondato la notte che abbiamo rogato Brida?
E perche' mai? Avevo difeso Tartina a quel modo e ti sembravo il primo da sondare?
E il giorno dopo mi vieni a scrivere "jack tu quindi avevi capito tutto?" " spiega perche' tartina uds e non medium"...che spiegazioni volevi da me?

 

io il mio ruolo al momento non l'ho visto rubare da nessuno. qualcosa di simile sotto un certo profilo si, ma che non può essere il mio

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, JackShepard dice:

Allora, nell'ipotesi di Mist e Poppoolo buoni, io ho assegnato un ruolo a tutti tranne che:

Lemon
Coyote
Marsupilami
Cinciullai
Laki
Helder

e i ruoli che ho assegnato agli altri ci devono essere per forza di cose.
Quindi i cattivi sono tutti li e tutti gli altri siamo buoni? Ripeto che non vedo inghippi nei miei ragionamenti. Con Mist e Poppolo buoni, i cattivi sono tutti nei nomi di sopra (piu tidus).

A meno che qualcuno dei nomi di sopra si sta facendo fregare il ruolo da quelli che conto buoni.
@Lucky io ancora ti credo buona...sei sicura che il ruolo di cinciullai o il tuo non se li sta prendendo nessuno?

@Poppolo mi hai sondato la notte che abbiamo rogato Brida?
E perche' mai? Avevo difeso Tartina a quel modo e ti sembravo il primo da sondare?
E il giorno dopo mi vieni a scrivere "jack tu quindi avevi capito tutto?" " spiega perche' tartina uds e non medium"...che spiegazioni volevi da me?

Calcola che anche Tartina all'inizio era pro l, Taddeo e Gabriel dicono due ruoli molto diversi, ma Taddeo potrebbe essere lupo.

3 lupi+ 3 prol+1 ambiguo può starci come set?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Calcola che anche Tartina all'inizio era pro l, Taddeo e Gabriel dicono due ruoli molto diversi, ma Taddeo potrebbe essere lupo.

3 lupi+ 3 prol+1 ambiguo può starci come set?

 

2 prolupi con 3 lupi + forse 2 ambigui

cmq 1 lupo è tidus ne mancano 2

io il ruolo di taddeo non l'ho capito comunque

e nemmeno quello di marsu

e nemmeno il tuo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

Calcola che anche Tartina all'inizio era pro l, Taddeo e Gabriel dicono due ruoli molto diversi, ma Taddeo potrebbe essere lupo.

3 lupi+ 3 prol+1 ambiguo può starci come set?

Per quanto riguarda Taddeo rileggi una schedina in particolare (non quella del ruolo di taddeo) e se ho capito cosa intendi, vedrai che taddeo non mente. A meno di smentite. Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Coyote dice:

 

2 prolupi con 3 lupi + forse 2 ambigui

cmq 1 lupo è tidus ne mancano 2

io il ruolo di taddeo non l'ho capito comunque

e nemmeno quello di marsu

e nemmeno il tuo

Di prolupi contando Tartina ce n'erano inizialmente 3 di sicuro, oppure i lupi sono 4

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Per quanto riguarda Taddeo rileggi una schedina in particolare (non quella del ruolo di taddeo) e se ho capito cosa intendi, vedrai che taddeo non mente. A meno di smentite. Sbaglio?

Ehm, ho letto tutte e tre le schedine in questione e non capisco a cosa ti riferisci, sicuro che stiamo parlando della stessa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lucky dice:

ma a parte che era palese che esti non mentisse, ma per me non ha senso che il saggio funzioni così.

La votazione NON si è conclusa in parità, c'era uno con più voti ._.

 

 

 

30 minuti fa, Lucky dice:

Io non ho visto furti, e non ho nemmeno capito che mi aveva chiesto @sgrulf

 

Cioè raga sotto eravamo in tre, avremo scritto 15 messaggi in tutto...

Se dico che non so niente è perche davvero non so niente xD

 

lol sti messaggi non mi sembrano proprio di una contadina.

 

nel primo sembri dispiaciuta della certificazione di esti XD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, sgrulf dice:

 

 

lol sti messaggi non mi sembrano proprio di una contadina.

 

nel primo sembri dispiaciuta della certificazione di esti XD

 

 

Ma no era gia palese esti buono proprio perche smaniava per la certificazione, però resto convinta che il saggio non vada interpretato così xD

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Lucky dice:

Io non ho visto furti, e non ho nemmeno capito che mi aveva chiesto @sgrulf

 

Cioè raga sotto eravamo in tre, avremo scritto 15 messaggi in tutto...

Se dico che non so niente è perche davvero non so niente xD

 

Posso dire che mi sembra una stronzata colossale questa?

Ho l'abitudine di mettere come già letto tutto (cimitero incluso) e ogni volta che mi connettevo c'era un messaggio nuovo e io mi connetto abbastanza spesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Il Bisso dice:

 

Posso dire che mi sembra una stronzata colossale questa?

Ho l'abitudine di mettere come già letto tutto (cimitero incluso) e ogni volta che mi connettevo c'era un messaggio nuovo e io mi connetto abbastanza spesso.

 

lol

 

bon un ruolo preciso ok, io ancora non gliene ho dato

 

@jack tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...