Vai al contenuto

L'Incognita - N5 (fino al 24/05 ore 20:30)


Moon
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, sgrulf dice:

coy ma perchè fai l'ingenua? 

perchè un lupo non può votare un lupo che sta per essere compromesso? 

 

non faccio l'ingenua

tidus non era compromesso proprio per niente.

e infatti non è morto al rogo

quello che dici non ha senso

e tidus l'ho nominato io per primo ieri mettendolo in una lista di sospetti da cui abbiamo poi ricavato i ballottanti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coyote dice:

 

non faccio l'ingenua

tidus non era compromesso proprio per niente.

e infatti non è morto al rogo

quello che dici non ha senso

e tidus l'ho nominato io per primo ieri mettendolo in una lista di sospetti da cui abbiamo poi ricavato i ballottanti

 

vabbè continui a fare l'ingenua XD

 

rischiava un sacco al momento e cmq sarebbe potuto essere incastrato quanto prima XD

 

e sto fatto lo avresti portato a dimostrazione della tua bontà fino a fine partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

 

ma lol  XD

 

cmq a me i dubbi restano ancora, perchè non possono essere cattivi sia mist che poppolo? E' come se avessimo mist che doppia alex e mist che doppia tidus.

 

@Poppolo mi dici qualche fatto inequivocabile, magari lo sto sottovalutando. sarei molto più contento a crederti XD

 

Se vuoi ti quoto tutte le volte in pubblica dove ho manifestato l'esito delle mie sondate e viene un wall of text lunghissimo poiché le ho ripetute tutte almeno 3 o 4 volte ed ho impostato tutti i miei ragionamenti in base alle sondate. Ed è un lavoro che farei volentieri se non fosse che perdo un mucchio di tempo a farlo. In realtà ti basta confrontare il mio atteggiamento e quello di tidus.

riferimenti all'essere spazzacamino nel senso espliciti sul ruolo in quanto tale tipo mary poppins non ci sono poiché non li metto mai. A me non piace proprio quando il mio ruolo viene capito da qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

 

vabbè continui a fare l'ingenua XD

 

rischiava un sacco al momento e cmq sarebbe potuto essere incastrato quanto prima XD

 

e sto fatto lo avresti portato a dimostrazione della tua bontà fino a fine partita 

 

niente dai non ci piacciamo è inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

 

Se vuoi ti quoto tutte le volte in pubblica dove ho manifestato l'esito delle mie sondate e viene un wall of text lunghissimo poiché le ho ripetute tutte almeno 3 o 4 volte ed ho impostato tutti i miei ragionamenti in base alle sondate. Ed è un lavoro che farei volentieri se non fosse che perdo un mucchio di tempo a farlo. In realtà ti basta confrontare il mio atteggiamento e quello di tidus.

riferimenti all'essere spazzacamino nel senso espliciti sul ruolo in quanto tale tipo mary poppins non ci sono poiché non li metto mai. A me non piace proprio quando il mio ruolo viene capito da qualcuno

 

no no non ti chiedo quello, però mi sembrate strani tutti e due da inizio partita. 

Per stima, a voi due, bisogna stare più attenti, però non vedo perchè nessuno pensa perchè non possiate essere entrambi cattivi. Mist coi voti cerca di farlo capire quando è prol o anche dai suggerimenti, e tu essergli andato in aiuto anche con l info della sondata su coy di tidus. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

 

no no non ti chiedo quello, però mi sembrate strani tutti e due da inizio partita. 

Per stima, a voi due, bisogna stare più attenti, però non vedo perchè nessuno pensa perchè non possiate essere entrambi cattivi. Mist coi voti cerca di farlo capire quando è prol o anche dai suggerimenti, e tu essergli andato in aiuto anche con l info della sondata su coy di tidus. 

 

 

 

Dal mio punto di vista gli incastri che si sono creati sono un po' troppo macchinosi per essere bluff, più probabile che a mentire sia uno solo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, sgrulf dice:

 

no no non ti chiedo quello, però mi sembrate strani tutti e due da inizio partita. 

Per stima, a voi due, bisogna stare più attenti, però non vedo perchè nessuno pensa perchè non possiate essere entrambi cattivi. Mist coi voti cerca di farlo capire quando è prol o anche dai suggerimenti, e tu essergli andato in aiuto anche con l info della sondata su coy di tidus.

 

guarda sei buono e quindi ti sto venendo in soccorso il più possibile. a cosa ti riferisci quando dici l'info della sondata su coy di tidus

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, nell'ipotesi di Mist e Poppoolo buoni, io ho assegnato un ruolo a tutti tranne che:

Lemon
Coyote
Marsupilami
Cinciullai
Laki
Helder

e i ruoli che ho assegnato agli altri ci devono essere per forza di cose.
Quindi i cattivi sono tutti li e tutti gli altri siamo buoni? Ripeto che non vedo inghippi nei miei ragionamenti. Con Mist e Poppolo buoni, i cattivi sono tutti nei nomi di sopra (piu tidus).

A meno che qualcuno dei nomi di sopra si sta facendo fregare il ruolo da quelli che conto buoni.
@Lucky io ancora ti credo buona...sei sicura che il ruolo di cinciullai o il tuo non se li sta prendendo nessuno?

@Poppolo mi hai sondato la notte che abbiamo rogato Brida?
E perche' mai? Avevo difeso Tartina a quel modo e ti sembravo il primo da sondare?
E il giorno dopo mi vieni a scrivere "jack tu quindi avevi capito tutto?" " spiega perche' tartina uds e non medium"...che spiegazioni volevi da me?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Allora, nell'ipotesi di Mist e Poppoolo buoni, io ho assegnato un ruolo a tutti tranne che:

Lemon
Coyote
Marsupilami
Cinciullai
Laki
Helder

e i ruoli che ho assegnato agli altri ci devono essere per forza di cose.
Quindi i cattivi sono tutti li e tutti gli altri siamo buoni? Ripeto che non vedo inghippi nei miei ragionamenti. Con Mist e Poppolo buoni, i cattivi sono tutti nei nomi di sopra (piu tidus).

A meno che qualcuno dei nomi di sopra si sta facendo fregare il ruolo da quelli che conto buoni.
@Lucky io ancora ti credo buona...sei sicura che il ruolo di cinciullai o il tuo non se li sta prendendo nessuno?

@Poppolo mi hai sondato la notte che abbiamo rogato Brida?
E perche' mai? Avevo difeso Tartina a quel modo e ti sembravo il primo da sondare?
E il giorno dopo mi vieni a scrivere "jack tu quindi avevi capito tutto?" " spiega perche' tartina uds e non medium"...che spiegazioni volevi da me?

 

ma io a lucky ho chiesto apposta una cosa e mi ha risposto con un cuoricino. 

Sei sicuro sia buona?

 

@Lucky ok che non sai nulla ma quindi?? guadagnati la ressata. Sei l'assassino che non è riuscito a sparare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...